net code...a che punto siamo? - Page 19 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

net code...a che punto siamo?

Recommended Posts

Posted

Visto che trollo spesso oramai stavolta dico qualcos'altro ma ovviamente non serio, di cose serie ne parlano altri,

mi fa sorridere il fatto che si sminuiscono campionatini, pilotucci, aspettucci generali ecc... di altri giochi, ed invece si elogiano le cose del gioco vostro preferito, ora finchè lo fate voi chi fanboy e chi invece ci lavora direttamente ( apprezzo la correttezza nel dirlo )

è tutto ok e si può fare , nel momento in cui ci sono altri utenti che invece lo fanno con il gioco che gli piace state subito li a giudicare.

Diciamo che non è colpa di nessuno se in AC mancano alcuni aspetti per il netcode ( richiesta dal post iniziale dell'utente) e non è nemmeno colpa di nessuno farli notare e dirli.

Ora che a voi ovviamente non piaccia ci sta è ok ed è anche normale ma da li a dire che online non ci gioca nessuno, che gli altri fanno campionatini ecc...

ce ne vuole perchè in questo modo si disprezza l'operato degli cosa che non piace a voi quando si disprezza il vostro operato.

Le mie ovviamente sulla SC e sulle altre cose erano delle trollate provocatorie ripetitorie come sono ripetitori certi commenti scritti da alcuni...

Bisogna aspettare, dobbiamo avere fiducia, dobbiamo ringraziare ecc...

Che si leggono ovunque

Posted

Non ho poi ben capito cosa c'entrasse il discorso sui migliori simracers al mondo o sulla mia firma, ma vabbe... se ha qualcosa di sbagliato fallo notare che correggo :D

Infine... l'utente autore del post, ha chiesto dove gli converrebbe correre.... Una persona "modesta", data la sua ubicazione, fuso orario e robe varie, avrebbe subito consigliato Iracing, prodotto americano, con gare anche nelle ore che per l'utente appunto, sarebbero migliori rispetto a quelle italiane, nonche un comparto "oval" all avanguardia.

Scrivi che io scrivo "fesserie", fai paragoni con altri simmers, ti lamenti della mia firma... insomma... dove vuoi andare a parare???

Il video? per carita... avessi postato una gara FSR il tuo discorso reggerebbe, la "sboronata" è stata appunto postare un video di una tua gara, con tanto di commento sugli altri piloti (ovviamente atto ad enfatizzarne il prestigio), e sulla propria prestazione, nonchè successiva trollatina riguardo la safety o quale Sim fosse... Caro Molle, non siamo nati ieri.

A volte cerca anche di ridere su certe cose, non prendere tutto sul serio, sulla SC e che gioco fosse, dai cavolo, ce la stavamo scherzando io ed un altro utente.....se non era chiaro la prossima volta lo scriviamo ahahahaha

Il discorso dei Simdriver, era legato al tuo commento sulla gara del video (che non voleva dimostrare la forza di chi corre ne se ci corro io oppure no) hai ridicolizzato quel campionatino come se ci corressero bimbiminkia...i forti sono solo dove corri tu vero? però guarda caso, ho controllato e li ci corrono simdriver giudicati i migliori al mondo, hai scritto ora di FSR?..bene pensa che li correva anche il campione di FSR!...bha che ci vuoi fare...son campionatini hehe (da come scrivi è chiaro che non conosci il portale, ne chi ci correva o ci corre)...dico uno a caso, Bono Huis, giusto?...sai, non vorrei far figure hehe...correggi se sbaglio!

Che poi se vogliam dirla tutta, lì ho visto gente andare anche più forte di alcuni "campioni" ma magari per altri impegni o problemi non vincevano. 

Ripeto, il mio post voleva dir altro, il video (richiesto) ha cmq evidenziato, cosa scrivono e cosa intendono molti utenti per "fare una gara"!

All'utente hai spiegato e detto di andare su iRacing...hai fatto benissimo, per me hai ragione, poi sta a lui vedere quanto vuol spendere per giocare. Tra tu che gli dici di andare su iRacing e io che posto un'immagine per far vedere una cosa non capisco che differenza ci sia.

Cmq io NON sono fan di nessun Sim!...anzi se noti ho comprato prima AC di altro, iRacing non ci corro per tempo a disposizione e costi eccessivi, PJC aspetto recensioni più positive ecc ecc...alla fine diciamo che sono finito su un Sim perché non avevo alternative (dal mio punto di vista).

