Assetto Corsa Dream Pack 1 - Page 31 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

secondo voi lo rilasciano a mezzanotte o l'11 di pomeriggio?

di solito  i pre-order di giochi e dlc a pagamento  appena si entra nel giorno d'uscita del prodotto parte il download.

Steam in questo momento dice che verrà sbloccato tra circa 19 ore....Quindi le 18 di domani

Ma dove lo leggi zio can ?!?!?  Vedo solo che l'ho acquistato il 4/marzo ma nessuna indicazione di orari.... sarò inganfito !!!!! :doh:

Posted (edited)

Ancora poche ore :D

Edited by Stuka
Posted

L'attesa è quasi giunta al termine  :thumbsup:

Posted

Anchio installerò la patch come va installata una patch, senza partire da zero, stavolta dovrebbe andare bene cosi.

Speriamo anche che i mod non debbano avere bisogno di ulteriori aggiornamenti per funzionare.

Io stasera scarico e installo, ma non potrò girare fino a domani sera :tristi01:

Quindi fino ad allora mi nutrirò dei vs commenti (spero positivi), mi raccomando :up:   

Posted

io mio malgrado e con rodimento prima dell'acquisto del dream pack attendo la prova della 1.1, sopratutto per verificare il comportamento della A.I.. Se non ce' stato miglioramento che renda il gioco giocabile in single player non ha senso l'acquisto di questo dream pack.

Esatto.

Posted

Prima cosa (per me ovviamente): GTA sulla Nordschleife!!  :dribble:   :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:

Posted

secondo voi lo rilasciano a mezzanotte o l'11 di pomeriggio?

di solito  i pre-order di giochi e dlc a pagamento  appena si entra nel giorno d'uscita del prodotto parte il download.

Steam in questo momento dice che verrà sbloccato tra circa 19 ore....Quindi le 18 di domani

Ma dove lo leggi zio can ?!?!?  Vedo solo che l'ho acquistato il 4/marzo ma nessuna indicazione di orari.... sarò inganfito !!!!! :doh:
Su Steam, sulla pagina del negozio, quindi non nella libreria
Posted

Forse mi sono perso una puntata ma ... aggiorneranno la Trento-Trombone ( :hihi:) relativamente alla possibilità di farci un tempo?

E Monza storica con paraboliche?

Monza con l'anello dell'alta velocità era nella lista che avevano rilasciato con le features che sarebbero uscite nel 2015, ma non ho idea del quando come dove e perchè :)

Mentre per la Trento-Bondone nella beta della 1.1 che avevano rilasciato per errore il crono funzionava

Posted

Forse mi sono perso una puntata ma ... aggiorneranno la Trento-Trombone ( :hihi:) relativamente alla possibilità di farci un tempo?

E Monza storica con paraboliche?

Monza con l'anello dell'alta velocità era nella lista che avevano rilasciato con le features che sarebbero uscite nel 2015, ma non ho idea del quando come dove e perchè :)

Mentre per la Trento-Bondone nella beta della 1.1 che avevano rilasciato per errore il crono funzionava

Ecco un'altra buona notizia.

Quando ho avuto (per poco) la beta 1.1 nella foga ho dimenticato di provare la trento-bondone.

In compenso ho tastato 'live' i miglioramenti AI  :dente:

:figo:

:wave:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.