vornik503 Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Ciao atchoo e benvenuto... bhe dipende da quello che scrivi e soprattutto cosa fondamentale su quale sim scrivi. Per esempio sappi già a priori che se dici che c'è qualcosa che non ti piace su AC allora è facile, anziprobabile, anzi sicuro che avrai il piacere di scoprirlo e provarlo di persona. Se invece dici che è tutto ok di AC allora sei in una botte di ferro, ma da quel momento mai scrivere qualcosa di contrario. Un salutoooo si ma son due post che non trolli ...che mi ti stai marsalando??? No no ma che marsalando... Che faccio trollo? hahahahahahaha
sagara79 Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Scusatemi, non sono iscritto da molto su questo forum e non ho letto tutti i topic: siete sempre così litigiosi? Praticamente sempre . Ormai ci ho fatto l'abitudine e mi faccio sempre due risate... senza i trolloni di rF2 questo forum sarebbe piuttosto noioso Quindi AC non ha la SC, ma rF2 ha una grafica di c@cc@, alla fine il succo del discorso è fatti un account su iRacing se vuoi dei campionati online per "pro" , per "campionatini" rF2 e per cazzeggiare e divertirsi con gli amici AC
JeremyWade Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 (edited) Si che lo conosco... ma insomma... "campione del mondo"... in finlandia la genta ride... E smettila di dire caxxate, se lo conoscevi non mettevi nemmeno quel link di quella gara, scusa ma sei stato ridicolo! Hai detto che se mettevo il link di un video gara FSR andava bene!....bhe quello è 2 volte campione FSR!!! La gente ride in Finlandia?...si ok bravo continua, Huis e compagnia ride se gli mostro ciò che hai scritto Se... uabbe... guarda ti lascio da convinto e nelle tue convinzioni, il giorno che Huis, Morand e tutti quelli dell FSR batteranno Huttu, Kronke, Luis e compagnia bella in un campionato, allora forse ti daro ragione. Per adesso, i migliori al mondo rimangono li, basta andare a vedere le qualifiche delle varie gare, su FSR cè gente a piu di 2 secondi dalla pole, su IR al massimo 1/1.2 in 35, non in 20... Per quanto riguarda Bono... questa settimana ha girato a suzuka su IR, ora... sicuramente sarà un mostro, e lo è perche l ha dimostrato, pero dopo esserti allenato un po, un Pluricampione dell FSR non mi puo prendere 1 secondo e 3 decimi da me, il che significa che i primi se avessero girato gli avrebbero dato quasi 2 secondi... non è da campioni.... Sicuramente sono in grado di arrivare a girarci contro, ma da qui a batterli (e te lo dice uno che ci corre contro), e tutto, ma tutto un altro paio di maniche! Ce ne sono anche alcuni che son passati dall'uno all altro, in termini di livello, anche a detta loro, non cè completamente paragone, quindi mettiti l'anima in pace anche qui. PS, su IR si vincono gran bei soldi, io penso che se Huis pensasse di poterli vincere, avrebbe gia provato a gareggiarci (alla fine e iscritto e ha fatto quasi 70 gare)... Boh.. pensiero mio Edited November 30, 2014 by JeremyWade
vornik503 Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 è vero senza i trolloni di rf2 sarebbe molto noiso sto forum....hai ragione sarebbe anche inutile questo forum senza i consigli utili e veritieri degli amici di AC...
