robman85 Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 Ma è normale che il dlc non appaia nella mia "libreria" giochi di steam ? devo aspettare 11? Si è normale, lo trovi tra i contenuti scaricabili o qualcosa del genere (dalla libreria Steam, tasto destro su Assetto corsa). Devi comunque aspettare l'11 per poterlo scaricare. Grazie dopo allora guardo, non avendo mai comprato dlc supponevo che il nome sarebbe apparso nella libreria in attesa del giorno di download! Se guardi bene, nella libreria su Assetto Corsa, se scorri in basso, dopo gli amici e gli archivement, c'è il DLC (ti dice anche quando l'hai acquistato)
VELOCIPEDE Posted March 6, 2015 Author Posted March 6, 2015 Massarutto su FB: Luglio 2010: al Nürburgring per le riprese di Ferrari Virtual Academy, in un momento di pausa ci tuffiamo per la prima volta nella Nordschleife. La mia memoria della pista mi riportava alla versione storica di Grand Prix Legends, quindi lascio immediatamente i ricordi nel cassetto e percorro il Park in uscita navigando a vista. Anche perché dalla mattina avrà iniziato e smesso di piovere una quindicina di volte. Per cui, meglio andarci cauti. Ma anche volendo, non c'è da fare un granché i fenomeni con la Mini Cooper noleggiata in areoporto, In ogni caso, superata la corsia obbligatoria e passato il primo ponte, io e il mio compagno di viaggio veniamo avvolti, come se gli alberi si chiudessero sopra la testa: tutto è ovattato, il sole delle 17 riflette sull'asfalto traslucido, puoi vederne l'andatura e le irregolarità. Superata la T13, inizia una serie di esse, ed è in quel momento che, la prima volta, realizzi davvero che sei sulla Nordschleife, la pista dove un chirurgo del cordolo come Lauda fu ad un passo dalla morte e che un tre volte campione del mondo definì un inferno. Un'emozione genuina e infantile, un briciolo di paura e tanto rispetto: non nel senso di timore, ma rispetto per un luogo che dal punto di vista motoristico è imponente quanto lo è il Foro Romano per quello storico. E una voce dentro la testa mi dice "pensa cosa sarebbe, QUESTA pista, in laserscan". Che allora suonava come "sì, andare nello spazio non sarebbe male". Poco meno di cinque anni dopo, che mi sembrano venti, e non perché pesano, ma perché hanno visto il susseguirsi di eventi troppo incredibili per stare in un solo lustro, siamo a curare gli ultimi dettagli prima del rilascio del Nordschleife, in Laserscan, per una produzione come Assetto Corsa che allora era solo nella nostra mente. Per primo sono consapevole che la perfezione non esiste, c'è tanto lavoro da fare, e sempre tanto da imparare, migliorare e aggiungere. Ma mi avessero mostrato allora, quello che abbiamo fatto, com'è oggi, mai avrei creduto che saremmo stati capaci di tanto. Per questo, anche per questo abbiamo deciso che, nel limite logico delle esigenze commerciali e imprenditoriali, questo Inferno Verde che considero invece un paradiso virtuale, dovesse essere alla portata di tutti. Perché credetemi, il Nordschleife, il nostro Nordschleife, l'abbiamo fatto prima di tutto per noi.
MaoZeTung Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 Cmq ma mi avessero nn si scrive e dice ahahahahahah.....grande Massarutto ahahahah
alexxxius Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 Ma infatti ci sarà l'aggiornamento 1.1, che metterà e aggiungerà diverse cose, il dlc se non ti interessa non lo guardare, non hanno mai fatto parte della versione 1.
xTheStig Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 Commuovente....sono 10 euro ad occhi chiusi e 15 se aspetti di capire cosa abbiamo fatto davvero......poi anche se nonostante la versione 1.0 sia ancora una beta ed il gioco non è ancora completo noi cominciamo lo stesso a rilasciare contenuti aggiuntivi a pagamento prima ancora di aver completato realmente la base che dovrebbe supportarlo.... ma si.... vi piace tanto il giocherello....sganciate.... Ora parlando seriamente....vi servono fondi? (anche se non credo sia quello il motivo.....infatti la realtà è accattare tutto il possibile come in ogni buon prodotto commerciale che si rispetti)...cmq vi servono fondi? vi pagavo tranquillamente 10 euro in più il gioco se questo mi permetteva di avere una 1.0 degna di quel nome....poi la qualità o non dei contenuti aggiuntivi è un altro discorso....la domanda è: mi finite il gioco prima di aggiungerci altra roba che potrà essere sfruttata solo a metà? Sai com'è qualcuno da un simulatore di guida si potrebbe anche aspettare di volerci correre.....cosa che al momento è possibile praticamente ai minimi termini, gara senza sosta, senza strategia, senza cambio gomme...etc...etc... Ma solo io vedo ogni tanto organizzarsi gare anche dalla durata di 2 (DUE) ore con strategia, cambio gomme, rifornimento carburante e regolamento solido di base? O.o
PandaR1 Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 cosa che al momento è possibile praticamente ai minimi termini, gara senza sosta, senza strategia, senza cambio gomme...etc...etc... ti conviene abilitare gli updates, e' dalla 1.0 che c'e' sosta cambio gomme e rifornimento, in multi... stai mica giocando con la 0.5? ;P
VELOCIPEDE Posted March 7, 2015 Author Posted March 7, 2015 topic ripulito da OT, polemiche, offese ecc..... i post sono nel Ring da questo momento ogni post pubblicato qui fuori luogo sarà punito con un ban di 3 giorni
antiago Posted March 7, 2015 Posted March 7, 2015 Aho non capisco che fine possa avere fatto la Nissan GT-R stradale, è sparita. Non doveva uscire prima della GT3 come contenuto free? Argh forse l'implementazione del sistema 4x4 della gt-r è un attimo più complesso e richiede più tempo Effettivamente è da mesi che se ne sono perse le tracce. Allora mi ha risposto il gentilissimo Aris, la GT-R stradale e la Toyota GT-86 arriveranno con un DLC gratuito, ma successivamente. Si parla per primavera, circa. Visto che la GT-R richiede lavoro extra per i suoi complessi differenziali.
Marek#17 Posted March 7, 2015 Posted March 7, 2015 (edited) topic ripulito da OT, polemiche, offese ecc..... i post sono nel Ring da questo momento ogni post pubblicato qui fuori luogo sarà punito con un ban di 3 giorni Scusa ma non sono d'accordo....io stavo facendo una critica inerente all'argomento del post....cioè il DLC, poi se i bambinetti qui non si sanno trattenere non è di certo colpa mia....detto questo bannami pure, ma la vedo una politica davvero pessima....cioè se ne può parlare solo bene?.....va beh il forum è vostro, ne prendo nota. Un Saluto Edited March 7, 2015 by Marek#17
Recommended Posts