vornik503 Posted November 29, 2014 Posted November 29, 2014 scusa ma che te ne fai della safety car? Abbassi magari fps drive-through ? e a che serve, uno non può partire quando vuole? Ma è una simulazione di guida o una simulazione di gara? Perchè sono due cose molto diverse o ma sei un TROLL invecchiato in botte di rovere allora... oooo dave in botte di rovere mi è andata bene.... non mi lamento
BullsEye Posted November 29, 2014 Author Posted November 29, 2014 io personalmente voglio (e posso...) aspettare ...certo... io contesto il fatto delle priorità che mi sembra inizi a stonare .sempre per il mio punto di vista... e contesto assolutamente chi risponde che non frega a nessuno di queste mancanze e che chi vuole gareggiare "seriamente" è meglio che vada altrove... zozzazotica , chi tiene a galla per ANNI i simulatori sono quelli che organizzano gare e campionati strutturati in una certa maniera...ed un simulatore che resta vivo per anni ha la strada spianata anche per i successivi giochi... se davvero fosse uscito GTR3 , solo per la fiducia nei simbin relativa a gtr2, avrebbe venduto un botto ad occhi chiusi. e mi ripeto, poi basta lo prometto... 1)una cosa non esclude l'altra.un prodotto completo si rivolge ad una più ampia platea di acquirenti 2) perchè creare un modello fisico del genere ? per usarlo solo nelle garette crash test del dopo scuola? un ultima riflessione.la completezza e complessità in un gioco o simulazione o come cavolo la volete chiamare non spaventa più... un certo progettino relativo ad un gioco (certo completamente altro genere)che sarà uno spaccamento di maroni per le dinamiche che contemplerà, ha fatto in campagna crowfunding 63 milioni di dollari e manca ancora parecchio al rilascio... ...Star Citizen... ...per i curiosi...... Esatto...concordo al 100% Avere un super modello di guida per cosa? Girare da soli offline, fare hotlap, AI o garetta serale con amici? Allora gioco a mariokart che mi diverto di più . Molta gente e il successo che ha avuto iracing è chiaramente un segnale che ci si vuole confrontare online e sono stati bravissimi a sviluppare una piattaforma e ad aggiungere gli ovali che hanno attirato moltissima gente dagli states che erano stati abbandonati da sempre. Ma se AC fosse in grado solamente di aggiungere le stesse funzionalità che c'erano 10anni fa sui titoli simbin sono convinto che diventerá un grande successo.
Mambro Racing Posted November 29, 2014 Posted November 29, 2014 Be, ma veramente tutta questa fisica curata è rivolta specialmente alle società private che comprano il software per far girare terze persone... Esempio fiere o allenamento piloti, ecc,ecc E in quel caso non serve avere l'online, basta la pratica libera o al limite l'hot lap! E per questo scopo il gioco è bello e pronto per fare long run di allenamento per imparare piste, punti di staccata e quant'altro. Se poi lo guardo coi miei occhi... Anch'io spero raggiunga il livello di completezza che cercate, ma credo di non aver abbastanza tempo da aspettare e ho smesso di illudermi da un pò! Prenderò quello che viene di volta in volta fino a quando potrò dedicare tempo a questo vizio, se riuscirò a correrci dei campionati bene, altrimenti... Amen, arriverà di meglio e ci scorderemo di AC
miky731 Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 .....o le parole sul tuo "campionatino", quando il piu fesso dei campionati per esempio di Iracing è anni luce avanti in termini di livello e prestigio. Sembra quasi tu voglia dire che tutti sti "campionatoni" in cui corri siano il top... francamente ci penserei un po su... OT: Giusto per precisazione, sono andato un po' a vedere chi sono considerati i migliori piloti al mondo, ho trovato i primi 30 (a Te non ti ho trovato) però in compenso ne ho beccati 2 che corrono nei miei "campionatini" Per carità, sarai bravo e veloce ma qui ogni volta che scrivi secondo me fai troppo lo "sborrone" e poi sta firma ....gente molto più forte di te si comporta in modo modesto! Non ci piace lo stesso Sim? ok però non scrivere fesserie! chiuso OT
