atchoo Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Di pomeriggio. Anche perché, nel malaugurato caso servisse un hotfix immediato, farlo di notte non è il massimo.
MaoZeTung Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Questo è vero ma dato che come sempre si consiglia di installarlo da capo e ammeno di una 100mega fibra qualche oretta ci vorrà x scaricare Assetto corsa 1.1 e DLC e che la gente domani o va a scuola o lavora potrebbe pure partire alle 00.01 chissà, staremo a vedere. Cisuzzzz
delpinsky Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Questo è vero ma dato che come sempre si consiglia di installarlo da capo e ammeno di una 100mega fibra qualche oretta ci vorrà x scaricare Assetto corsa 1.1 e DLC e che la gente domani o va a scuola o lavora potrebbe pure partire alle 00.01 chissà, staremo a vedere. Cisuzzzz Quindi tu farai un'installazione pulita? Io l'ho fatta per la 1.0 e sinceramente non credo la farò per la 1.1. Infondo è una patch, se pur grande e non certo un passaggio da una versione beta ad una 1.0 Boh, vedrò che fare.
zatox Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 secondo voi lo rilasciano a mezzanotte o l'11 di pomeriggio? di solito i pre-order di giochi e dlc a pagamento appena si entra nel giorno d'uscita del prodotto parte il download.
robman85 Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 secondo voi lo rilasciano a mezzanotte o l'11 di pomeriggio? di solito i pre-order di giochi e dlc a pagamento appena si entra nel giorno d'uscita del prodotto parte il download. Steam in questo momento dice che verrà sbloccato tra circa 19 ore....Quindi le 18 di domani
winning100 Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 io mio malgrado e con rodimento prima dell'acquisto del dream pack attendo la prova della 1.1, sopratutto per verificare il comportamento della A.I.. Se non ce' stato miglioramento che renda il gioco giocabile in single player non ha senso l'acquisto di questo dream pack.
Recommended Posts