vornik503 Posted November 29, 2014 Posted November 29, 2014 scusa ma che te ne fai della safety car? Abbassi magari fps drive-through ? e a che serve, uno non può partire quando vuole? Ma è una simulazione di guida o una simulazione di gara? Perchè sono due cose molto diverse
Robbiexsstar Posted November 29, 2014 Posted November 29, 2014 scusa ma che te ne fai della safety car? Abbassi magari fps drive-through ? e a che serve, uno non può partire quando vuole? Ma è una simulazione di guida o una simulazione di gara? Perchè sono due cose molto diverse Sai che nelle città hanno messo le luminarie di Natale? Ah no? Beh se non stessi appostato nel forum ad attendere un gancio per pubblicare sempre lo stesso pensiero lo sapresti.
JeremyWade Posted November 29, 2014 Posted November 29, 2014 25 euro è l'iscrizione al campionato, più prima devi fare la licenza e son anche li qualche soldino, se te la levano durante il campionato devi ridarla e ripagare (così bimbiminkia non ce ne sono hehe). io non ci ho mai visto nulla di male nel pagare per aver un servizio e cmq nel nostro Team pagano gli sponsor, abbiamo anche server privati del Team su cui provare. Su questo forum si corre solo se fai parte di un Team e c'è sempre la coda, è più facile non trovare posto, c'è tanta gente che vuole corre li. Il Link alla gara è questo (la Q1 dal minuto 40, Q2 dal minuto 53, Gara da dopo 1h 25....per levare le pubblicità premete la "x" in alto a destra quando appare): http://www.simracingzone.net/SRZ/broadcast/srz-tv-h Scusami eh... ma davvero non colgo il senso di questi tuoi post "pubblicitari".... Non capisco neanche cosa è che tu voglia dimostrare con il video, o le parole sul tuo "campionatino", quando il piu fesso dei campionati per esempio di Iracing è anni luce avanti in termini di livello e prestigio. Ti assicuro altresi che anche su AC ci sono comunità e portali "decennali", che stan facendo campionatini nei quali corre gente sopra le righe in quanto a correttezza e comportamento, e pensa anche non pagano... si, corrono senza la safety car, o tutto quello che manca, ma ti assicuro che si divertono lo stesso alla grande. Poi, se parliamo di "prestigio", Iracing e i suoi campionati sono e rimarranno il top per molto, molto tempo, quindi ripeto, tutte ste moine francamente, te le potevi anche risparmiare. Sembra quasi tu voglia dire che tutti sti "campionatoni" in cui corri siano il top... francamente ci penserei un po su... Chiudo l'OT, perche sempre sull OT si va ogni volta che butti dentro questi tread post comparativi, ricordandoti che parliamo di AC, e che per il sim sul quale corri sicuramente ci sara una sezione apposita. Thanks
miky731 Posted November 29, 2014 Posted November 29, 2014 Paolo il succo è proprio quello che hai appena scritto, qualcuno aveva detto che non conviene sviluppare per i simracing e come hai scritto bene anche tu di campionati ce ne pieno (con tanti Sim). Tutta la storia sull'importanza o no l'hai tirata fuori tu ora...quello si chiama proprio rF2 perché è per gli scarsi come scrivi tu, i forti corrono in rF1 (che non significa rFactor1). Hai scritto tutto bene, anche la prima riga "non colgo il succo"...infatti non l'hai colto, mi hai quotato su una risposta che ho dato ad un altro utente e mi sembra d'aver scritto tutto giusto. Se avessi letto la discussione dall'inizio capivi il "succo"!....e non era mia intenzione comparare Sim ma solo dimostrare che non sono 4 gatti quelli che corrono. Ciao
JeremyWade Posted November 29, 2014 Posted November 29, 2014 Ancora con sta storia?? ma ti devono pubblicare i dati delle vendite? Ancora "non ci credi"??? Credimi, stai portando avanti una battaglia persa in partenza... ma il punto non è neanche questo, il punto è: sei un hardcore simmer? benissimo... Hanno inventato Iracing, l'hanno fatto apposta, lo paghi, ma è fatto apposta. AC, come tutti gli altri titoli, hanno anche una componente "da giocatore occasionale", ergo, non sono stati sviluppati per gli "hardcore simmers". Ovviamente alcuni hanno piu caratteristiche di altri, sono piu o meno portati per far divertire di piu i piloti piu esigenti, ma alla base, sono prodotti concepiti per la massa. Quindi, io la vedo cosi: se corri per diverirti insieme agli amici, va bene la qualunque, perche se lo scopo è il divertimento, ti diverti con tutto; se invece lo scopo è la competizione, il misurarsi con altri piloti da tutto il mondo, vai su Iracing. Penso di poter affermare che, al pilota che una sera a settimana vuole soltanto farsi la sua garetta tra amici, senza impegno ne spesa, ma solo per passare un po di tempo insieme ad altre persone che condividono il suo stesso hobby, francamente credo gli importi veramente poco dei pit, del meteo, o dei cazz e mazzi che il sim ha o non ha. Ma sono punti di vista..
