Assetto Corsa Dream Pack 1 - Page 25 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi e' venuto spontaneo un dubbio, ma nei pc meno performanti come il mio, il Ring rispetto alle altre piste originali di AC richiedera' piu' potenza hardware oppure l'esigenza sara' piu' o meno simile?

spero che le ottimizzazioni della 1.1 portino un po' di ossigeno ai pc vecchiotti..... :unsure:

Tranquillo dormi sereno e vedrai che domani avrai qualche fps in più hehehe

questa si' che e' una buona notizia... :thumbsup:

signori ci siamo quasi:

auwhoy.jpg

Posted

Questa è vera o simulata?

Posted

Domanda stupida.....A che ora potrebbe essere disponibile il download?

Posted

Questa è vera o simulata?

senza la "pista" che si bagna, c'è poco divertimento comunque

Posted

Domanda stupida.....A che ora potrebbe essere disponibile il download?

Me lo chiedevo anche io!  Sara' disponibile dalla mezzanotte di stasera o domattina? In teoria essendo gia' precaricato sui server di Steam dovrebbe essere disponibile da stanotte... :dribble:

A livello grafico sono stati ritoccati i filtri vero?

Posted

ragazzi scusate una domanda...ma le mod diciamo non ufficiali,vanno tolte o si possono tenere :sad: ...grazie

Posted

questa si' che e' una buona notizia... :thumbsup:

signori ci siamo quasi:

auwhoy.jpg

Pino hai omesso la parte migliore :martello::angel::asd:

Posted

ragazzi scusate una domanda...ma le mod diciamo non ufficiali,vanno tolte o si possono tenere :sad: ...grazie

Io le mod le lascio e cancello tutto il resto,non gli danno fastidio,avevo fatto cosi' anche nella 1.0!

Cosi' viene un'installazione cmq pulita dei files importanti.. ;)

Posted

Lex, scusa cosa intendi "cancello tutto il resto"

Posted

La Kunos Simulazioni ci ricorda questa mattina che, oltre all'attesissimo Dream Pack con contenuti extra, sarà disponibile in contemporanea e gratuitamente anche l'update che porterà Assetto Corsa alla nuova versione 1.1, con svariate novità e migliorie, come ad esempio le inquadrature che vedete nelle immagini o la possibilità di nebbia.

The new version of Assetto Corsa is not ''just'' about Nordschleife and Dream Pack cars: the new build will improve current features and contents of the main game, adding also several upgrades. For example, gamers will have the chance to choose different fog and overcast conditions that affect visibilty levels and track temperature, adding also some variety in the available environments.

Some additional onboard F6 cameras have been included in Assetto Corsa 1.1 (applied also for all the previous car models) to to offer more action for your replays and video footage. Would you like a different point of view? Then you might like the passenger seat camera.

This post has been promoted to an article

Non voglio stemperare gli entusiasmi, ma con tutti i bug fix che stiamo attendendo danno risalto alle funzioni "nebbia" e alla nuova visuale?

Ogni tanto mi chiedo se ragionano prima di pubblicare i comunicati.

Se mettessero nella programmazione la stessa cura e attenzione che hanno per le vetture e circuiti aggiuntivi, a quest'ora ci sarebbero meno gastriti tra gli acquirenti di AC.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.