net code...a che punto siamo? - Page 37 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

net code...a che punto siamo?

Recommended Posts

Posted

Io capisco un po' di astio nei confronti di AC, ma utilizzare una pista mod per provare a demolire la bontà del simulatore è alquanto ridicolo.

Ma da che pulpito... :doh:

No, dico, tu e i tuoi amici avete messo su un forum ad hoc, dove sono anni (anni) che gettate letame su Casillo ( ma sul serio, altro che ste menate qui!), e adesso ti ritrovo qui in veste di avvocato del diavolo, ma sei serio?

Ma fai il bravo, su...

In quanto a me, la tua descrizione non mi sta bene...si stava parlando di Nordschleife, di scollinamenti, e io mi sono inserito riferendo quello che sto riscontrando da qualche giorno a questa parte, niente di piu'...

Io ho detto che in ac le auto non mi si staccano da terra e ho invitato a provare anche voi.

Tutto il resto sono tue fantasie. :thumbsdown:

P.S.: neanche la 1M mi zompa....se riesco posto un video

Posted

nella vecchia versione zompavano di piu, perche era piu spigolosa.. comunque l'ha proprio rivoluzionata, son 2 piste diverse ora

Beh, questo spiega tutto!

Sapevo che aveva modificato il layout al ex-muehle, quello si...ma che avesse ribaltato tutto non lo sapevo.

La domanda sorge spontanea pero', perche' l'ha fatto??? :doh:

Posted

Barone cazz....non guido nessuna delle auto che hai citato hahahahah :thumbsup: ne su un Sim, nè sull'altro, mannaggia se abbiamo gusti diversi ahahahaha

Anche come guida su rF2 siamo agli opposti, tu sempre in derapata? noi mai perché rovina gomma e fa perdere tenuta surriscaldandole ahahahah ...ma anche li parliamo di auto completamente diverse.

Non siamo confrontabili visto il diverso tipo di utilizzo.

Le ultime garette che ho fatto su Ac erano quelle in primavera quando abbiamo fatto le sfide "giovani contro vecchietti"....li abbiamo usato solo ruote coperte (non mi ricordo che modelli erano ma non quelle citate da te...forse Elise e una Gt).

PS: i  GoKart come li trovi?

Posted

Beh, questo spiega tutto!

Sapevo che aveva modificato il layout al ex-muehle, quello si...ma che avesse ribaltato tutto non lo sapevo.

La domanda sorge spontanea pero', perche' l'ha fatto??? :doh:

per certe cose il tracciato è migliorato, alcuni punti son piu fedeli alla realta, per altri era meglio prima.. le versione migliore per me rimane quella di Gtr evo, che purtroppo non puo essere convertita
Posted (edited)

Barone cazz....non guido nessuna delle auto che hai citato hahahahah :thumbsup: ne su un Sim, nè sull'altro, mannaggia se abbiamo gusti diversi ahahahaha

Anche come guida su rF2 siamo agli opposti, tu sempre in derapata? noi mai perché rovina gomma e fa perdere tenuta surriscaldandole ahahahah ...ma anche li parliamo di auto completamente diverse.

Non siamo confrontabili visto il diverso tipo di utilizzo.

Le ultime garette che ho fatto su Ac erano quelle in primavera quando abbiamo fatto le sfide "giovani contro vecchietti"....li abbiamo usato solo ruote coperte (non mi ricordo che modelli erano ma non quelle citate da te...forse Elise e una Gt).

PS: i  GoKart come li trovi?

mai provati lol :asd: ruote scoperte, se non son storiche, non mi interessano :D

un po son curioso, magari li provo, sembrano fatti veramente bene vedendoli sul tubo

in derapata, con il giusto setup, non le rovini piu di tanto, basta non farle scaldare troppo.. vale per le storiche pero

ps. l'auto migliore di rf2 imho è la skip barber

Edited by baronesbc
Posted

Secondo me non ha molto senso parlare di AC vs. rF2 in questo contesto, parlate di macchine che e' molto meglio.

Ogni auto fa storia a se, sia su AC che su rF2.

Posted

per certe cose il tracciato è migliorato, alcuni punti son piu fedeli alla realta, per altri era meglio prima..

Si, vabbe'...ma il nordschleife con la Flugplatz spianata non e' piu' il nordschleife, pork@ mukk@, alla faccia del miglioramento! :asd:

Aspettiamo la versione lasercan, va... :wub:

Posted (edited)

mai provati lol :asd: ruote scoperte, se non son storiche, non mi interessano :D

un po son curioso, magari li provo, sembrano fatti veramente bene vedendoli sul tubo

in derapata, con il giusto setup, non le rovini piu di tanto, basta non farle scaldare troppo.. vale per le storiche pero

ps. l'auto migliore di rf2 imho è la skip barber

Guarda, nemmeno io sono mai stato amante dei GoKart, mai usati su nessun sim, poi però così per caso lo provati e....mamma mia, uguale!!!..poi col ButtKicher che ti fa vibrare tutto son fantastici.

I GoKart son una di quelle cose che tutti abbiamo usato, quindi il raffronto con la realtà è facile.

Fidati, provali, levati la curiosità  :thumbsup: ...sterzo diretto, nervosi, traversi di gas, usa gli F1 monomarcia.

Dai han ragione, chiudiamo i punti di vista sui due Sim tanto usiamo mezzi completamente diversi.

PS: ah...complimenti per la bella guida che hai e per i video :up: ...se non erro ne avevi messo anche uno sulla moto, fantastico.

Edited by miky731
Posted

Guarda, nemmeno io sono mai stato amante dei GoKart, mai usati su nessun sim, poi però così per caso lo provati e....mamma mia, uguale!!!..poi col ButtKicher che ti fa vibrare tutto son fantastici.

I GoKart son una di quelle cose che tutti abbiamo usato, quindi il raffronto con la realtà è facile.

Io ho provato e il gokart su AC mi sembra non abbia niente a che fare con uno vero....

Posted

Io ho provato e il gokart su AC mi sembra non abbia niente a che fare con uno vero....

.....non era riferito a quello, non sapevo nemmeno ci fossero su AC  :teach: