miky731 Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 (edited) NON tifo per nessun Sim ne faccio le raccolte (compro ciò che uso e basta), ma qui cmq qualcuno giudica "male" un Sim fermo da mesi, in sviluppo con uscita a marzo e non si può giudicare AC che si sta usando? o siete veggenti o in contatto con tutti i programmatori? preferisco leggere pareri di gente più oggettiva....con AC va bene dire "in futuro magari lo fanno"...mentre ad altri titoli non si dà speranza di sviluppo. se diamo retta alle dichiarazione ce ne da ridere su tutti. PS: se agli amici a cui piace correre gli dici che con AC fai le gare come sono abituati su altri sim ti picchiano voi volete farvi dei nemici hehe. poi per carità, i miei son commenti spicci da appassionato di corse, siamo 4 gatti che non contano nulla, dai andate oltre. Edited December 1, 2014 by miky731
Taranta Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Noi andiamo oltre, infatti non siamo tutti i giorni sulla sezione di rF2 a sottolineare le cose che mancano, quelle incomplete, quelle buggate o che la grafica è di vecchia generazione; 1 visita due commenti e ognuno poi usa il sim preferito ..... Tifare tifi, compri quello che non usi, nessuno giudica male, ma volendo si può farlo con obiettività, ridicoli a volte siamo tutti, le gare proveremo a farle a titoli ultimati, come diceva qualcuno nel 2007 si gareggiava anche con GT5 Prologue in giapponese, ebbene si siamo in betatest
DaveASpec Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 (edited) ...da un estremo all'altro... se in molti si stanno preoccupando delle mancanze di AC e dei silenzi di kunos su queste mancanze (e che non mi si tiri in ballo esempi estremi come il ciclo giorno notte o la pioggia che non stiamo parlando di questo) anche tra i sostenitori di AC un motivo ci sarà. la difesa e la giustificazione a priori e a tutti i costi sono ridicole ne più ne meno delle trollate denigratorie gratuite che si leggevano già all'epoca della techpreview... anche io "tifo" AC (e notare che non ho scritto "tifavo"), sempre fatto da quando ho letto il primo annuncio del progetto, ma ora nascondersi dietro ad un dito dicendo sempre "ma sì ,arriverà" "ma dai siamo in beta" "ma sono un piccolo team" è solo controproducente, anche un po' irritante. (che poi a questo punto ,di certo non sono i PD o codemaster è chiaro, ma piccolo team fino ad un certo punto, visto che l'investimento per le piste laser scan , come dice Massarutto, è costato centinaia di migliaia di €... ) è la difesa a oltranza che sta iniziando a stufare. Edited December 1, 2014 by DaveASpec
Taranta Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 è la difesa a oltranza che sta iniziando a stufare. No, sono i continui ritardi che cominciano a stufare, ma che ci vuoi fare? Kunos fa la sua strategia, i clienti la loro, se poi si incontreranno meglio, altrimenti ognuno per la sua strada. Le continue critiche sempre sulle stesse cose, invece stufano, ma vengono da gente che è insoddisfatta (da quello che usano ...), e che si incaxxa perchè il giocattolo non è pronto.
