Assetto Corsa Dream Pack 1 - Page 14 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

In secondo luogo non è il prezzo ma il principio che critico.

Se lo vendi a 5 euro per chi lo compra insieme al gioco lo devi vendere allo stesso prezzo a chi ha creduto in te da principio acquistando un prodotto ancora acerbo. Non c'è coerenza nella scelta commerciale che hanno fatto ma speculazione. Potrebbe essere anche un centesimo in più o in meno. mi sembra che vogliano recuperare i soldi fatti risparmiare agli utenti che hanno acquistato ac in darle access. Una presa in giro. Per questo io non lo comprerò ed anche molti altri.

Pessima scelta Kunos Simulazioni siete stati davvero poco corretti.

Scusa eh, ma che ragionamento fai? L'Early Acces è finito a Dicembre con l'uscita della 1.0 dove ci sono tutti i contenuti promessi e in più anche Spa, LaFerrari e la Ruf Yellowbird che non erano previsti all'inizio per la 1.0 e quindi sono, in effetti, contenuto gratuito aggiuntivo anche per gli Early Adopters. Questo DLC è fuori dal programma EA, ma nonostante tutto c'è una settimana di promozione per il preorder, oltretutto con un prezzo già bassissimo di base, senza contare l'arrivo di ulteriore contenuto gratuito ANCHE per gli early adopters.

Ma quindi qual è il tuo problema? Le 5 euro di risparmio nel bundle? Si chiama offerta bundle proprio perchè ci deve essere una convenienza a prendere due cose insieme piuttosto che separate, quindi quelle 5 euro di sconto sono per chi sgancia 50 euro subito per tutto il pacchetto gioco+dlc(ti ricordo che in EA il gioco lo hai pagato solo 35euro), cose che sono sempre esistite su Steam ma anche da altre parti eh.

Boh, però non è una questione di soldi è per principio eh... :rolleyes2:

ma che poi ci sono state diecimila offerte nel frattempo, era possibile comprarlo ad un tozzo di pane e questi stanno a fargli le pulci su perche' il bundle costa x, ma fate il piacere, potevano far uscire il dlc a 20 euro e avrebbero fatto molti piu' soldi, a 10 euro e' praticamente regalato considerando che ci sono modder che chiedono quella cifra per 4 o 5 macchine malfatte...

Posted (edited)

Io la faccio ancora più semplice: chi aspetta la 1.1 spero che gliela impacchettino con ancora diversi bug e mancanze, così ce lo togliamo dalle palle, e noi possiamo goderci in pace il DLC.

:asd:

Unica cosa che mi farebbe incazzare sono le scintille finte dell'ultimo video, per il resto d'accordo con Robbiestar (azz si scrive).

QUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Qua la gente si preoccupa delle scintille....siamo a posto....sistemate sto sim e fateci correre che il pubblico poi viene....chi compra un simulatore non è certo per la grafica o per le scintille...è perchè vuole simulare, quindi correre e competere e vedrete poi che comunità si forma....se invece vogliono farsi un pubblico di ragazzini puntando più sul bello a vedersi che a farsi (includendo dlc e schiccherie varie) avranno un pubblico di età mediamente bassa che non appena smettono di allattare con ogni volta una sorpresina nuova nell'uovo si annoierà e se ne andrà....e sinceramente non vedo l'ora che accada, così forse si inizia a correre per davvero. Un Saluto

Edited by Marek#17
Posted

chi compra un simulatore non è certo per la grafica o per le scintille...è perchè vuole simulare, quindi correre e competere e vedrete poi che comunità si forma....

Quindi chi lo compra perchè gli piacciono le auto e i simulatori, anche senza partecipare alle gare gli deve essere ritirata la licenza di AC? :asd:

Posted

chi compra un simulatore non è certo per la grafica o per le scintille...è perchè vuole simulare, quindi correre e competere e vedrete poi che comunità si forma....

Quindi chi lo compra perchè gli piacciono le auto e i simulatori, anche senza partecipare alle gare gli deve essere ritirata la licenza di AC? :asd:

No no comprate e buttate pure i soldi per stare a guardare che a correre ci penso io e quelli che sanno cosa vuol dire....l'unica speranza e che i kuos siano un po' più lungimiranti e pensino ad un pubblico un po' più solido che agli "amanti delle scintille" con i soldi che raccolgono da questi ultimi.....ma penso che per il momento continueranno a spremervi soldi finchè la vacca è grassa.....poi quando vi annoierete.....molto presto a dire il vero, faranno tutto quello che non hanno potuto fare perchè dovevano stare dietro a voi che gli cacciate soldi a palate....(del resto anche i kunos devono mangiare e fanno bene....alla fine è solo un gioco!) Saluti

Posted

Rimango inorridito da alcuni post che leggo mammamia!

Grandi Kunos per questo fantastico DLC, come **** faccio ad aspettare fino all'11 ma dirlo il 10 marzo non era meglio? Una settimana si hype non si regge, questo si che è un comportamento scorretto e non professionale!

Ciao a tutti

Posted

No no comprate e buttate pure i soldi per stare a guardare che a correre ci penso io e quelli che sanno cosa vuol dire....l'unica speranza e che i kuos siano un po' più lungimiranti e pensino ad un pubblico un po' più solido che agli "amanti delle scintille" con i soldi che raccolgono da questi ultimi.....ma penso che per il momento continueranno a spremervi soldi finchè la vacca è grassa.....poi quando vi annoierete.....molto presto a dire il vero, faranno tutto quello che non hanno potuto fare perchè dovevano stare dietro a voi che gli cacciate soldi a palate....(del resto anche i kunos devono mangiare e fanno bene....alla fine è solo un gioco!) Saluti

Quindi se KS si rivolge ad una nicchia di (butto una cifra esemplificativa) 10.000 utenti chiamati "hardcore simmers" sono da elogiare, mentre se ampliano la portata del prodotto anche altre fasce di giocatori arrivando anche ad un pubblico 10 o 20 volte più vasto sono degli stupidi poco lungimiranti? :asd: 

Posted

Ridicolo sarai tu, io non ti ho offeso e sei pregato di fare altrettanto. Ognuno ha le proprie idee e vanno rispettate.

