Assetto Corsa Dream Pack 1 - Page 10 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

@Robbie Niente è per sempre, tranne un diamante. Seguo questo forum proprio per rimanere aggiornato. :smile:

Non avendo attivato il cheat “tempo libero infinito” devo fare delle scelte: ora come ora AC non è tra le priorità, per i motivi che ho spiegato, e i contenuti del DLC non sono sufficienti* per smuoverlo dalla “classifica”.

Mettiti nei miei panni: compreresti lo stesso il DLC?

* a me interessano più alcune auto del Nurburgring, comunque

Posted

Di sicuro non sta lavorando per farci un favore, ma da quando è stato annunciato il progetto AC ha aggiunto molte caratteristiche che inizialmente non aveva intenzione di implementare, proprio perchè ha ascoltato chi ha acquistato il prodotto.

sempre sostenuto, per questo ho sempre incentivato nei miei post, le  critiche costruttive.

di certo se fossero stati tutti solo entusiasti e lascivi con giustificazioni a priori ed automatiche , forse saremmo ancora tre passi indietro.

io contesto più che altro questo atteggiamento dell'utenza (a volte rasente anche il lecchinaggio)che è solo controproducente, più che i kunos.

Posted

Io ad esempio sono rimasto di stucco quando è stata riammessa la possibilità di girare contromano durante le partite on-line. Capisco che contro la stupidità di chi vuole solo rovinare le gare altrui non c'è speranza, ma agevolare questi individui mi sembra troppo. Da allora mi sono disinteressato del gioco e ad oggi il dlc se lo possono tenere stretto. Coerenza.

Posted

Io, parlando per me ovviamente, sto discorso dell'aspettare l'avrei fatto se il prezzo fosse stato tipo 20€......vedo se hanno risolto tutti i problemi e poi valuto se acquistare o meno........ma per 10€ secondo me vale la pena anche per il solo utilizzo in Hotlap

Posted

ormai la parola polemica è sempre sulla bocca di alcuni...la dicono anche quando non esiste ahahaha

Ora non capisco dove sia la polemica, c'è chi piace AC così comè e fregandosene della 1.1 compra a scatola chiusa auto e pista.

Dall'altra parte c'è gente che non usa AC così comè in attesa di migliorie e quindi aspetta giustamente a comprare "aggiunte".

Polemica non ne esiste, son due punti di vista giustissimi.

Io la vedo come Dave e Atchoo....se il gioco non introduce ciò che serve per correre on-line continuo a non usarlo.

Tanti parlano del prezzo....bha, per me è l'ultimo dei pensieri che uno si fà, se ad uno piace lo compra anche più caro e chi non piace non lo scaricherebbe nemmeno gratis.

Personalmente a me non interesserebbe nessuna auto ne la pista nel DLC.

I continuo a non capire cosa c'entri il DLC con la patch.

Se mi piace la Giulia GTA e voglio comprarla per utilizzarla in AC, acquisto il DLC, perchè è per quella ragione che è stato sviluppato.

Pago per dei contenuti aggiuntivi, non per finanziare la patch.

La patch 1.1 è lavoro che KS sta facendo gratuitamente perchè ritiene importanti i feedback dei clienti, ma non di sicuro perchè spera di averne un ritorno monetario.

Non è che l'introduzione delle bandiere gli farà vendere 1000 licenze in più. :asd:

Per questo non capisco il senso di dire non compro il DLC fino a che non sistemano alcuni bug, ma forse il mio pensiero è dettato dal fatto che gioirò nel poter utilizzare una versione ben riprodotta della Giulia GTA.

Poi se la potrò utilizzare in gara grazie al miglioramento dell'AI, netcode, regole di gara ecc... tanto meglio. 

Posted

@Robbie Niente è per sempre, tranne un diamante. Seguo questo forum proprio per rimanere aggiornato. :smile:

Non avendo attivato il cheat “tempo libero infinito” devo fare delle scelte: ora come ora AC non è tra le priorità, per i motivi che ho spiegato, e i contenuti del DLC non sono sufficienti* per smuoverlo dalla “classifica”.

Mettiti nei miei panni: compreresti lo stesso il DLC?

* a me interessano più alcune auto del Nurburgring, comunque

Tieni conto che ho acquistato il DLC oggi e il volante non riesco ad utilizzarlo da 2 mesi per mancanza di tempo!

Direi che non sono la persona adatta per rispondere al tuo quesito. :asd:

Posted

Veramente non capisco il senso di collegare la scelta di acquistare un DLC con l'evoluzione del simulatore secondo le mie aspettative.

Io invece non capisco il tuo ragionamento.

Se il sim, per una serie di motivi non mi piace e non lo uso, perche' dovrei spendere soldi per arricchirlo di nuovi contenuti che pero' continuano a girare sul sim che non mi piace e non viene usato?

Poi, per carita', la speranza e' sempre l'ultima a morire, quindi ben venga l'update, con la speranza che modifichi almeno in parte le cose che non piacciono.

