Robbiexsstar Posted December 2, 2014 Posted December 2, 2014 (edited) grazie atchoo per la spiegazione.....robbe come al solito fa solo polemica e non spiega nulla. Robbe guarda, facciamo una bella cosa, tanto tu vedi nero e io bianco...io non ti quoto mai più su ciò che scrivi e tu non ###### ciò che scrivo io...vediamo se spariscono le polemiche. Chissà se riesci a renderti conto che dovunque si animano le discussioni ci sei di mezzo Tu, facci caso. Su qualsaisi topic con qualsiasi utente, se nasce una discussione ci sei di mezzo. Guarda se ti da fastidio il mio modo di argomentare mi dispiace, ma lo faccio per ragioni di praticità e per non scrivere papiri. Tu puoi pensarla come vuoi, io, parimenti, mi permetto di dire che i tuoi siparietti (perchè questo sono) ciclici in cui ti lamenti di ciò che non ha AC, incensi altri prodotti e maledici quella volta che hai premuto il tasto "buy" su Steam, dopo un anno danno i nervi. Me ne sono stato zitto per tanti mesi cercando anche di risponderti con tono conciliante, ma il tuo problema è che vuoi avere ragione a tutti i costi e vorresti che tutti ti seguissero nei tuoi ragionamenti. Sei addirittura arrivato a dire che io e te in fondo la pensiamo uguale (dopo che avevi detto che io vedo nero e tu bianco ). Fattene una ragione: nella vita si fanno degli errori e quello di aver comprato AC ti è costato anche poco. Edited December 2, 2014 by Robbiexsstar
jakobdylan Posted December 2, 2014 Posted December 2, 2014 (edited) Purtroppo tutte queste critiche da parte dei trollini del mulino di rf2 (ovviamente scherzo) vengono anche perchè non è stato chiaro fin dal primo momento se queste feature saranno rilasciate nella versione finale (ne da parte di Kunos è stata fatta chiarezza a riguardo ma si sono mantenuti sul vago )voglio solo ricoradre che Rf2 ci ha messo la bellezza di quasi tre anni per giungere ad essere l'attuale sim ma gli Isi non sono partiti da zero sia per quanto rigurda il motore grafico e fisico ma hanno solo migliorato quello che già c'era in rf1 forse Micky non sa quante critiche RF2 si era preso fino a 6 o 8 mesi fa perchè l'ha comprato da poco , la luce si è vista solo in quest'ultimo anno e tuttora Rf2 ad ogni nuova build si porta dietro o escono nuovi bugs forse non avete notato che con la build 880 quanti crash stanno lamentanto gli utenti sul forum Isi.Senza contare che mediamente online ha meno di 50 utenti sparsi nelle varie stanze ..... Edited December 2, 2014 by jakobdylan
vornik503 Posted December 2, 2014 Posted December 2, 2014 Dal mio punto di vista jakob quello che dici in parte è vero anche su quell'altro di cose da sistemare ce ne sono ancora parecchie e in passato in molti si lamentavano, ma è anche vero che in molti si lamentavano perchè non si sforzavano di fare setup gommar la pista e scaldare le gomme. Anch'io quando lo presi quasi 2 anni fa non riuscivo a finire un giro venivo da giochi stile gt, f1 codemaster ecc...e di conseuenza volevo subito scendere in pista ed andare veloce. Poi non ti dico le prime gare online quando vedevo che gli altri mi rifilavano 4/5 a giro pensavo che io giravo con le megane e loro con le ferrari.... Ma poi ho capito che dovevo fare il setup e fare diverse cose. Oggi diciamo che che solitamente non sempre faccio parte del primo trenino di piloti dal 1 al 5 e già sono felicissimo. Vero anche il fatto che non c'è molta gente online anche se ultimamente ce ne molta di più, ma è anche vero che in due anni ho avuto soltanto una discussione con un utente per la maggior parte è tutta gente tranquilla e che se fa un errore chiede scusa come faccio io. L'altra sera eravamo circa 20 e ho scoperto con sorpresa che io a 35 anni ero il più piccolo. Ecco forse sta proprio qui la differenza in quello l'utente abituato ai giochi da console non ha molta voglia di sbattersi a fare diverse cose mentre AC ti da la possibilità di andare in pista e andare veloce.
2slow4u Posted December 2, 2014 Posted December 2, 2014 e in passato in molti si lamentavano, ma è anche vero che in molti si lamentavano perchè non si sforzavano di fare setup gommar la pista e scaldare le gomme. Oddio, la verita' e' che in passato potevi scaldare le gomme quanto volevi ma viaggiavi sempre su ghiaccio, con le gomme che non ne volevano sapere di funzionare correttamente (temperature totalmente sballate). E' solo da qualche mese che la situazione e' migliorata apprezzabilmente, da quando hanno cominciato a correggere una per una le varie vetture...e tuttora ce ne sono ancora diverse da sistemare. A volere essere onesti (io cerco di esserlo sempre), fino a qualche tempo fa rf2 era abbastanza indifendibile, eh...
