DaveASpec Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 (edited) Alla fine si elogiano sim di 10 anni fa, e lo faccio anche io per carità.. ma ponetevi una sola domanda: Simulatori come GTR2, RF1, appena acquistati e senza assolutamente modificare niente che cosa avevano? si, il meteo, i pit, tutto quello che volete, ma 4 piste di conto e basta... il pack originale di GTR2 era stra sbilanciato, Le auto originali di RF1 facevan venire l'orchite... quindi, SENZA MOD, neanche con quelli li ci facevi un granchè eh! Dico Caxxate? no , non dici Caxxate. ma le case si fanno iniziando a fare buone fondamenta.e gtr2 le aveva. scaricavi una patch, l'hud e poi era solo questione di trovare vetture e circuiti di qualità tra le mod. la struttura era già solida e completa. se si pensa a riempire di contenuti aggiuntivi senza avere una struttura solida e completa, la casa prima o poi si piega su un lato...poi è comprensibile che un azienda cerchi il maggior profitto.ma io (e moltissimi altri ), mi ero illuso che potesse essere un nuovo simulatore da utilizzare in modo completo, ora sono preoccupato e probabilmente rimarrò deluso, ma se in molti si erano fatti questa idea ,la memoria mi inganna ma a logica da qualche parte forse un imput per farsela era arrivato...ma il soldo cambia le carte in tavola, ed è giusto e naturale che sia così visto che parliamo di una azienda e non di una onlus.amen ...gloria al p&G 2... Edited November 30, 2014 by DaveASpec
BullsEye Posted November 30, 2014 Author Posted November 30, 2014 Il discorso è chiaro e semplice: gli sviluppatori hanno sviluppato un simulatore rivolto alla massa (che non deve essere intesa, dati alla mano) come quella che gira online, che fa i campionati e tutto il resto, perche appunto, come dimostrato dai dati, è una parte infitesimalei. A me piacerebbe proprio vedere questi dati perché stento a credere che la maggior parte, a detta tua praticamente tutta l'utenza PC (visto che AC su console non esiste), vuole solamente girare offline e fare hotlaps. Ormai neanche più i titoli per console ragionano in questo modo.
atchoo Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 (edited) Io sto apprezzando particolarmente AC come hotlapping simulator, è quello che volevo alla fin fine, e per il suo modello fisico/di guida, ma, pur essendo questo approccio *molto* più semplice di quello puramente racing, devo comunque affidarmi a due applicazioni esterne per avere intertempi e delta sul miglior personale (non quello della sessione) e una leaderboard online. Nelle condizioni in cui si trova, e parliamo di una RC, non di una beta, AC richiede un certo sforzo per essere apprezzato, non così scontato, anche e soprattutto da quella massa di cui parlate. Questa massa lo avvia, inizia una carriera, si ricorda quella dei titoli Codemasters e pensa "Che è 'sta roba?". Poi va in pista, magari selezionando Pro "perché in Driveclub derapo come manco Valentino Rossi sulla moto", va dritto a ogni curva, impreca e chiude il gioco. Dopo poco è su Steam a scrivere una recensione con pollice giù. In Kunos, a mio avviso, dovranno presto focalizzarsi su qualcosa, se vogliono davvero colpire la massa: che sia single player, con una carriera stimolante e ben articolata, o multiplayer, con un accesso semplice e di qualità, poco importa, ma così com'è non potrà comunque apprezzarlo che una nicchia, non so quanto più grande di quella degli hardcore simmer. Edited November 30, 2014 by atchoo
sagara79 Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 è vero senza i trolloni di rf2 sarebbe molto noiso sto forum....hai ragione sarebbe anche inutile questo forum senza i consigli utili e veritieri degli amici di AC... Da qui deduco che non trolli per farti due risate, ma proprio per offendere l'utenza di AC, ma come mai tutto sto astio? Qualcuno del "sim avversario" ti ha fregato la fidanzata? Ma su, ragazzi, sono solo giochi,calmatevi, sembra di stare allo stadio Faccio parte dell'utenza AC avendolo acquistato sin dal primo e se proprio vuoi sapere sono sposato e ho famiglia di conseguenza nessuno a fregato qualcosa, semplicemente Dave quando scrive che trollo lo fa in modo ironico, purtroppo il tuo non è stato così. Questo è un forum libero oppure se a uno piace un gioco più che un'altro puó scrivere solo nei post dei giochi di suo gradimento? Anche perchè è facile fare la morale purtroppo in Italia siamo pieni di farsi moralisti, ma se andate a leggere nei post dell'altro gioco molti che qui fanno questa distinzione poi non perdono occasione per scrivere post di la. Comunque secondo me sarebbe meglio farsi una risata e magari trollare un pó di più Ma allora fattela na risata , a me è sembrato che di faccine ne ho messe anche parecchie, poi mi rispondi prendendotela a male . Ah quindi anche di là ci sono i troll? Io non ci vado mai, non pensavo fosse così popolata la sezione di rF2, tanto da avere anche dei troll