In secondo luogo non è il prezzo ma il principio che critico.

Se lo vendi a 5 euro per chi lo compra insieme al gioco lo devi vendere allo stesso prezzo a chi ha creduto in te da principio acquistando un prodotto ancora acerbo. Non c'è coerenza nella scelta commerciale che hanno fatto ma speculazione. Potrebbe essere anche un centesimo in più o in meno. mi sembra che vogliano recuperare i soldi fatti risparmiare agli utenti che hanno acquistato ac in darle access. Una presa in giro. Per questo io non lo comprerò ed anche molti altri.

Pessima scelta Kunos Simulazioni siete stati davvero poco corretti.

Non hai minimamente pensato che il prezzo dell'offerta l'abbia deciso Steam vero?

No perchè non è possibile.

Guarda io ho dato del ridicolo ai post che nel tempo hanno accusato Kunos di aver fregato gli utenti e che "per principio non comprano" perchè 34+5-9 / radice quadrata di 7 fa 10

anche se è davvero impossibile spiegare a chi ha una visione molto chiusa e ottusa ci provo ancora

Early Access è una scommessa si sceglie liberamente senza nessun obbligo di dare fiducia ad un prodotto comprandolo prima che esca dando liberamente pareri e feedback che verranno probabilmente anche utilizzati a migliorare il prodotto stesso, quindi  si ottiene un prodotto prima della sua uscita e si può restare delusi  o meno ma non perchè si vuole risparmiare 10 euro, l'early access è un programma comune e ci sono dversi titoli.

Io amo letteralmente il sistema di offerte steam, ho una wish list molto lunga e compro senza ossessione quando il titolo che mi interessa è scontato, chiaramente se ho "urgenza" compro prima pago di più e ho quello che voglio subito.

Non è da escludere che in futuro il costo scenda, succede ad ogni prodotto tecnologico il prezzo scende nel tempo non è più una novità, la flessione è regolare e per mantenere vivo l'interesse sè naturale offrire bundle con un minimo di vantaggio economico.

Parlare di questione di principio o che Kunos sta ingannando il consumatore con la politica prezzi lo TROVO RIDICOLO e continuo ad trovarlo ridicolo scusami è la mia opinione.

Io non ho nessun interesse a fare l'avvocato Kunos e difenderli, semplicemente ho sbottato dopo aver visto più post con lamentele sui prezzi, quando vengono venduti titoli che durano 10 ore sono frutto di copia ed incolla e costano quasi il doppio di Assetto Corsa.

Io non compro il DLC perchè al momento sono all'estero e non so quando tornerò però in generale sono stato deluso da AC non tanto dai contenuti che al contrario sono al di sopra delle aspettative quando pre la qualità del comparto "gare online e regole gara" per me il rilascio del multiplayer allo stadio in cui era all'inizio era ben sotto le mie aspettative, considero il numero di versione puramente indicativo, per me la versione 1.0 sarà raggiunta quando la qualità e la fruizione dei contenuti si livellerà, c'è troppa discrepanza tra eccellenza e mediocrità in alcuni comparti, io spero e aspetto con pazienza che venga completata la versione 1.0 secondo come la aspettavo io con un multiplayer fruibile senza patch che stravolgono tempi ed hotlap e setup etc. Aspetto la vera 1.0, Il succo il CORE deve evolversi in modo tale da incentivare le persone a comprare i futuri DLC, ad ampliare il numero delle leghe che lo usano online, l'interesse di modders di talento etc.

Quindi  condivido chi vuole aspettare prima di comprare DLC  di vedere l'evoluzione del CORE nelle aree che gli interessano.

Dr. Perry Cox ;)  è loro interesse continuare ad evolvere il core e questa evoluzione durerà ancora molto tempo, prima o poi verranno accontentate molte richieste degli utenti, parallelamente al lato commerciale che deve essere coltivato per avere le risorse per andare avanti, io scommetto su KUNOS e attendo la mia "1.0" nel frattempo faccio altro ma seguo attentamente lo sviluppo!

Posted

Stai a vedere che chi sborsa soldi ora e' chi affossa il prodotto, mentre chi se li tiene in tasca e' chi ne vuole il bene... ma porc, con questa le ho lette tutte!!!

Posted

E pensare che mancano ancora sei giorni all'uscita della 1.1

Non oso immaginare cosa diventerà questo forum l'11 marzo, quando immancabilmente ci saranno quelli che si lamenteranno che manca questa o quell'altra feature importantissima per un simulatore senza la quale per loro è inutile giocarci ("Kunos pensa solo ai soldi"," non sono corretti", "mi sento imbrogliato", "è una questione di principio","è arcade", ecc) :asd:

Hype per l'11! :figo:

Posted (edited)

Quindi se KS si rivolge ad una nicchia di (butto una cifra esemplificativa) 10.000 utenti chiamati "hardcore simmers" sono da elogiare, mentre se ampliano la portata del prodotto anche altre fasce di giocatori arrivando anche ad un pubblico 10 o 20 volte più vasto sono degli stupidi poco lungimiranti? :asd:

Quindi se continui a dire quindi e con quindi dici quindi cose che quindi non ho detto è perchè quindi non hai nulla da dire e quindi parli solo per parlare? QUINDI?

Edited by Marek#17
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.