DaveASpec Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 (edited) ...e le nuove critiche invece da cosa scaturiscono? che si faccia un distinguo tra critiche costruttive e trollate o tentativi di creare flame...altrimenti potrebbe aver avuto ragione chi diceva che qui non ci si può azzardare a toccare AC a priori... Edited December 1, 2014 by DaveASpec
Robbiexsstar Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 (edited) NON tifo per nessun Sim ne faccio le raccolte (compro ciò che uso e basta) Infatti è un caso che tu parli solo ed esclusivamente di due prodotti in maniera positiva. Il tutto, ovviamente, corredato con le tue imprese sportive, come se ciò fosse paradigmatico della supremazia del prodotto sulla concorrenza. Intendiamoci è legittimo e sacrosanto che tu abbia una tua opinione personale, solo che non vedo il senso di venire ad incensare altri prodotti in un forum a loro non dedicato. , ma qui cmq qualcuno giudica "male" un Sim fermo da mesi, in sviluppo con uscita a marzo e non si può giudicare AC che si sta usando? Il sim non è affatto fermo da mesi, ma PER TE è fermo da mesi perchè non implementano le caratteristiche che tu vorresti fossero sviluppate. C'è una bella differenza. preferisco leggere pareri di gente più oggettiva....con AC va bene dire "in futuro magari lo fanno"...mentre ad altri titoli non si dà speranza di sviluppo. Forma "itagliana" a parte (che non permette di capire bene il tuo pensiero), mi indicheresti chi sarebbero queste persone che danno pareri "più oggettivi"? Vediamo se svicoli anche a questa domanda. PS: se agli amici a cui piace correre gli dici che con AC fai le gare come sono abituati su altri sim ti picchiano voi volete farvi dei nemici hehe. Anche qui il tuo pensiero è abbastanza oscuro. Al momento in AC non si possono infliggere le sanzioni con drive through e gli stop and go. Non c'è la falsa partenza e la possibilità di anticipare le strategie ai pitstop. Ti ho fatto vedere che c'è già chi è riuscito ad implementare le bandiere blu e mi sembra di aver letto che qualcuno sta già pensando ai drive through. Certamente su questo comparto non siamo ai livelli della concorrenza, però in altri comparti AC ha superato la concorrenza a dimostrazione del fatto che quando decidono di sviluppare un aspetto del programma sono in grado di farlo. Poi se i tuoi amici vogliono OGGI usare AC come sostituto di iRacing, allora quella è una aspettativa irrealistica (ma neanche rF2 che ha le regole di gara può dirsi un sostituto di iR a livello di servizio per le gare online). poi per carità, i miei son commenti spicci da appassionato di corse, siamo 4 gatti che non contano nulla, dai andate oltre. I tuoi sono semplici commenti denigratori che non fanno che sminuire il lavoro altrui, solo perchè i programmatori non mettono in cima alle loro priorità ciò che vorresti tu fosse sviluppato per primo. Edited December 1, 2014 by Robbiexsstar
Taranta Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 ...e le nuove critiche invece da cosa scaturiscono? che si faccia un distinguo tra critiche costruttive e trollate o tentativi di creare flame...altrimenti potrebbe aver avuto ragione chi diceva che qui non ci si può azzardare a toccare AC a priori... Non si può azzardare critiche sulle cose ferme che Ac ha, e cioè fisica, FFB, grafica, licenze, laser scan .... per il resto tutto libero come giusto che sia (a parte le cose stucchevoli, come detto)
miky731 Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 (edited) Un'anno fa, nella scelta su cosa acquistare ho scelto AC....(quindi prima di dire che tifo per altro direi di pensarci bene), forse leggete e girate le mie frasi come più vi piace (ok a volte scrivo pure male ahahah). Son anche lontani anni luce dal volere litigare, infatti succede solo su sto forum quando uno a tutti i costi vuol far primeggiare la propria idea. Come ha anche detto Dave, a lamentarsi sono possessori di AC che si aspettavano altro, e aspettare mi pare abbiamo aspettato...qualcuno aveva anche aperto un post "Caro Babbo Kunos"...bè direi che possono aprirne un altro per il 2015, meglio che non vado a rileggere certi commenti scherzosi se bastava la data di Natale....a quel tempo era ironico e scherzoso, letti ora han altro sapore. Robbe non so, se non riusciamo nemmeno a metterci d'accordo su cosè una GARA è inutile che parliamo, oltretutto da come scrivi su altri Sim penso che non li usi (dal commento si nota che non lo fai). Secondo te è oggettivo leggere che su AC ci sono i Pit Stop, che si possono fare gare? ...è coerente dire che ad AC bisogna dar fiducia nel tempo e ad altri Sim non se ne dà? (sempre a scrivere che AC nel futuro migliorerà tantissimo, la concorrenza invece, chissà perché, per loro sta ferma ). Su quale Sim è fermo da mesi hai frainteso a quale mi riferivo. Vengo sul forum di AC non a denigrarlo ma da possessore scontento, qui possono scrivere solo quelli contenti?...scrivo qui e sull'altro che uso, mi vedi scrivere su altri Sim?...NO! ....scrivo solo su quelli che ho! Mi spiegherai poi quali sono i due Sim di cui scrivo sempre positivo (ne ho solo 2)....e ricordati sempre che ho comprato per prima AC! Cavolo ragazzi, ma pensate mi fa piacere parlare male di una cosa che ho comprato? un'anno fa lo acquistato felice nonostante amici mi dicevano di non farlo...porCAZmerd han avuto ragione, ma che scuse gli devo dire? han ragione PUNTO!...è toccato anche a me 1 mese fa comprare altro! Litigare con qualcuno per un gioco è l'ultima cosa che mi passa per la testa, speriamo le discussioni a venire siano più "amichevoli" Edited December 1, 2014 by miky731
Taranta Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Stanno facendo salti in avanti su tutto, e l'uscita posticipata a marzo è perchè erano indietro (ma va?) e forse ancora lunghi potrebbero arrivare o incompleti uscire Nessuno sa perchè abbiano posticipato, ma sin dall'inizio hanno dichiarato che non intendono fare un simulatore, quanto un prodotto più simile a FM per xbox. Si sa, è evidente a chi segue lo sviluppo sul forum giornalmente: non erano ancora pronti! All'inizio, scottati dall'avventura commerciale della serie Shift (che ha venduto appena sufficientemente), quando hanno deciso di fare GT3 (pCARS per esigenze di licenza) avevano in mente anche di realizzare meglio, ma infilarsi nello stereotipo dell'hardcoresimdriver li preoccupava e non volevano perdere la massa (in piccolo ricorda Kunos), ecco la puntualizzazione sulla scalabilità delle difficoltà.