sagara79 Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Io sto apprezzando particolarmente AC come hotlapping simulator, è quello che volevo alla fin fine, e per il suo modello fisico/di guida, ma, pur essendo questo approccio *molto* più semplice di quello puramente racing, devo comunque affidarmi a due applicazioni esterne per avere intertempi e delta sul miglior personale (non quello della sessione) e una leaderboard online. Nelle condizioni in cui si trova, e parliamo di una RC, non di una beta, AC richiede un certo sforzo per essere apprezzato, non così scontato, anche e soprattutto da quella massa di cui parlate. Questa massa lo avvia, inizia una carriera, si ricorda quella dei titoli Codemasters e pensa "Che è 'sta roba?". Poi va in pista, magari selezionando Pro "perché in Driveclub derapo come manco Valentino Rossi sulla moto", va dritto a ogni curva, impreca e chiude il gioco. Dopo poco è su Steam a scrivere una recensione con pollice giù. In Kunos, a mio avviso, dovranno presto focalizzarsi su qualcosa, se vogliono davvero colpire la massa: che sia single player, con una carriera stimolante e ben articolata, o multiplayer, con un accesso semplice e di qualità, poco importa, ma così com'è non potrà comunque apprezzarlo che una nicchia, non so quanto più grande di quella degli hardcore simmer. Ti quoto, se vogliono sopravvivere, devono prima di tutto sistemare l'AI in modo da creare dei campionati sigle player stimolanti per l'utenza, poi magari si dedicheranno agli hardcore simmers, implementando tutte quelle piccole feature che solo una piccola fetta dell'utenza totale di AC userà... tanto gli hardcore simmers AC l'hanno già comprato
vornik503 Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 uuuuuu siamo pieni di troll senza alcuna distinzione, per me non è una guerra ma un modo di giocare diverso magari. io vado un pó di qua e un pó di là giusto per vedere se ci sono novità poi la sera ( la notte ) giro con quel che mi piace di più. Non metto faccine perchè sto a lavoro e col telefono...già sono impedito di mio se cerco pure le faccine magari esce qualche altra cosa haahhahahah
sagara79 Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 uuuuuu siamo pieni di troll senza alcuna distinzione, per me non è una guerra ma un modo di giocare diverso magari. io vado un pó di qua e un pó di là giusto per vedere se ci sono novità poi la sera ( la notte ) giro con quel che mi piace di più. Non metto faccine perchè sto a lavoro e col telefono...già sono impedito di mio se cerco pure le faccine magari esce qualche altra cosa haahhahahah LOL! Ma che lavoro fai di domenica sera? Tua moglie lo sa?
vornik503 Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Wine bar ristorante... Non l'ho detto a mia moglie è contro il lavoro... infatti ogni giorno prima di uscire gli devo inventare una scusa diversa... ahhahahaahahhahaha
sagara79 Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Wine bar ristorante... Non l'ho detto a mia moglie è contro il lavoro... infatti ogni giorno prima di uscire gli devo inventare una scusa diversa... ahhahahaahahhahaha Ma poi dell'utente che ha aperto il topic non si sà più niente? Sarà dei "nostri" o dei "vostri"? O magari è andato a farsi un account iRacing, con buona pace di tutti?
BullsEye Posted November 30, 2014 Author Posted November 30, 2014 Eccomi....per ora ho ordinato volante e la pedaliera fanatec....aspetto che sia disponibile la wheelbase....quindi fino a marzo ho tempo di aspettare gli sviluppi di AC Ma molto probabilmente opterò per iracing o rf2, almeno fino a quando non metteranno mano all'online su AC
Recommended Posts