Assetto Corsa Dream Pack 1 - Page 12 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Leggendo le ultime pagine deduco che anche se lo mettevano a 5 euro tanto vi lamentavate lo stesso  :doh:

Posted

E chi si lamenta del DLC? Io mi lamento del gioco! :asd:

Posted

Leggendo le ultime pagine deduco che anche se lo mettevano a 5 euro tanto vi lamentavate lo stesso  :doh:

e si vede che hai letto molto superficialmente, come del resto và di moda in questo periodo storico, perchè proprio nessuno si è lamentato del prezzo.anzi nessuno si è "lamentato".

si è parlato di altri aspetti...se hai voglia di rileggerti 2 paginette, altrimenti qualche volenteroso magari te lo rispiega..

Posted (edited)

Ho letto anche il resto ma li è questione di gusti, e non vedo perchè chi preferisce altri sim è qua a scrivere papiri su papiri.

Poi ci sono anche svariati post sullo sconto 50%, sul perchè chi compra anche il gioco ottiene il dlc a 5 euro e via dicendo (a questo mi riferivo).

Non era riferito ai vostri diverbi  :jump:

Edited by PaoloRobba
Posted

Mia nonna diceva: "il benessere alla lunga annoia".  :wink:

Posted

Sinceramente calcoli e lamentele sul prezzo di questo prodotto sono davvero poco sensati, Steam funziona e per fortuna continuerà a funzionare in questa maniera, lo vuoi adesso lo paghi il suo prezzo aspetti la promo lo paghi anche 75% o 80% meno (su titoli più datati.) 

Ho quasi 200 giochi che non averei mai comprato a prezzo pieno, li gioco in ritardo ma non mi interessa affatto non mi corre dietro nessuno anzi non ho nemmeno il tempo di giocarli tutti.

Il prezzo "di listino" del gioco è più alto del prezzo early access, l'early access ha contribuito allo sviluppo ed all'aggiunta di contenuti

pur con errori e mancanze lo sviluppo continua e il prodotto sta migliorando, magari ci si aspettava una progressione più rapida ma in fin dei conti è solo questione di pazienza sembra che le promesse vengano pian piano mantenute e che non si riposino mai.

Vale sicuramente il prezzo del biglietto e non solo prechè siamo italiani, spero che continuino sempre a migliorare e lavorare sul progetto AC fornendo quello che manca per relizzare campionati, e magari anche qualcosa di particolare ma ben apprezzato per gli amanti dei rally, e sembra che la strada intrapresa lasci ben sperare 4x4  sistema calcolo tempo da A a B per cronoscalate o "tappe", intersse dei modders

Si può soffrire la mancanza di alcune features, si possono criticare alcune scelte ma davvero  post con lamentele sul prezzo sono scusate, davvero RIDICOLI.

Post come lo compro o non lo compro sono poco utili ed "interessanti". 

Ciauz

Ridicolo sarai tu, io non ti ho offeso e sei pregato di fare altrettanto. Ognuno ha le proprie idee e vanno rispettate.

In secondo luogo non è il prezzo ma il principio che critico.

Se lo vendi a 5 euro per chi lo compra insieme al gioco lo devi vendere allo stesso prezzo a chi ha creduto in te da principio acquistando un prodotto ancora acerbo. Non c'è coerenza nella scelta commerciale che hanno fatto ma speculazione. Potrebbe essere anche un centesimo in più o in meno. mi sembra che vogliano recuperare i soldi fatti risparmiare agli utenti che hanno acquistato ac in darle access. Una presa in giro. Per questo io non lo comprerò ed anche molti altri.

Pessima scelta Kunos Simulazioni siete stati davvero poco corretti.

Posted

e si vede che hai letto molto superficialmente, come del resto và di moda in questo periodo storico, perchè proprio nessuno si è lamentato del prezzo.anzi nessuno si è "lamentato".

si è parlato di altri aspetti...se hai voglia di rileggerti 2 paginette, altrimenti qualche volenteroso magari te lo rispiega..

Invece ha centrato il punto: se il DLC fosse stato gratuito avremmo visto post del tipo "Sino a che non vedo la patch, i contenuti aggiuntivi non mi interessano".

Quando uscirà la patch sono certo che gli insoddisfatti non mancheranno e lo dico non perchè creda che ci sia chi ama lamentarsi, ma perchè è improbabile che la patch possa soddisfare le aspettative di tutti.

Posted

Ho letto anche il resto ma li è questione di gusti, e non vedo perchè chi preferisce altri sim è qua a scrivere papiri su papiri.

Mah, io scrivo nel forum di Assetto Corsa perché la speranza che torni a piacermi come qualche mese fa ce l’ho tutta. Non ho neppure chissà quali pretese!

Poi se c’è uno spunto dal quale nasce un confronto tranquillo e non OT (non del tutto, almeno), perché no?

Non stiamo mica commentando la notizia su FB… ^_^

Posted

Ridicolo sarai tu, io non ti ho offeso e sei pregato di fare altrettanto. Ognuno ha le proprie idee e vanno rispettate.

In secondo luogo non è il prezzo ma il principio che critico.

Se lo vendi a 5 euro per chi lo compra insieme al gioco lo devi vendere allo stesso prezzo a chi ha creduto in te da principio acquistando un prodotto ancora acerbo. Non c'è coerenza nella scelta commerciale che hanno fatto ma speculazione. Potrebbe essere anche un centesimo in più o in meno. mi sembra che vogliano recuperare i soldi fatti risparmiare agli utenti che hanno acquistato ac in darle access. Una presa in giro. Per questo io non lo comprerò ed anche molti altri.

Pessima scelta Kunos Simulazioni siete stati davvero poco corretti.

Non hai minimamente pensato che il prezzo dell'offerta l'abbia deciso Steam vero?

Posted

Io la faccio un pò più semplice:

Tutto ciò che nel simulatore ancora non funziona al 100% o che manca, è sotto gli occhi di tutti, a partire dagli sviluppatori.

Non finisce certo lo sviluppo con la 1.1, per cui credo che l'interazione che si ha attraverso il forum e i feedback di noi utenti, così come è stato fin'ora, sarà importante fino alla fine.

Così come ho avuto fede nel progetto pCARS e tutt'ora ne ho, la stessa fiducia la ripongo nei nostri KUNOS.

Sono convinto quindi che tutto ciò che si può fare per migliorare AC, sarà fatto.

Non ho molto tempo per giocare, però quel poco tempo lo dedico esclusivamente a pCARS/AC, con rF2 subito dietro.

Il DLC l'ho comprato perché comunque ritengo un buon lavoro quello fatto da KUNOS.

E so che questo contribuirà allo sviluppo futuro del progetto, al di là del bugfixing, che è implicito (ma non per tutte le software house ahimè)

Mi fido comunque più di KUNOS che di Failmasters o EA...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.