sagara79 Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 è vero senza i trolloni di rf2 sarebbe molto noiso sto forum....hai ragione sarebbe anche inutile questo forum senza i consigli utili e veritieri degli amici di AC... Da qui deduco che non trolli per farti due risate, ma proprio per offendere l'utenza di AC, ma come mai tutto sto astio? Qualcuno del "sim avversario" ti ha fregato la fidanzata? Ma su, ragazzi, sono solo giochi,calmatevi, sembra di stare allo stadio
JeremyWade Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 (edited) @ JeremyWade non faccio riferimenti alle vostre discussioni "personali"...quelle non mi interessano ... ma visto che ci lavori ,ti chiedo come fai a sminuire i report delle mancanze su AC dell'utenza?e non si stanno "lamentando " solo i soliti noti che hanno sempre un po' sparato a zero su AC... venite tutti dal mondo del simracing, lo conoscete meglio di 3/4 dell'utenza di questo forum, sapete quanta gente c'e' e cosa interessa al simracing medio sto parlando della media appunto , non dei pazzi che ci dedicano 6 ore al giorno tutti i giorni...sapete quali caratteristiche mancano , quelle che interessano, che c'erano in giochi di 10 anni fà e che vengono usati ancora oggi, quelle ,la cui mancanza, segherebbero le gambe, (o almeno una) al progetto...che valutazioni avete fatto? perchè non chiarite la situazione una volta per tutte e fugate magari inutili dubbi? prima c'era molta + comunicazione mi pare..cosa è cambiato? o c'e' magari qualche problema che non può essere risolto?,,,io non credo/spero sia questo... Partiamo dal presupposto che io NON LAVORO per AC, lavorare per qualcosa significa essere retribuiti il mio compito è quello di testare cio che mi viene detto di testare prima che venga rilasciato, tutto qui. Il discorso è chiaro e semplice: gli sviluppatori hanno sviluppato un simulatore rivolto alla massa (che non deve essere intesa, dati alla mano) come quella che gira online, che fa i campionati e tutto il resto, perche appunto, come dimostrato dai dati, è una parte infinitesimale. Detto questo, lo sviluppo è incentrato alla soddisfazione, come e giusto che sia, della fetta grossa di mercato, quella che puo generare nuovi introiti, insomma altre vendite, e questa fetta purtroppo, e sottolineo purtroppo, non siamo noi, ma quell utenza che alla fin fine acquista un "gioco di guida" e ci gira col pad. Se riusciamo a vederla da questo lato, con umiltà e coerenza, non credo nessuno possa dire che stiano sbagliando, in quanto l'azienda punta a soddisfare la fetta piu grossa del proprio pubblico potenziale, e non quella marginale, il che economicamente, è corretto. Da qui in poi si possono aprire millemila ipotesi, ma il coltello dalla parte del manico, lo ha sempre chi sviluppa il software e chi ha, nelle proprie responsabilità la possibilità di decidere "cosa farne" del software prodotto. Se dovessi parlare a livello personale, quindi non da betatester, ti direi che AC è il miglior sim che io abbia mai provato, in assoluto, ma che pero, non possiede le qualità atte a soddisfare cio che IO personalmente cerco, in un simulatore di guida. Percui, non credere che io non capisca, o non critichi le lacune e le mancanze che ha il Sim, ma sta certo e sicuro che non andro mai sul forum di RF2 ad ogni aggiornamento a scrivere che nel 2014 sembra un cartone animato perche ci ho speso 60 euro! mi spiego? Da qui il mio intervento verso i trolloni, trovo inutile ed immaturo continuare a sottolineare sempre le stesse cose, sempre le stesse parole... tutto qui. Alla fine si elogiano sim di 10 anni fa, e lo faccio anche io per carità.. ma ponetevi una sola domanda: Simulatori come GTR2, RF1, appena acquistati e senza assolutamente modificare niente che cosa avevano? si, il meteo, i pit, tutto quello che volete, ma 4 piste di conto e basta... il pack originale di GTR2 era stra sbilanciato, Le auto originali di RF1 facevan venire l'orchite... quindi, SENZA MOD, neanche con quelli li ci facevi un granchè eh! Dico Caxxate? L'era in cui si è entrati (laserscan, vetture licenziate), è gia di gran lunga superiore a quella a cui (parlando in termini di contenuti originali) eravamo abituati, ma lo sviluppo in termini di features, per quanto almeno riguarda AC, non soddisfa questa fetta di pubblico al momento, magari lo farà in futuro, magari no.. non abbiamo la sfera di cristallo. Poi mi innervososco quando si trolla comparando sim che non possono essere comparati, con le piste disegnate e le auto "inventate" da qualcuno... tutto qui. In conclusione, come nessuno mi ha puntato una pistola quando comprai RF2, nessuno la punta a nessuno quando si compra AC (in Early Access).. Magari sicuramente se tanti avessero aspettato la definitiva, probabilmente ci sarebbero molti meno discorsi, o quantomeno sicuramente piu maturi. Edited November 30, 2014 by JeremyWade
Andrea Brunini Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Tutto vero Paolo, però chi scrive qui, tendenzialmente non è parte di quella maggioranza che farà fare i soldi a KS. E di questo quando si argomenta, bisogna tenerne conto. Per dirla da pallonaro, la palla può rimbalzare in modo iper realistico, ma se mi fai giocare in un campo senza righe, dopo poco mi annoio... Mi sembra strano che questo concetto sfugga...ma non si vedono segnali all'orizzonte che facciano pensare in bene.
