Assetto Corsa Dream Pack 1 - Page 32 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma a che ora sto aggiornamento più o meno?

Posted

confermo che su steam c'è scritto che lo rilasciano per le 18

Posted

Destino beffardo..oggi mi son svegliato con la schiena e una gamba bloccata :angry2:

vabe' andro' di pad (....sacrilegio...sul Ring... :tristi01: )

31696vk.jpg

Posted

azzo...vabbè vi leggerò dal treno...miraccomando scrivete lentamente ein modo ordinato che c'ho lo schermo piccolo...

report su correzione specchietti ed fps al ring please 

Posted

ANche io lavorero' fino a tardi e potro' provarla solo domani, mi raccomando qualche recensione costruttiva, non ammazzatevi come al solito.... :asd:

Posted

Destino beffardo..oggi mi son svegliato con la schiena e una gamba bloccata :angry2:

Ti suggerisco di andare in farmacia a comprare le mitiche fasce elastiche riscaldanti del Dott.Gibaud! :hihi:

DSCF6146.JPG

Scusa il sarcasmo, ma non che hai pure la nuvoletta di fantozzi che lievita sopra la tua testa? Eheheh

Forza e coraggio! :wave:

Posted

Ti suggerisco di andare in farmacia a comprare le mitiche fasce elastiche riscaldanti del Dott.Gibaud! :hihi:

Scusa il sarcasmo, ma non che hai pure la nuvoletta di fantozzi che lievita sopra la tua testa? Eheheh

Forza e coraggio! :wave:

Eh eh tranquillo :biggrin:  quella ormai mi si e' piantata sulla testa da un bel po'.....ci ho fatto l'abitudine :tristi01:

(p.s. manca giusto il collare nella foto..... :laugh: )

visto che mancano un paio d'ore, non so se fossero piu' pazzi o temerari:

https://www.youtube.com/watch?v=IhI7ah4nKwQ

Posted

Dai che poco più di 2 ore ed ho finito di lavorare :D

Posted

-2 ore 4 min e 43 sec

Ahahahah

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.