Assetto Corsa Dream Pack 1 - Page 18 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Cè un video del Ring nel thread  assetto corsa video e screen :0

Edited by glass141
Posted

Io intanto scarico il video a 1080@60 cosi' vedo le differenze dal ring di snoopy...

Posted

Io intanto scarico il video a 1080@60 cosi' vedo le differenze dal ring di snoopy...

Te le anticipo... il ring di snoopy è un'altra pista :D :D

Posted

Ma la pista di Barcelona sara rilasciata conun dlc2? Oppure è compresa con la 1.0?

Posted

Già  :thumbsup:  :thumbsup:

Posted

Jeremy , ma i suoni del video sono "ufficiali" ??

Posted

Ma la pista di Barcelona sara rilasciata conun dlc2? Oppure è compresa con la 1.0?

Non si sa ancora nulla.

Posted

Così a occhio sarei pronto a scommettere che pure il nordschleife di PC, che non è male, alla versione di AC gli fa una p***a  :hihi:

Cmq sarò fanboy, sarò di parte, sarò quel razzo che volete ma mi è tornata la scimmia per questa stramaledetta v.1.1 e DLC  :dribble:

Ieri sera bellissima gara con gli amici di ACAS e la M3 grA ed è stato bellissimo riprovare quel piacere di vera simulazione di corsa.

Pur con tutte le cose che ancora mancano ...

:wave:

Posted

facciamo il riassunto dei trailer di presentazione

Posted

Dopo averci presentato nell'ordine l'Alfa 155, la BMW M235, la Nissan GTR e l'Alfa 4C, oggi la Kunos Simulazioni ci mostra una nuova vettura extra che sarà inserita nell'imminente Dream Pack: ecco a voi la mitica e splendida Alfa Romeo GTA, una delle auto del Biscione fra le più amate e maggiormente ricca di storia. Non mancano alcuni screens inediti e vi ricordiamo che il Dream Pack può essere pre ordinato via Steam con lo sconto del 33%.

post-2-0-48637300-1425637398_thumb.jpg post-2-0-98943400-1425637502_thumb.jpg post-2-0-47522100-1425637504_thumb.jpg post-2-0-90340900-1425637506_thumb.png

This post has been promoted to an article
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.