Uhm... sarebbe questo qua che è arrivato ottavo (partito nono) in una gara del GT3 prendendo piu di un secondo a giro??? uhm....

http://imageshack.com/a/img661/6448/Swoecw.jpg

Posted (edited)

Uhm... sarebbe questo qua che è arrivato ottavo (partito nono) in una gara del GT3 prendendo piu di un secondo a giro??? uhm....

http://imageshack.com/a/img661/6448/Swoecw.jpg

Preso la prima classifica sottomano:

Sarebbe questo qui che ha vinto il tanto bel campionato che hai detto tu FSR: http://gpcos.formula-simracing.net/league.php?leagueid=1&type=introduction&menu=season ne leggo 11 che corrono sul Forum del video!

Scusa ma non conosci Huis?...considerato uno dei più forti al mondo (non lo dico io, così sei tranquillo)....o mamma mia.

ciao ciao Paolo

PS: Tho, ti metto anche dove parlano dei migliori al mondo (è del 2011, spero vada bene): http://www.isrtv.com/forums/topic/2998-the-top-50-sim-racers-in-the-world/

PS2: Cmq ripeto, non è un discorso su chi correva, che sim era, che gara era!.....o madonna santa.

Edited by miky731
Posted

Quindi secondo il pilota piu forte del mondo che abbiamo il piacere qui se vuoi correre seriamente lo devi fare solo su iR? :doh:

A me la fisica di iR mi fa e poi nn mi va di spendere 500-1000$ all'anno per poter correre su iR.

Detto questo. questa affermazione e' una , perche su rF e rF2 ci corrono moltissimi piloti di grandissimo spessore(tipo nella endurance dove corro Io) e anche su altri leghe di rf2.

Questo inverno c'sono tantissime leghe che si sono traslocati su rf2 e lo stanno per fare, quindi per fortuna iR nn e' l'unica alternativa per fare il SimRacer serio, anzi se vogliamo parlare di endurance, direi che rf2 e' l'unico Sim che supporta attualmente le endurance!

Ps: Jermey, smettela di fare lo sborone che per fortuna essere veloce come simracer nn e' nulla :whistle:  :thumbsdown:

Posted

Si che lo conosco... ma insomma... "campione del mondo"... in finlandia la genta ride... :D

Posted

Si che lo conosco... ma insomma... "campione del mondo"... in finlandia la genta ride... :D

E smettila di dire caxxate, se lo conoscevi non mettevi nemmeno quel link di quella gara, scusa ma sei stato ridicolo! Hai detto che se mettevo il link di un video gara FSR andava bene!....bhe quello è 2 volte campione FSR!!!

La gente ride in Finlandia?...si ok bravo continua, Huis e compagnia ride se gli mostro ciò che hai scritto  :thumbsup:

Posted

Scusatemi, non sono iscritto da molto su questo forum e non ho letto tutti i topic: siete sempre così litigiosi?  :??:

Posted

Ciao atchoo e benvenuto...

bhe dipende da quello che scrivi e soprattutto cosa fondamentale su quale sim scrivi.

Per esempio sappi già a priori che se dici che c'è qualcosa che non ti piace su AC allora è facile, anziprobabile, anzi sicuro che avrai il piacere di scoprirlo e provarlo di persona.

Se invece dici che è tutto ok di AC allora sei in una botte di ferro, ma da quel momento mai scrivere qualcosa di contrario.

Un salutoooo

Posted

Ciao atchoo e benvenuto...

bhe dipende da quello che scrivi e soprattutto cosa fondamentale su quale sim scrivi.

Per esempio sappi già a priori che se dici che c'è qualcosa che non ti piace su AC allora è facile, anziprobabile, anzi sicuro che avrai il piacere di scoprirlo e provarlo di persona.

Se invece dici che è tutto ok di AC allora sei in una botte di ferro, ma da quel momento mai scrivere qualcosa di contrario.

Un salutoooo

si ma son due post che non trolli :smile: ...che mi ti stai marsalando???  :biggrin:  :biggrin:

Posted (edited)

@ 

JeremyWade

non faccio riferimenti alle vostre discussioni "personali"...quelle non mi interessano ...

ma visto che ci lavori ,ti chiedo come fai a sminuire i report delle mancanze su AC dell'utenza?e non si stanno "lamentando " solo i soliti noti che hanno sempre un po' sparato a zero su AC...

venite tutti dal mondo del simracing,  lo conoscete meglio di 3/4 dell'utenza di questo forum, sapete quanta gente c'e' e cosa interessa al simracing medio sto parlando della media appunto , non dei pazzi che ci dedicano 6 ore al giorno tutti i giorni...sapete quali caratteristiche mancano , quelle che interessano, che c'erano in giochi di 10 anni fà e che vengono usati ancora oggi, quelle ,la cui mancanza, segherebbero le gambe, (o almeno una) al progetto...che valutazioni avete fatto?

perchè non chiarite la situazione una volta per tutte e fugate magari inutili dubbi? prima c'era molta + comunicazione mi pare..cosa è cambiato?

o c'e' magari qualche problema che non può essere risolto?,,,io non credo/spero sia questo...

Edited by DaveASpec