vornik503 Posted December 2, 2014 Posted December 2, 2014 e in passato in molti si lamentavano, ma è anche vero che in molti si lamentavano perchè non si sforzavano di fare setup gommar la pista e scaldare le gomme.Oddio, la verita' e' che in passato potevi scaldare le gomme quanto volevi ma viaggiavi sempre su ghiaccio, con le gomme che non ne volevano sapere di funzionare correttamente (temperature totalmente sballate).E' solo da qualche mese che la situazione e' migliorata apprezzabilmente, da quando hanno cominciato a correggere una per una le varie vetture...e tuttora ce ne sono ancora diverse da sistemare.A volere essere onesti (io cerco di esserlo sempre), fino a qualche tempo fa rf2 era abbastanza indifendibile, eh... Guarda per esempio con le auto con cui giravo megane, clio, e delle volte anche con le civic parlo di vetture ufficiali il sistema delle gomme era ben fatto, altre auto invece come dici tu erano ed alcune lo sono tutt'ora indifendibile tant'è che io ho sempre detto che ci sono ancora molte cose da migliorare e sistemare per esempio la marussia, le camaro ecc....
sagara79 Posted December 2, 2014 Posted December 2, 2014 Dal mio punto di vista jakob quello che dici in parte è vero anche su quell'altro di cose da sistemare ce ne sono ancora parecchie e in passato in molti si lamentavano, ma è anche vero che in molti si lamentavano perchè non si sforzavano di fare setup gommar la pista e scaldare le gomme. Anch'io quando lo presi quasi 2 anni fa non riuscivo a finire un giro venivo da giochi stile gt, f1 codemaster ecc...e di conseuenza volevo subito scendere in pista ed andare veloce. Poi non ti dico le prime gare online quando vedevo che gli altri mi rifilavano 4/5 a giro pensavo che io giravo con le megane e loro con le ferrari.... Ma poi ho capito che dovevo fare il setup e fare diverse cose. Oggi diciamo che che solitamente non sempre faccio parte del primo trenino di piloti dal 1 al 5 e già sono felicissimo. Vero anche il fatto che non c'è molta gente online anche se ultimamente ce ne molta di più, ma è anche vero che in due anni ho avuto soltanto una discussione con un utente per la maggior parte è tutta gente tranquilla e che se fa un errore chiede scusa come faccio io. L'altra sera eravamo circa 20 e ho scoperto con sorpresa che io a 35 anni ero il più piccolo. Ecco forse sta proprio qui la differenza in quello l'utente abituato ai giochi da console non ha molta voglia di sbattersi a fare diverse cose mentre AC ti da la possibilità di andare in pista e andare veloce. Io ho sempre pensato che rF2 fosse un gioco nato vecchio Comunque non capisco perchè fare i razzisti in base a quello che si gioca, cioè uno a cui piace mario kart perchè mai non potrebbe giocare e divertirsi con AC? Io sono uno di quelli, ho mario kart DS, quello per Wii e anche quello 3DS Per me, attualmente (1.0.9RC), il gioco merita un 10 come simulazione di guida, un 5 come simarcade( considero nel voto la carriera, l'AI e le modalità single-player), un 6 come simulazione di gare online (alla fine, se non sei troppo pignolo, con un gruppo di amici o con una community ti diverti comunque), ma quest'ultima modalità, sinceramente, a me non interessa molto.
Robbiexsstar Posted December 2, 2014 Posted December 2, 2014 Ecco forse sta proprio qui la differenza in quello l'utente abituato ai giochi da console non ha molta voglia di sbattersi a fare diverse cose mentre AC ti da la possibilità di andare in pista e andare veloce. Ancora con questa storia? Tu sei quello che dopo 5 giri hai sentenziato che AC aveva un modello di guida semplificato, quando per tua stessa ammissione non hai messo mano al setup. Ti sei basato unicamente sul setup base, estremamente stabile e non ottimizzato per piste veloci, e hai sentenziato sulla bontà della fisica del simulatore. Fammi capire: su rF2 per riuscire ad andare con i migliori devi sforzarti "di fare setup gommar la pista e scaldare le gomme" mentre in AC no? LOL Ricordo che quando iniziai a pilotare con la 458 ad Imola facevo 1.58 quando su RSR i tempi per la versione normale erano su 1.54-53. 1.58 l'ho fatto quasi subito, mentre per arrivare solo a 1.55 ho dovuto mettere mano al setup, cambiare alcune traiettorie, scegliere un'orario "più caldo" per la pista e fare qualche giro per portare in temperatura le gomme. Il fatto che tu dopo 5 giri riesca a girare veloce lo devi al fatto che AC ti permette di guidare con naturalezza e senza dover per forza imparare come si pilota nel mondo virtuale. Tuttavia ciò non significa che tu stia girando al limite della vettura o con il passo dei migliori.
vornik503 Posted December 2, 2014 Posted December 2, 2014 Rispondo o no? ( Faccina pensierosa ) No non rispondo! ( Faccina decisa ) L'unico dubbio che ho è se lavori per AC o se magari speri che ti notino e ti inseriscano. Detto questo non ti ho risposto in molti post e adesso proseguiró nel non farlo
DaveASpec Posted December 2, 2014 Posted December 2, 2014 ecco come rovinare per l'ennesima volta,una discussione costruttiva
Robbiexsstar Posted December 2, 2014 Posted December 2, 2014 Rispondo o no? ( Faccina pensierosa ) No non rispondo! ( Faccina decisa ) L'unico dubbio che ho è se lavori per AC o se magari speri che ti notino e ti inseriscano. Detto questo non ti ho risposto in molti post e adesso proseguiró nel non farlo In effetti è più semplice lanciare il sasso e nascondere la mano. Tranquillo non sento la mancanza della tua risposta, anche perchè hai già risposto: con rF2 hai un approccio mentale di un certo tipo perchè ti piace, con AC hai deciso che non vale farci più di 5 giri. Non c'è nulla di male in questo, però non spacciare la tua superficialità per bug del prodotto.
Recommended Posts