Assetto Corsa Dream Pack 1 - Page 11 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non capisco i tuoi discorsi Robbie....prova a ragionare con la testa di chi non usa AC perché il gioco non simula bene le gare o non ha una AI decente o carriera fatta bene ecc ecc ...e capisci perché non compra.

Poi ripeto, se non interessa nemmeno ciò che c'è nel DLC perchè comprarlo?

Stesso discorso per chi piace correre on-line...gente aspetta miglioramenti dal lato PitStop, set up, regole, contatti, multy...credi che gli interessi vedere cosa c'è nel DLC?

Se non usavano prima AC in HotLap, non lo userebbero nemmeno con la DLC.

Ma non vedo dove sia il problema...c'è gente che sembra se la prende a cuore se legge commenti di chi non acquista (ci vuole tanto a capirne il motivo?...i motivi vengono spiegati).

Come scrivevano prima qualcuno questa è coerenza...se uno non usava AC prima perché deve cambiare idea con un DLC.

Io attendo miglioramenti per ciò che mi interessa, quindi per me è più importante vedere la 1.1 che aver un DLC di cui non so che farmene.

Evito di ripetermi perchè abbiamo scritto in contemporanea e, di fatto, ti ho già risposto.

Aggiungo solo una cosa: non mi prendo a cuore chi dice che non vuole acquistare il DLC sino a che non esce la patch, dico solo che questo è un ragionamento che non capisco perchè ritengo che il possesso di una determinata vettura virtuale sia un concetto separabile dall'uso che se ne fa.

Tutti adorano il "Green Hell" perchè è un circuito mitico, ma oggettivamente, dopo qualche giro stufa.

L'ho acquistato perchè questa dovrebbe essere una delle riproduzioni digitali più accurate.

Che poi ci faccia 2 giri o 200 sono affari miei.

Il DLC lo si acquista per la gioia di possedere qualcosa, non per l'uso che se ne fa.

Posted

Il DLC lo si acquista per la gioia di possedere qualcosa, non per l'uso che se ne fa.

ah ok allora sei un collezionista...

anche a me piaceva collezionare auto su gt5, ne avevo quasi 1000  :smile:

Posted (edited)

Mamma mia ma quanto scrivete..... :jump:

scusate ma io la vedo piuttosto semplice, chi non e' convinto di Ac aldila' dell'uso che se ne fa offline oppure online( premesso che ci sono diversi bug che vanno corretti e questo lo sanno tutti e la speranza e' sempre che Kunos risolva) e' giusto che aspetti l'update gratuito alla versione 1.1, dopo aver fatto le proprie considerazioni e prove del caso quindi potra' o procedere con l'acquisto del dlc o viceversa amici come prima e chi si e' visto si e' visto, in fondo la differenza sono 5 euro a prezzo pieno e comunque rispetto ai prezzi di auto e piste dei Sim concorrenti Kunos sta dando il tutto a prezzi concorrenziali anche a prezzo pieno, se poi si vogliono aspettare i classici saldi di steam chi vorra' potra' risparmiare ulteriormente :smile:

A questo punto sono curioso di vedere in futuro quanto costera' il Ring in lasercan su iRacing( ma di questo ultimo poco mi importa non avendolo piu'...) e Raceroom....... :rolleyes2:

Io per motivi "sentimentali" prettamente personali( sono un sentimentalone che ci posso fare... :blush: ), avendo avuto la fortuna di guidare ambedue le auto dal vivo, aspetto da un bel po' in AC con interesse 2 auto: la GTA e la 595 abarth( il mitico cinquino) e l'idea di girare sul Ring in laser scan con questi due gioellini mi attira non poco, la prima sta arrivando per la prossima.. ...aspettero'.

Aspettiamo almeno che arrivi la 1.1 e poi via con i giudizi/pareri sacrosanti ^_^

Edited by pinor
Posted

Quoto in pieno pinor... Adoro AC e me gusta mucho girare in hotlap... Chi vuole acquista il DLC, chi ha dei dubbi attenda, mi sembra semplice il concetto

Posted (edited)

@pinor: chi non è convinto di AC non lo avrebbe acquistato con preorder.

Io sono dell'idea che chi lo ha acquistato in preorder e non è rimasto soddisfatto, non gli interessa di patch, DLC, tracciati e vetture gratuite semplicemente perchè ritiene di aver sbagliato un acquisto.

Chi, invece, "perde tempo" a scrivere sui forum di AC è comunque un utente che è interessato al progetto e che spera abbia una evoluzione costante.

A mio parere questa è una speranza vana, nel senso che KS non migliorerà costantemente AC senza averne un ritorno economico (ed è giusto così).

Hanno sviluppato le vetture che gli appassionati avevano preferito all'interno di un sondaggio?

Perfetto, chi le vuole le compra e a chi non interessano non le compra.

Il DLC è un addon di AC ma non ha nulla a che vedere con lo sviluppo del software.

Le regole di gara, le condizioni di densità dell'aria variabili, le modifiche all'AI... sono tutti regali che KS fa come investimento sulla propria immagine e non perchè "deve" svilupparli.

Potrebbe comportarsi tranquillamente come le grosse software house e fregarsene facendo uscire le migliorie con AC2, investendo su una campagna di marketing al grido di "Dopo il grande successo di AC".

A volte nei forum si da troppo per scontato che i consumatori di un software non sono persone facoltose che hanno commissionato un simulatore, ma che siamo gente comune che ha pagato 40€ per passare qualche ora davanti ad un monitor.

GPL e rF sono durati più di 10 anni perchè il mercato dei simulatori era molto statico, oggi le cose sono cambiate e tutti i prodotti legati al "entertainment" hanno un ciclo di vita brevissimo.

Edited by Robbiexsstar
Posted

Non capisci il mio ragionamento ma poi lo condividi in pieno. :asd:

Il DLC viene acquistato per curiosità di provare i contenuti con AC, non perchè gli stessi contenuti possano essere utilizzati solo nel modo che mi piacerebbe utilizzarli.

Eh, no, mument!

Se parliamo del mio caso specifico, di provare nuove auto mi frega ben poco, se il ffb :bleh: non mi piace, non posso certo trarre piu' soddisfazione con un auto aggiuntiva, il ffb, quello e', quello resta.

Se invece parliamo (come facevo io) di un green hell in laserscan, beh...e' tutto un altro paio di maniche, la curiosita' di vedere come cacchio e' fatto realmente sto tracciato, in termini di geometrie e di altimetrie, e' una cosa che puo' andare oltre il ffb...

N.B.: parlo di ffb a titolo di esempio, ognuno lo sostituisca con altri aspetti della simulazione a proprio gusto... :asd:

Posted

Ciao ma si sà quanto pesa in Mb , non ho trovato niente in merito ,cominciano i calcoli dei tempi download 

Posted

Il tutto circa 2Gb tra 1.1 e DLC

Posted

Il DLC sarà "integrato" nel software o sarà un download a parte?

Posted

Io l'ho acquistato via app dalla smartphone! comodissimo!!! ;)

Ragazzi sapete se sul forum di AC esiste un topic dove sono elencate le auto per categoria...ovvero i modelli che possono competere ad armi pari (GT3 e GT2 è ovvio), ma per quelle che non fanno parte di categorie racing prestabilite...

Tipo...la Mclaren GTR contro chi posso farla girare? Oppure la BMW che c'è nel pacchetto...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.