Assetto Corsa Dream Pack 1 - Page 15 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ah...ho dimenticato  :asd:

Edited by Marek#17
Posted

Dr. Perry Cox ;)  è loro interesse continuare ad evolvere il core e questa evoluzione durerà ancora molto tempo, prima o poi verranno accontentate molte richieste degli utenti, parallelamente al lato commerciale che deve essere coltivato per avere le risorse per andare avanti, io scommetto su KUNOS e attendo la mia "1.0" nel frattempo faccio altro ma seguo attentamente lo sviluppo!

La tua 1.0 potrebbe chiamarsi anche AC2 oppure Attento alla Carburazione.

Non è detto che il prodotto si evolva come pensi tu, perchè sono ben distanti gli anni in cui solo Kunos programmava e poteva decidere quanto tempo metterci per far evolvere il suo progetto.

Adesso ha alcuni stipendi da pagare, quindi il software continuerà ad evolvere fino a che gli investimenti sono giustificati dagli introiti.

Posted

chi compra un simulatore non è certo per la grafica o per le scintille...è perchè vuole simulare, quindi correre e competere e vedrete poi che comunità si forma....

Quindi chi lo compra perchè gli piacciono le auto e i simulatori, anche senza partecipare alle gare gli deve essere ritirata la licenza di AC? :asd:

No no comprate e buttate pure i soldi per stare a guardare che a correre ci penso io e quelli che sanno cosa vuol dire....l'unica speranza e che i kuos siano un po' più lungimiranti e pensino ad un pubblico un po' più solido che agli "amanti delle scintille" con i soldi che raccolgono da questi ultimi.....ma penso che per il momento continueranno a spremervi soldi finchè la vacca è grassa.....poi quando vi annoierete.....molto presto a dire il vero, faranno tutto quello che non hanno potuto fare perchè dovevano stare dietro a voi che gli cacciate soldi a palate....(del resto anche i kunos devono mangiare e fanno bene....alla fine è solo un gioco!) Saluti

Quindi se KS si rivolge ad una nicchia di (butto una cifra esemplificativa) 10.000 utenti chiamati "hardcore simmers" sono da elogiare, mentre se ampliano la portata del prodotto anche altre fasce di giocatori arrivando anche ad un pubblico 10 o 20 volte più vasto sono degli stupidi poco lungimiranti? :asd:

Quindi se continui a dire quindi e con quindi dici quindi cose che quindi non ho detto è perchè quindi non hai nulla da dire e quindi parli solo per parlare? QUINDI?

Come se fosse antani per te che non hai più nulla da dire e quindi, ma anche per due, con scappellamento e mi fai la supercazzola?

Posted

Non ridi più  :asd:....peccato, continua pure a scrivere ho altro da fare, Saluti!

Posted

Non ridi più  :asd:....peccato, continua pure a scrivere ho altro da fare, Saluti!

Sbiliguda! Posterdati e pure un po' antani!

:asd:

Posted

Dr. Perry Cox ;)  è loro interesse continuare ad evolvere il core e questa evoluzione durerà ancora molto tempo, prima o poi verranno accontentate molte richieste degli utenti, parallelamente al lato commerciale che deve essere coltivato per avere le risorse per andare avanti, io scommetto su KUNOS e attendo la mia "1.0" nel frattempo faccio altro ma seguo attentamente lo sviluppo!

Non è detto che il prodotto si evolva come pensi tu, perchè sono ben distanti gli anni in cui solo Kunos programmava e poteva decidere quanto tempo metterci per far evolvere il suo progetto.

Adesso ha alcuni stipendi da pagare, quindi il software continuerà ad evolvere fino a che gli investimenti sono giustificati dagli introiti.

Sono consapevole che lo sviluppo potrebbe interrompersi in qualsiasi momento, infatti ho detto che aspetto e spero, io ho la mia teoria sul rilascio e sul numero di versione e il continuo lavoro post rilascio avvalora la mia tesi, secondo me hanno rilasciato la 1.0 ancora incompleta "unpolished" e lo hanno fatto non per ingannare gli acquirenti o per questioni di principio ma per questioni economiche di marketing ed accordi commerciali,  entrare in steam non ha soltanto pro.

comunque potrei sbagliarmi ma sono sicuro che l'indole perfezionista di KUNOS è ancora presente e non si darà pace finchè non verranno sistemate le cose che ancora oggi non funzionano correttamente, questo know how non è fine ad AC1 migliorare AI migliorare le collisioni, il netcode sono tutti tasselli che possono venire sviluppati  o riscritti in titoli futuri quindi lo sviluppo di un nuovo titolo AC2 al momento  è sicuramente prematuro se il modello scelto è quello di evolvere la base e fornire contenuti a pagamento, il pensare ad un interruzione dello sviluppo imminente al momento è fuori tempo.