Il mio e' ovviamente un discorso generico, non parlo in prima persona, anche perche', se e' vero che nel tempo mi sono disaffezionato, e AC praticamente non lo uso se non molto di rado, e' altresi' vero che ho pre-aquistato comunque il DLC.

Ma in tutta franchezza l'ho fatto solo perche' per me, per un appassionato, la possibilita' di girare sul Nordschleife in LS e' troppo allettante, e la curiosita' ha vinto.

Del resto, chi scrive, all'epoca acquisto' la Lotus 49 di iracing pur avendo gia' deciso che non avrebbe rinnovato l'abbonamento, giusto per la curiosita' di vedere come l'avrebbe interpretata Kaemmer dopo tanti anni... :cool:

Posted

Veramente non capisco il senso di collegare la scelta di acquistare un DLC con l'evoluzione del simulatore secondo le mie aspettative.

Io invece non capisco il tuo ragionamento.

Se il sim, per una serie di motivi non mi piace e non lo uso, perche' dovrei spendere soldi per arricchirlo di nuovi contenuti che pero' continuano a girare sul sim che non mi piace e non viene usato?

Poi, per carita', la speranza e' sempre l'ultima a morire, quindi ben venga l'update, con la speranza che modifichi almeno in parte le cose che non piacciono.

Il mio e' ovviamente un discorso generico, non parlo in prima persona, anche perche', se e' vero che nel tempo mi sono disaffezionato, e AC praticamente non lo uso se non molto di rado, e' altresi' vero che ho pre-aquistato comunque il DLC.

Ma in tutta franchezza l'ho fatto solo perche' per me, per un appassionato, la possibilita' di girare sul Nordschleife in LS e' troppo allettante, e la curiosita' ha vinto.

Del resto, chi scrive, all'epoca acquisto' la Lotus 49 di iracing pur avendo gia' deciso che non avrebbe rinnovato l'abbonamento, giusto per la curiosita' di vedere come l'avrebbe interpretata Kaemmer dopo tanti anni... :cool:

Non capisci il mio ragionamento ma poi lo condividi in pieno. :asd:

Il DLC viene acquistato per curiosità di provare i contenuti con AC, non perchè gli stessi contenuti possano essere utilizzati solo nel modo che mi piacerebbe utilizzarli.

Io do per scontato (e forse sbaglio) che l'acquirente di AC sia un appassionato di simulatori prima di tutto e che, quindi, ogni vettura aggiuntiva sviluppata con un certo criterio sia un componente che arricchisce il simulatore.

Non penso che esistano utenti (e forse anche qui sbaglio) che acquistano i simulatori e i contenuti aggiuntivi SOLO per gareggiare.

La voglia di confrontarsi con altri piloti nasce dopo la passione per le vetture, ma forse do per scontato che questo ragionamento vale per il mondo reale e non per il mondo virtuale.

Posted

Non capisco i tuoi discorsi Robbie....prova a ragionare con la testa di chi non usa AC perché il gioco non simula bene le gare o non ha una AI decente o carriera fatta bene ecc ecc ...e capisci perché non compra.

Poi ripeto, se non interessa nemmeno ciò che c'è nel DLC perchè comprarlo?

Stesso discorso per chi piace correre on-line...gente aspetta miglioramenti dal lato PitStop, set up, regole, contatti, multy...credi che gli interessi vedere cosa c'è nel DLC?

Se non usavano prima AC in HotLap, non lo userebbero nemmeno con la DLC.

Ma non vedo dove sia il problema...c'è gente che sembra se la prende a cuore se legge commenti di chi non acquista (ci vuole tanto a capirne il motivo?...i motivi vengono spiegati).

Come scrivevano prima qualcuno questa è coerenza...se uno non usava AC prima perché deve cambiare idea con un DLC.

Io attendo miglioramenti per ciò che mi interessa, quindi per me è più importante vedere la 1.1 che aver un DLC di cui non so che farmene.

Posted

Non capisco i tuoi discorsi Robbie....prova a ragionare con la testa di chi non usa AC perché il gioco non simula bene le gare o non ha una AI decente o carriera fatta bene ecc ecc ...e capisci perché non compra.

Poi ripeto, se non interessa nemmeno ciò che c'è nel DLC perchè comprarlo?

Stesso discorso per chi piace correre on-line...gente aspetta miglioramenti dal lato PitStop, set up, regole, contatti, multy...credi che gli interessi vedere cosa c'è nel DLC?

Se non usavano prima AC in HotLap, non lo userebbero nemmeno con la DLC.

Ma non vedo dove sia il problema...c'è gente che sembra se la prende a cuore se legge commenti di chi non acquista (ci vuole tanto a capirne il motivo?...i motivi vengono spiegati).

Come scrivevano prima qualcuno questa è coerenza...se uno non usava AC prima perché deve cambiare idea con un DLC.

Io attendo miglioramenti per ciò che mi interessa, quindi per me è più importante vedere la 1.1 che aver un DLC di cui non so che farmene.

Se il DLC e i suoi contenuti non interessano non lo compri manco dopo la 1.1 

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.