Assetto Corsa Dream Pack 1 - Page 16 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Faccio notare che le polemiche non sono nate da chi ha serenamente spiegato come mai non intende acquistare il DLC in pre-order. ^_^

Premettendo che DLC & C. non mi piacciono granché come idea in sé (faccio parte non della vecchia guardia, ma della vecchissima guardia), per me 15 euro (considero il prezzo pieno, neanche quello in offerta) per contenuti come questi sono un furto affarone. Nel senso inglese del termine steal, ovviamente! :smile:

EDIT: chiaro, così?

Edited by atchoo
Posted

Faccio notare che le polemiche non sono nate da chi ha serenamente spiegato come mai non intende acquistare il DLC in pre-order.

Quotissimo!

Ma non e' la prima volta che succede...

Posted

Faccio notare che le polemiche non sono nate da chi ha serenamente spiegato come mai non intende acquistare il DLC in pre-order. ^_^

Premettendo che DLC & C. non mi piacciono granché come idea in sé (faccio parte non della vecchia guardia, ma della vecchissima guardia), per me 15 euro (considero il prezzo pieno, neanche quello in offerta) per contenuti come questi sono un furto. Nel senso inglese del termine steal, ovviamente! :smile:

I DLC esistono almeno da 5 anni nell'ambito videoludico e per te 10€ (perchè quello è il prezzo giusto per un DLC con quei contenuti) sono un furto?

Quindi se le vetture se le fossero tenute e le avessero messe in AC2 da comprare a 33€ in preorder saresti stato più contento? :asd:

Io resto sempre più basito da alcuni "ragionamenti"

Posted

Faccio notare che le polemiche non sono nate da chi ha serenamente spiegato come mai non intende acquistare il DLC in pre-order.

Quotissimo!

Ma non e' la prima volta che succede...

Che cosa che si discuta?

Siamo in un forum direi che è normale.

Non è venuta fuori nessuna polemica, semplicemente ci si scambia punti di vista. :wink:

Posted (edited)

Ti sei perso un pezzo del mio post, Robbie (nonostante tu l'abbia citato), ma ti perdono perché mi rendo conto di essere stato criptico.

Se è per questo prima esistevano le "espansioni" e i "data disk", ma erano più rari.

Edited by atchoo
Posted

...  per me 15 euro (considero il prezzo pieno, neanche quello in offerta) per contenuti come questi sono un furto. Nel senso inglese del termine steal, ovviamente! :smile:

:blink:

Un furto ???

Un DLC come quello di AC?

A 9,99 iuri???

Con il Nordschleife in laserscan (3 versioni) che non ha nessuno? (solo quello varrebbe la pena)

:??:

Ma allora il mod URD? C'è da chiamare i Carabinieri ...

Mah ...

Un mio amico ligure direbbe: 'me tastu se ghe sun...' 

Delle volte penso che o sono un alieno io oppure ...

Posted (edited)

Un altro... Forse meglio se edito il post! :sad:  

Nel senso inglese del termine steal, ovviamente! :smile:

http://www.wordreference.com/enit/steal

Leggete il terzo significato.

Edited by atchoo
Posted

...  per me 15 euro (considero il prezzo pieno, neanche quello in offerta) per contenuti come questi sono un furto. Nel senso inglese del termine steal, ovviamente! :smile:

Un furto ???

Un DLC come quello di AC?

A 9,99 iuri???

Con il Nordschleife in laserscan (3 versioni) che non ha nessuno? (solo quello varrebbe la pena)

:??:

Ma allora il mod URD? C'è da chiamare i Carabinieri ...

Mah ...

Un mio amico ligure direbbe: 'me tastu se ghe sun...' 

Delle volte penso che o sono un alieno io oppure ...

Quoto.

Pensavo che almeno sul prezzo non ci sarebbero state lamentele, sono basito :blink:

Vogliamo parlare dei costi di iRacing ?  :doh:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.