atchoo Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 Beh, con certi filtri PP ci arriva vicino... Del resto è con quelli che ci arriva pCars.
baronesbc Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 AC non ha una grafica fotorealistica come quella di pCars. ma è anche piu esigente come requisiti.. comunque non voleva essere un confronto tra i 2, su pcars mi son fatto la tua stessa idea, ma ancora non ho perso le speranze..
Robbiexsstar Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 (edited) ci vorrebbe una bella dichiarazione ufficiale dei kunos meno "autocelebrazione" (che ci sta per carità , hanno e stanno facendo una grande cosa, un mezzo miracolo) e discorsi su licenze e laserscan dei quali sappiamo ormai tutto, e più dettagli su cosa si vorrà fare e che piega si vorrà dare al gioco completo. in un certo qualsenso rimpiango quando c'era + comunicazione da parte loro con interventi illuminanti sui forum ... Ovviamente una dichiarazione ufficiale metterebbe l'anima in pace a molti, ma se in questo momento non la fanno è perchè non possono. Massarutto ha già detto molto (forse troppo e in maniera sibillina) nella recente intervista rilasciata a DI.net. Da quell'intervista si è capito chiaramente quali siano i piani a breve termine, mentre il medio-lungo termine sembra essere determinato dai prossimi risultati di vendita del prodotto. Effettivamente dopo oltre 1 anno di programma early access, secondo me, vogliono capire quanto AC riesce a vendere puntando sulle licenze e sulla fisica della vettura. Solo lì capiranno quanto il multiplayer può incidere in termini di risultati economici. Edited November 26, 2014 by Robbiexsstar
DaveASpec Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 (edited) AC non ha una grafica fotorealistica come quella di pCars. ma è anche piu esigente come requisiti.. comunque non voleva essere un confronto tra i 2, su pcars mi son fatto la tua stessa idea, ma ancora non ho perso le speranze.. come grafica in AC direi che proprio non ci possiamo lamentare in pcars amici che ce l'hanno mi dicono essere quasi cartoonesca, poi nn saprei effettivamente,ho solo visto video iutub; ma in AC direi che c'e' tanta ciccia in tal senso.. Edited November 29, 2014 by DaveASpec
TurboGigi Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 come grafica in AC direi che proprio non ci possiamo lamentare in pcars amici che ce l'anno mi dicono essere quasi cartoonesca, poi nn saprei effettivamente,ho solo visto video iutub; ma in AC direi che c'e' tanta ciccia in tal senso.. Cartoonesca?
Vaillant Posted November 27, 2014 Posted November 27, 2014 (edited) ... "your racing simulator". Che, se non erro, dovrebbe significare "il tuo simulatore di corsa". In tal caso non sarebbe strano sperare in features proprie della "corsa". Ovviamente, sempre se non erro..... Edited November 27, 2014 by Vaillant
Stuka Posted November 27, 2014 Posted November 27, 2014 (edited) ... "your racing simulator". Che, se non erro, dovrebbe significare "il tuo simulatore di corsa". In tal caso non sarebbe strano sperare in features proprie della "corsa". Ovviamente, sempre se non erro..... Infatti. Magari un giorno avremo tutto e potremo vedere delle dirette di gare in streaming come questa. Sarebbe fantastico https://www.youtube.com/watch?v=mbDz5dbTuH4#t=263 Edited November 27, 2014 by Stuka
Recommended Posts