Robbiexsstar Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Un'anno fa, nella scelta su cosa acquistare ho scelto AC....(quindi prima di dire che tifo per altro direi di pensarci bene),forse leggete e girate le mie frasi come più vi piace (ok a volte scrivo pure male ahahah). Ricordiamo che hai sbagliato in pieno sull'acquisto (ma è colpa di Kunos e del suo "marcketing"), come più volte ci ricordi. La mossa di "essere stati frantesi" è un sempreverde. Son anche lontani anni luce dal volere litigare, infatti succede solo su sto forum quando uno a tutti i costi vuol far primeggiare la propria idea. Come ha anche detto Dave, a lamentarsi sono possessori di AC che si aspettavano altro, e aspettare mi pare abbiamo aspettato...qualcuno aveva anche aperto un post "Caro Babbo Kunos"...bè direi che possono aprirne un altro per il 2015, meglio che non vado a rileggere certi commenti scherzosi se bastava la data di Natale....a quel tempo era ironico e scherzoso, letti ora han altro sapore. Quel thread lo aprii io proprio perchè ero stufo di leggere in tutti i thread ciò che altri utenti si aspettavano da AC. In quel thread tutti hanno sempre potuto parlare di tutto e senza nessuna guerra o censura. Forse lì c'è una sorta di "magia" (oppure forse lì i desideri e le lamentele sono IT). Robbe non so, se non riusciamo nemmeno a metterci d'accordo su cosè una GARA è inutile che parliamo, oltretutto da come scrivi su altri Sim penso che non li usi (dal commento si nota che non lo fai). Secondo te è oggettivo leggere che su AC ci sono i Pit Stop, che si possono fare gare? ...è coerente dire che ad AC bisogna dar fiducia nel tempo e ad altri Sim non se ne dà? (sempre a scrivere che AC nel futuro migliorerà tantissimo, la concorrenza invece, chissà perché, per loro sta ferma ). Su quale Sim è fermo da mesi hai frainteso a quale mi riferivo. "gli altri sim" li ho usati quasi tutti e faccio parte di quei piloti virtuali a cui non interessano i pitstop (ebbene sì esistiamo anche noi, anche se tu conosci solo piloti virtuali che necessitano dei pitstop per correre.). Se faccio una gara sprint, ad esempio, di due manches da 20 giri l'una, mi spieghi cosa me ne faccio dei pitstop? Ovvio che se vuoi simulare una gara di F1 ne hai bisogno, ma non tutti hanno il tempo e le capacità per concorrere nella massima categoria (io oramai guido sporadicamente e quando utilizzo AC mi concentro sulle sensazioni che mi restituisce, non sul contorno). Il pubblico di "simmers" non è solo fatto di persone che si allenano tutta la settimana per una gara e fanno test su test per deliberare assetto e strategia di gara. Quella è una piccola fetta. Vengo sul forum di AC non a denigrarlo ma da possessore scontento, qui possono scrivere solo quelli contenti?...scrivo qui e sull'altro che uso, mi vedi scrivere su altri Sim?...NO! ....scrivo solo su quelli che ho! Perchè non scrivi le tue lamentele nel thread apposito? Tipo in "Caro Babbo Kunos" e non ti lamenti in più thread andando OT?
Recommended Posts