Potrei sbagliarmi chiaramente ma sono sicuro che prima di AC2 deve arrivare AC 1.9 ;)

Posted

Vabbè ... il mondo è bello anche perché è vario.  :hihi:

Sono uno che, fino a circa 2 settimane fa, era tra i delusi da AC e aspettava l'evolversi della situazione con patch/fix o almeno notizie positive.

Poco tempo fa AC mi ha ri-catturato a suon di qualità simulativa, pur con le mancanze che tuttora mi danno fastidio (inutile fare la lista).

Essendo tra quelli che hanno potuto provare (x poco) quella v.1.1beta1 poi sparita, si è consolidata la voglia di tornare ad usarlo.

Ieri ho passato la giornata ad aspettare le news, sono arrivato a casa e leggendo qui ho capito che le notizie erano arrivate, mi sono fondato su Steam e senza

pensare se la frizione sarà sistemata, o se le bandiere funzioneranno bene, o se i pitstop saranno finalmente degni di tale nome x le gare online ... ho acquistato

il DLC (e lo avrei fatto allo stesso modo anche se fosse costato 19,99 o 24,99 o che uazza ne so).

Poi ho letto bene cosa ci sarà dentro e sono contento dell'acquisto ... molto contento. E anche se non ci saranno tutti i fix che il mondo chiede, credo proprio che mi divertirò.

Rispetto chi pensa di provare prima la 1.1 poi eventualmente acquistare il DLC, anche chi se non vedrà fixate o implementate tutte le pippe che vorrebbe in un sim non acquisterà nulla ...

Mi spiace x loro, e credo che mollerò di leggere qui la marea di 'impressioni' e mi fionderò al nordschleife con la Nissan GTR, magari sorridendo lungo il tracciato pensando a chi si è voluto privare di tale piacere, x 'coerenza' o quel che gli pare.

A cercare di star dietro a tante elucubrazioni mentali rischio di essere fuorviato da quello che più mi interessa.

Un simulatore di guida.

:wave:

Posted

Stavo cadendo dalla sedia lo giuro :dente::laugh::biggrin: sarebbe un gran bel titolo :thumbsup:

p.s.@ Sagara  son d'accordo anche io...dopo la 1.1 ci sara' da dichiarare il coprifuoco :shifty:

ri- p.s. e mi ripeto.... lo so..... :laugh:

Posted

........A cercare di star dietro a tante elucubrazioni mentali rischio di essere fuorviato da quello che più mi interessa.

Un simulatore di guida.

:wave:

Quoto ogno singola parola..........

....forse a chi si chiede perchè comprare il DLC, anziché mille pagine di polemiche, bastava rispondere con due semplicissime paroline magiche........GREEN HELL

e scusate se è poco....

.....in laser scan.....

.....e con la fisica di assetto corsa......

......o vogliamo cominciare a criticare pure questa??? :wave::figo:

Posted

Io la faccio ancora più semplice: chi aspetta la 1.1 spero che gliela impacchettino con ancora diversi bug e mancanze, così ce lo togliamo dalle palle, e noi possiamo goderci in pace il DLC.

:asd:

Unica cosa che mi farebbe incazzare sono le scintille finte dell'ultimo video, per il resto d'accordo con Robbiestar (azz si scrive).

QUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Qua la gente si preoccupa delle scintille....siamo a posto....sistemate sto sim e fateci correre che il pubblico poi viene....chi compra un simulatore non è certo per la grafica o per le scintille...è perchè vuole simulare, quindi correre e competere e vedrete poi che comunità si forma....se invece vogliono farsi un pubblico di ragazzini puntando più sul bello a vedersi che a farsi (includendo dlc e schiccherie varie) avranno un pubblico di età mediamente bassa che non appena smettono di allattare con ogni volta una sorpresina nuova nell'uovo si annoierà e se ne andrà....e sinceramente non vedo l'ora che accada, così forse si inizia a correre per davvero. Un Saluto

Altro fenomeno? Totò diceva: ... ma mi faccia il piacere!

Cmq fossi in te mi preoccuperei di quello che ti piace piuttosto che andare a vedere cosa piace a me.

Capita nella vita di sbagliare considerazioni, a me, a tutti, quindi anche a te, ti parlo come un padre ad un figlio :dente:

:rolleyes2:

Le scintille oltre che grafica vogliono dire che il fondo scocca tocca: altezze da terra, direi un parametro tra i più importanti nell'assetto, oltre che una verifica della bontà della fisica dell'auto, e della parte strutturale della pista.

Aaaah che pazienza!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.