vornik503 Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 è vero senza i trolloni di rf2 sarebbe molto noiso sto forum....hai ragione sarebbe anche inutile questo forum senza i consigli utili e veritieri degli amici di AC... Da qui deduco che non trolli per farti due risate, ma proprio per offendere l'utenza di AC, ma come mai tutto sto astio? Qualcuno del "sim avversario" ti ha fregato la fidanzata? Ma su, ragazzi, sono solo giochi,calmatevi, sembra di stare allo stadio Faccio parte dell'utenza AC avendolo acquistato sin dal primo e se proprio vuoi sapere sono sposato e ho famiglia di conseguenza nessuno a fregato qualcosa, semplicemente Dave quando scrive che trollo lo fa in modo ironico, purtroppo il tuo non è stato così. Questo è un forum libero oppure se a uno piace un gioco più che un'altro puó scrivere solo nei post dei giochi di suo gradimento? Anche perchè è facile fare la morale purtroppo in Italia siamo pieni di farsi moralisti, ma se andate a leggere nei post dell'altro gioco molti che qui fanno questa distinzione poi non perdono occasione per scrivere post di la. Comunque secondo me sarebbe meglio farsi una risata e magari trollare un pó di più
Stuka Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Anche io dico che vorrei quello che dice Dave. Ma non per criticare AC. Lo faccio perché lo adoro, adoro la sensazione che mi regala ogni volta che guido una sua auto, adoro il suo FFB. Spero veramente che vengano implementate le cose che chiediamo... perché dopo avere provato AC non riesco più ad usare nessun altro simulatore, quindi per me la frase "usa qualcos'altro" non funziona. Praticamente sono un tossico
2slow4u Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Il discorso è chiaro e semplice: gli sviluppatori hanno sviluppato un simulatore rivolto alla massa (che non deve essere intesa, dati alla mano) come quella che gira online, che fa i campionati e tutto il resto, perche appunto, come dimostrato dai dati, è una parte infinitesimale. Detto questo, lo sviluppo è incentrato alla soddisfazione, come e giusto che sia, della fetta grossa di mercato, quella che puo generare nuovi introiti, insomma altre vendite, e questa fetta purtroppo, e sottolineo purtroppo, non siamo noi, ma quell utenza che alla fin fine acquista un "gioco di guida" e ci gira col pad. Il che e' discretamente in contrasto con la favola che l'avvicinamento a un certo tipo di utenza (di massa) non avrebbe comportato particolari compromessi per quella piu' "esigente" e simulatrice. Al momento i fatti dimostrano che era appunto una favola, visto che l'unica cosa che non hanno castrato pare essere la fisica, per tutto il resto c'e' solo da crederci e sperare. Aspetta e spera... Io credo che certo malcontento, alla fine derivi tutto da qui.
Recommended Posts