Nexus7 Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Si ... leggermente Oh, ma i post leggeteli bene, però! http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=70339&page=16#entry797631 atchoo soprannominato Criptico Si ... leggermente Ma scrivere semplicemente un apprezzamento ... no?
pinor Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Oh, ma i post leggeteli bene, però! http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=70339&page=16#entry797631 atchoo soprannominato Criptico e ma pure lui se le va a cercare pero'
atchoo Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Me ne sono reso conto dopo, ho scritto velocemente e mi sembrava chiarissimo!
Taranta Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Mi hanno rubato il leccalecca: Casillo Added in video post production.We have sparks in AC but they've been broken for ages,dont know if I'll be able to fix in time non mi resta che gareggiare con Pinco online.
Cyber Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Mi hanno rubato il leccalecca: Casillo Added in video post production.We have sparks in AC but they've been broken for ages,dont know if I'll be able to fix in time non mi resta che gareggiare con Pinco online. Le scintille se vuoi te le faccio io sulla fiancata
Mambro Racing Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 (edited) Miii che fatica recuperare un giorno di "assenza".... Per quel che mi ricordo e sono in grado di rispondere: 1) Il presunto sconto sul DLC a chi aveva acquistato AC in TP era veramente stato annunciato da Massarutto , salvo poi doversi ricredere a distanza di pochissime ore per l'enormità di commenti ricevuti e che inneggiavano allo scandalo (del tipo gli stessi di ora, sul fatto che era assurdo preordinare il primo DLC col gioco ancora in stato embrionale..... Perciò era stato prontamente tramutato in contenuti quali Spa e la Cobra, ecc,ecc) 2) Chi compra il DLC a 9.99 e chi compra il boundle a 49.99 basta considerare lo sconto per l'acquisto del pacchetto sul gioco originale (da 44.99 togliamo un 5€ di sconto diventano 39.99 + i 10€ del DLC che in questo caso sarebbe anche per loro in preorder e arriviamo ai 49.99 del pacchetto). In definitiva non ti stanno "rubando" soldi rispetto a chi acquista oggi, ma, a fronte di un prezzo uguale del preorder DLC, chi compra il pacchetto ottiene un piccolo sconto sul gioco originale riuscendo peraltro a non sfondare la cifra simbolica/mentale dei 50€.... 3)Capisco chi attende la 1.1... E tutto sommato non capisco perchè rilasciarli assieme....Potrebbe sembrare che in Kunos hanno paura di uno scarso successo della 1.1 con conseguente rinuncia al DLC. Per chi non usa AC investirci altri 10€ sarebbe perlomeno avventato... Però capisco anche chi lo ha preso immediatamente... Io con AC mi diverto e molto (nei pochi momenti liberi) e l'aggiunta di alcuni contenuti di questo DLC mi intrigano e non poco! 4)atchoo e no è non è possibile... sempre a lamentarti!!!! Ps, anche tu te la sei cercata un pochino... Ancora adesso faccio fatica a interpretarlo!! Edited March 5, 2015 by Mambro Racing
Masterblaster Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Non ho visto nessuna pistola puntata per acquistare il DLC, chi vuole lo compra (già fatto ), chi no, buon per lui.
sagara79 Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Voi non capite, chi si lamenta lo fa perchè ci vuole bene , come faremmo a resistere fino all'11 senza qualche bella discussione che ci tenga un pò impegnati?
MaoZeTung Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Voi non capite, chi si lamenta lo fa perchè ci vuole bene , come faremmo a resistere fino all'11 senza qualche bella discussione che ci tenga un pò impegnati? Riquotoneeeeeeee
Recommended Posts