Assetto Corsa Dream Pack 1 - Page 33 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

se venissero a laserscannare il tratto di montagna per salire a casa mia lo farei anche io un bel graffito commemorativo...

...magaaari..... :rally:

Posted (edited)

Secondo me lo rilasceranno con ritardo

Ecco la motivazione http://www.gamesvillage.it/news/81681/assetto-corsa-sul-nurburgring-nordschleife-quello-vero/

Ora è necessario un accurato betatesting pre rilascio. :asd::bleh:

E no oooohhhh non scherziamooo :asd:

A parte che per me se esce oggi o domani lè istess, tanto stasera c'ho il tennis in mezzo ai cocones :doh:

Cmq sono lo stesso in fremito, fra 20 minuti esco dall'ufficio, 50 minuti poco più, poco meno per arrivare a casa e ci siamo.

Edited by Cyber
Posted

Mi adess vo a cà e tachi su il piuter su Stim  :laugh:

Posted

Mi adess vo a cà e tachi su il piuter su Stim  :laugh:

:asd:

Posted

La patch la potrebbero pure far uscire un'oretta prima però   :doh: , almeno con le linee vetuste che abbiamo finiamo un download e ne cominciamo un altro  :asd:

Posted

La patch la potrebbero pure far uscire un'oretta prima però   :doh: , almeno con le linee vetuste che abbiamo finiamo un download e ne cominciamo un altro  :asd:

Così facendo rischiavano di perdersi 1 ora di preorder del DLC. :asd:

Posted

Così facendo rischiavano di perdersi 1 ora di preorder del DLC. :asd:

AHAHAH.....non c'avevo pensato  :asd:

Posted

Critico e scettico fino all'ultimo ... eh robbie? :laugh:  :laugh:  :laugh:

:wave:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.