JeremyWade Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 .....o le parole sul tuo "campionatino", quando il piu fesso dei campionati per esempio di Iracing è anni luce avanti in termini di livello e prestigio. Sembra quasi tu voglia dire che tutti sti "campionatoni" in cui corri siano il top... francamente ci penserei un po su... OT: Giusto per precisazione, sono andato un po' a vedere chi sono considerati i migliori piloti al mondo, ho trovato i primi 30 (a Te non ti ho trovato) però in compenso ne ho beccati 2 che corrono nei miei "campionatini" Per carità, sarai bravo e veloce ma qui ogni volta che scrivi secondo me fai troppo lo "sborrone" e poi sta firma ....gente molto più forte di te si comporta in modo modesto! Non ci piace lo stesso Sim? ok però non scrivere fesserie! chiuso OT Io non ho mai detto nulla a riguardo, ho solo scritto che non è cosa che ad ogni aggiornamento arrivi tu e scrivi la menata su RF2 o sui campionati che fai tu. Fai la manfrina su quello che manca ad ogni aggiornamento e poi aggiungi sempre che "aspetto e intanto giro su altri lidi", oppure "nel campionato in cui corro io..." e io sarei lo sborone??? Non fai che menarla sui tuoi campionati, il tuo portale, gli sponsor, e mazzi e dai dello sborone a me??? ma li rileggi i post che scrivi? Non ci piace lo stesso Sim? perfetto, la differenza è che io, come altri, sui forum o nelle sezioni nelle quali si parla del Sim CHE NON CI PIACE, non andiamo certo a menarla o addirittura a pubblicizzare campionati che facciamo sul sim che ci piace, o a tirare un po di cacchetta ad ogni aggiornamento ribadendo sempre le stesse cose; questo lo trovo ridicolo, abbastanza ridicolo. PS La modestia sta appunto nel fare e dire le cose giuste, NEI POSTI GIUSTI, e, a parte le volte nelle quali hai per l'ennesima volta ribadito i soliti concetti sulle mancanze che il Sim in cui si parla IN QUESTA SEZIONE ha, il resto sono solo stati post nulli ed assolutamente inutili, nonche inerenti a Sim o addirittura campionati di cui NON SI PARLA in questa sezione. Infine... cosa ha che non va la mia firma?
miky731 Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Veramente non sono il solo, tutti facciamo paragoni con altri Sim...non ci fossero come fai a dire cosè meglio, cosa ti piace e cosa non và?...siamo su un forum, il confronto vien da sé. Se posto qualcosa, la prossima volta con Fotoshop cancello i marchi così sei contento. Ti ripeto la cosa, così forse ti entra in testa...il mio commento era solo a quanti utilizzano i giochi per correre e quanta gente segue le gare!!!...se l'hai visto in altra maniera son fatti tuoi (uno scrive ciò che pensa...poi sta a chi legge interpretarla nel modo giusto). Che ci corro o no non centra nulla!...il video se leggi me l'han chiesto, non l'avevo messo. Mamma mia, se cancellavo la sigla non alzavi sto polverone inutile, mannaggia a me ahahahaha Ricollegandoci al vero discorso, come dicono anche altri, ci sono Sim che stanno su e fruttano soldi proprio e solo grazie all'on-line! Un titolo strutturato per campionati on-line può esser scalato per garette tra amici ma non viceversa...che poi chi vuol fare una garetta veloce tra amici vuole giocar senza regole è solo il tuo pensiero che io e altri non condividiamo (è un po' come se chi gioca a calcetto la sera per passatempo gioca senza regole...anzi cancellano pure le righe del campo ). Non è la sezione giusta?...forse, ma questa discussione poteva benissimo esser su qualsiasi Sim, è un po' generica, alla fine l'utente ha chiesto con cosa gli conviene correre e cosa gli conviene acquistare!....ti prometto che non scrivo più il nome di sim e sto sul generico ciao ciao PS: un'anno fà ho comprato AC pensando fosse un gioco di corse, son rimasto deluso, penso di potermi lamentare e di spiegar ad altri nuovi utenti il perché, a volte non bastano le parole e ci vuole un video?...che c'è di male.
