renxo Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 confermo che su steam c'è scritto che lo rilasciano per le 18
pinor Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Destino beffardo..oggi mi son svegliato con la schiena e una gamba bloccata vabe' andro' di pad (....sacrilegio...sul Ring... )
DaveASpec Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 azzo...vabbè vi leggerò dal treno...miraccomando scrivete lentamente ein modo ordinato che c'ho lo schermo piccolo... report su correzione specchietti ed fps al ring please
Lex Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 ANche io lavorero' fino a tardi e potro' provarla solo domani, mi raccomando qualche recensione costruttiva, non ammazzatevi come al solito....
delpinsky Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Destino beffardo..oggi mi son svegliato con la schiena e una gamba bloccata vabe' andro' di pad (....sacrilegio...sul Ring... ) Ti suggerisco di andare in farmacia a comprare le mitiche fasce elastiche riscaldanti del Dott.Gibaud! Scusa il sarcasmo, ma non che hai pure la nuvoletta di fantozzi che lievita sopra la tua testa? Eheheh Forza e coraggio!
pinor Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Destino beffardo..oggi mi son svegliato con la schiena e una gamba bloccata vabe' andro' di pad (....sacrilegio...sul Ring... ) Ti suggerisco di andare in farmacia a comprare le mitiche fasce elastiche riscaldanti del Dott.Gibaud! Scusa il sarcasmo, ma non che hai pure la nuvoletta di fantozzi che lievita sopra la tua testa? Eheheh Forza e coraggio! Eh eh tranquillo quella ormai mi si e' piantata sulla testa da un bel po'.....ci ho fatto l'abitudine (p.s. manca giusto il collare nella foto..... ) visto che mancano un paio d'ore, non so se fossero piu' pazzi o temerari: https://www.youtube.com/watch?v=IhI7ah4nKwQ
Robbiexsstar Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Secondo me lo rilasceranno con ritardo Ecco la motivazione http://www.gamesvillage.it/news/81681/assetto-corsa-sul-nurburgring-nordschleife-quello-vero/ Ora è necessario un accurato betatesting pre rilascio.
Recommended Posts