miky731 Posted November 29, 2014 Posted November 29, 2014 Devi ammettere che c'è tanta gente a cui piace correre (simulando tutti gli aspetti di una gara) senza pagare come su iRacing, poi ognuno penso sia libero di giocare con ciò che gli pare, mica siamo io o te o chi altro a dovergli dire cosa usare, ne star lì a dire se son più bravi quelli da una parte o dall'altra (sinceramente machissenefrega)...per me van tutti rispettati quelli che giocano, che siano primi sul portale più famoso del mondo o ultimi su un Forum di bambini....la passione è uguale per tutti. Ti ripeto, la mia discussione era riferita a quell'intervento e ripeto...non siamo 100 o 200 ma qualche zero in più e a 30 euro ne escono di soldi. Sono dell'idea di pensiero di Dave o di chi ha scritto poco fa. Cmq grazie, col tuo intervento (visto che ci lavori con AC) mi sembra hai risposto un po' a chi chiedeva con chi si vuole confrontare Ac...quindi a titoli più alla GT6, sali guidi ti diverti spegni e NON per hardcore simmers (almeno così la gente lo sa)....averlo saputo prima hehe. A te piace iRacing, a me piace altro....amen.
DaveASpec Posted November 29, 2014 Posted November 29, 2014 Penso di poter affermare che, al pilota che una sera a settimana vuole soltanto farsi la sua garetta tra amici, senza impegno ne spesa, ma solo per passare un po di tempo insieme ad altre persone che condividono il suo stesso hobby, francamente credo gli importi veramente poco dei pit, del meteo, o dei cazz e mazzi che il sim ha o non ha. Ma sono punti di vista.. infatti...son punti di vista...al giocatoreche vuole passare una serata in compagnia di amici con lo stesso hobby e passione magari importa anche di farsi una gara impostando strategia pit setup e regole gara... punti di vista .io personalmente lamento la (attuale ) mancanza di questa possibilità...senza spendere una "follia" su iracing...ripeto ...lo si faceva con un gioco di 2 lustri fà...
DaveASpec Posted November 29, 2014 Posted November 29, 2014 scusa ma che te ne fai della safety car? Abbassi magari fps drive-through ? e a che serve, uno non può partire quando vuole? Ma è una simulazione di guida o una simulazione di gara? Perchè sono due cose molto diverse o ma sei un TROLL invecchiato in botte di rovere allora...
robman85 Posted November 29, 2014 Posted November 29, 2014 Penso di poter affermare che, al pilota che una sera a settimana vuole soltanto farsi la sua garetta tra amici, senza impegno ne spesa, ma solo per passare un po di tempo insieme ad altre persone che condividono il suo stesso hobby, francamente credo gli importi veramente poco dei pit, del meteo, o dei cazz e mazzi che il sim ha o non ha. Ma sono punti di vista.. infatti...son punti di vista...al giocatoreche vuole passare una serata in compagnia di amici con lo stesso hobby e passione magari importa anche di farsi una gara impostando strategia pit setup e regole gara... punti di vista .io personalmente lamento la (attuale ) mancanza di questa possibilità...senza spendere una "follia" su iracing...ripeto ...lo si faceva con un gioco di 2 lustri fà... Ma queste cose sono sempre secondarie rispetto ai problemi che hanno ora, e ce ne sono tanti, tra Fmod, netcode da migliorare, 4WD da implementare etc...Una volta risolte queste problematiche possono e devono pensare a queste aggiunte.......c'è un tipo che ha fatto un app per dare drive trough se si taglia una curva, vuoi che non possa metterli Kunos in forma ufficiale? Stessa cosa per gli intertempi etc...... Per me vi state fasciando la testa per il nulla, chi non vuole/può aspettare, ha buone alternative
DaveASpec Posted November 29, 2014 Posted November 29, 2014 (edited) io personalmente voglio (e posso...) aspettare ...certo... io contesto il fatto delle priorità che mi sembra inizi a stonare .sempre per il mio punto di vista... e contesto assolutamente chi risponde che non frega a nessuno di queste mancanze e che chi vuole gareggiare "seriamente" è meglio che vada altrove... zozzazotica , chi tiene a galla per ANNI i simulatori sono quelli che organizzano gare e campionati strutturati in una certa maniera...ed un simulatore che resta vivo per anni ha la strada spianata anche per i successivi giochi... se davvero fosse uscito GTR3 , solo per la fiducia nei simbin relativa a gtr2, avrebbe venduto un botto ad occhi chiusi. e mi ripeto, poi basta lo prometto... 1)una cosa non esclude l'altra.un prodotto completo si rivolge ad una più ampia platea di acquirenti 2) perchè creare un modello fisico del genere ? per usarlo solo nelle garette crash test del dopo scuola? un ultima riflessione.la completezza e complessità in un gioco o simulazione o come cavolo la volete chiamare non spaventa più... un certo progettino relativo ad un gioco (certo completamente altro genere)che sarà uno spaccamento di maroni per le dinamiche che contemplerà, ha fatto in campagna crowfunding 63 milioni di dollari e manca ancora parecchio al rilascio... ...Star Citizen... ...per i curiosi...... Edited November 29, 2014 by DaveASpec
Recommended Posts