JeremyWade Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Perfetto, ma se sono mesi e mesi che tentano di spiegarti che LE COSE NON SONO COME LE VEDI TU, e tu puntualmente insisti imperterrito a ribadire cose NON VERE, permetti che alla lunga ci si stufi? Nel mondo dei giochi per PC, o console, la percentuale di coloro che usano l'online, E' MINIMA RISPETTO ALLE VENDITE, a te questo ENTRA IN TESTA? Stiamo parlando di dati, statistiche, CERTEZZE, non di fuffa. Nel caso di AC, (non so se anche su altri sim) addirittura per lo staff non è solo possibile conoscere il numero esatto di copie vendute, ma è anche possibile il numero esatto di copie nelle quali, anche solo 1 volta, è stato SOLAMENTE cliccato il tasto ONLINE, e il numero di quelli che l'han premuto anche solo 1 volta rispetto alle copie vendute, è una percentuale MINIMA, direi anche RIDICOLA, rispetto a queste ultime. Ripeto, questi sono DATI, non la FUFFA che spari; se ci riesci a dormire la notte bene, senno pazienza. Non ho poi ben capito cosa c'entrasse il discorso sui migliori simracers al mondo o sulla mia firma, ma vabbe... se ha qualcosa di sbagliato fallo notare che correggo Infine... l'utente autore del post, ha chiesto dove gli converrebbe correre.... Una persona "modesta", data la sua ubicazione, fuso orario e robe varie, avrebbe subito consigliato Iracing, prodotto americano, con gare anche nelle ore che per l'utente appunto, sarebbero migliori rispetto a quelle italiane, nonche un comparto "oval" all avanguardia. Scrivi che io scrivo "fesserie", fai paragoni con altri simmers, ti lamenti della mia firma... insomma... dove vuoi andare a parare??? Ricorda che le "fesserie" che scrivo, e che ho sempre scritto provengono DA CHI IL SIM LO SVILUPPA, non dalle convinzioni personali o altre robe, se poi vuoi anche essere cosi presuntuoso da volerle anche sindacare, bene, no problem, la figura è tua. Il video? per carita... avessi postato una gara FSR il tuo discorso reggerebbe, la "sboronata" è stata appunto postare un video di una tua gara, con tanto di commento sugli altri piloti (ovviamente atto ad enfatizzarne il prestigio), e sulla propria prestazione, nonchè successiva trollatina riguardo la safety o quale Sim fosse... Caro Molle, non siamo nati ieri.
