Assetto Corsa Dream Pack 1 - Page 5 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

"Prima provare 1.1, poi pagare moneta".

idem."Prima provare 1.1, poi pagare moneta".

poi dopo 45 nanosecondi dall'uscita steam già farà sconti...come accaduto per il gioco...

Posted

Ma non dovevano fare uno sconto a quelli che avevano preso Assetto Corsa in Early Acces?

O mi sbaglio?

Comunque il prezzo é ottimo!!

Lo prenderò dopo 11 voglio pagarlo a prezzo pieno! Come ringraziamento ai Kunos..

Mitici.. Speriamo continuino così.. Sopratutto con gli update!!

Posted

E per il prossimo dream pack....... LaFerrari FXX K :dribble:

Posted
Assetto Corsa 1.1 e il Dream Pack saranno disponibili per il download a partire da Mercoledì 11 Marzo!

Tenevo a sottolineare che probabilmente vedremo la 1.1 da mercoledì, e dopo il DLC. Visto che dice "a partire". Certo che sto linguaggio criptico, misera, pur di n dire una data effettiva... :asd:

Posted

Assetto Corsa 1.1 e il Dream Pack saranno disponibili per il download a partire da Mercoledì 11 Marzo!

Tenevo a sottolineare che probabilmente vedremo la 1.1 da mercoledì, e dopo il DLC. Visto che dice "a partire". Certo che sto linguaggio criptico, ###### misera, pur di n dire una data effettiva... :asd:

Ma no, mercoledì hai tutto...E' un modo di dire!

Posted

E per il prossimo dream pack....... LaFerrari FXX K :dribble:

Magari ed io ci metterei anche la nuova 488!!

Posted

Preso.

Non vedo l'ora di provare la C9  :dribble:

Posted

Vedere cammello pagare moneta.

3 Euro non mi cambiano la vita come 10, voglio prima vedere il lavoro fatto con la 1.1

Posted

Idem...se non migliorano il resto mi son inutili 1000 auto o piste in piu (anche fossero gratis).

Posted

Preso! E ora aspettiamo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.