Bruno Giampix Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 (edited) Scrivi che io scrivo "fesserie", fai paragoni con altri simmers, ti lamenti della mia firma... insomma... dove vuoi andare a parare??? Ricorda che le "fesserie" che scrivo, e che ho sempre scritto provengono DA CHI IL SIM LO SVILUPPA, non dalle convinzioni personali o altre robe, se poi vuoi anche essere cosi presuntuoso da volerle anche sindacare, bene, no problem, la figura è tua. Il video? per carita... avessi postato una gara FSR il tuo discorso reggerebbe, la "sboronata" è stata appunto postare un video di una tua gara, con tanto di commento sugli altri piloti (ovviamente atto ad enfatizzarne il prestigio), e sulla propria prestazione, nonchè successiva trollatina riguardo la safety o quale Sim fosse... Caro Molle, non siamo nati ieri. Devo ammettere anche io caro Michele, che sei caduto veramente in basso. Che tristezza... Anche io non ho capito il discorso della firma, sarei curioso... E la classifica dei trenta simDriver più forti al mondo? Ricerca effettuata su www.robeimpossibilidadimostrare.it? Boooo... Credo che debba leggere meglio cosa scrivi e fare un minimo di riflessioni... Il mondo non gira intorno a te... Edited November 30, 2014 by Bruno Giampix
miky731 Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Non ho poi ben capito cosa c'entrasse il discorso sui migliori simracers al mondo o sulla mia firma, ma vabbe... se ha qualcosa di sbagliato fallo notare che correggo Infine... l'utente autore del post, ha chiesto dove gli converrebbe correre.... Una persona "modesta", data la sua ubicazione, fuso orario e robe varie, avrebbe subito consigliato Iracing, prodotto americano, con gare anche nelle ore che per l'utente appunto, sarebbero migliori rispetto a quelle italiane, nonche un comparto "oval" all avanguardia. Scrivi che io scrivo "fesserie", fai paragoni con altri simmers, ti lamenti della mia firma... insomma... dove vuoi andare a parare??? Il video? per carita... avessi postato una gara FSR il tuo discorso reggerebbe, la "sboronata" è stata appunto postare un video di una tua gara, con tanto di commento sugli altri piloti (ovviamente atto ad enfatizzarne il prestigio), e sulla propria prestazione, nonchè successiva trollatina riguardo la safety o quale Sim fosse... Caro Molle, non siamo nati ieri. A volte cerca anche di ridere su certe cose, non prendere tutto sul serio, sulla SC e che gioco fosse, dai cavolo, ce la stavamo scherzando io ed un altro utente.....se non era chiaro la prossima volta lo scriviamo ahahahaha Il discorso dei Simdriver, era legato al tuo commento sulla gara del video (che non voleva dimostrare la forza di chi corre ne se ci corro io oppure no) hai ridicolizzato quel campionatino come se ci corressero bimbiminkia...i forti sono solo dove corri tu vero? però guarda caso, ho controllato e li ci corrono simdriver giudicati i migliori al mondo, hai scritto ora di FSR?..bene pensa che li correva anche il campione di FSR!...bha che ci vuoi fare...son campionatini hehe (da come scrivi è chiaro che non conosci il portale, ne chi ci correva o ci corre)...dico uno a caso, Bono Huis, giusto?...sai, non vorrei far figure hehe...correggi se sbaglio! Che poi se vogliam dirla tutta, lì ho visto gente andare anche più forte di alcuni "campioni" ma magari per altri impegni o problemi non vincevano. Ripeto, il mio post voleva dir altro, il video (richiesto) ha cmq evidenziato, cosa scrivono e cosa intendono molti utenti per "fare una gara"! All'utente hai spiegato e detto di andare su iRacing...hai fatto benissimo, per me hai ragione, poi sta a lui vedere quanto vuol spendere per giocare. Tra tu che gli dici di andare su iRacing e io che posto un'immagine per far vedere una cosa non capisco che differenza ci sia. Cmq io NON sono fan di nessun Sim!...anzi se noti ho comprato prima AC di altro, iRacing non ci corro per tempo a disposizione e costi eccessivi, PJC aspetto recensioni più positive ecc ecc...alla fine diciamo che sono finito su un Sim perché non avevo alternative (dal mio punto di vista).
miky731 Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Il video? per carita... avessi postato una gara FSR il tuo discorso reggerebbe, la "sboronata" è stata appunto postare un video di una tua gara, con tanto di commento sugli altri piloti (ovviamente atto ad enfatizzarne il prestigio), e sulla propria prestazione, nonchè successiva trollatina riguardo la safety o quale Sim fosse... Caro Molle, non siamo nati ieri. Quindi se era un video di gara FSR (che usa stesso Sim)...dove corre la stessa gente avevo ragione Mettere un video (ti ripeto che è stato chiesto, io NON l'avevo messo)...di una gara di scarsi dove l'ho beccate, è far lo sborrone?...si vede proprio che non mi conosci!...sei proprio fuori strada, sia per ciò che voleva dir il posto, sia su me come persona. E qui chiudo.....scusa Tarros, hai ragione...che balle.
Recommended Posts