Jump to content

NVidia supporta lo SLI per Assetto Corsa


AlessioSanremo

Recommended Posts

dunque.... ieri sera dopo centinaia e centinaia di prove sono riuscito a trovare una soluzione abbastanza bene lo SLI e i driver migliori sia con AC che con altri SIM  :whistle:

 

1) installato i driver 332.21, ho estrapolato con nvidia inspector il profile di Assetto Corsa che personalmente faceva andare molto bene lo SLI ma i driver creavano un po di casini!

 

2) riscaricati i driver 327.23 e disconnesso da internet il pc

 

3) disinstallato i driver 332.21 e fatto una bella pulizia con ccleaner e un altro programmino che adesso non mi ricordo il nome  :sad:  sia in modalità normale che provvisoria

 

4) dopo aver riavviato, ho installato i driver 327.23 e aggiunto con inspector il profile di AC precedentemente salvato

 

5) configurato il pannello nvidia (per ac mantenute le opzioni standard) per altri sim ho vari setup!

 

Dopo tutto questo sbattimento AC gira molto più fluido con una decina di fps in più e con i settaggi video giusti (non come prima che dovevo mettere le ombre al massimo e anche i filtri per farlo andare meglio.. cosa decisamente assurda!!), e in altri sim come Project Cars (con un profile apposito) ho guadagnato circa 40 fps e in iRacing nessun minimo segnale di stuttering!

 

Scusate se ho citato altri SIM ma era un unico discorso dovuto alla mia prova  :thumbsup:

 

Per quanto riguarda i driver nuovi non mi sono azzardato a provarli perché sul forum nvidia, gli utenti scrivono di problemi (naturalmente ogni pc si comporta in modo differente) ma non avevo voglia di perdere altro tempo!!!!!  :shifty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Donald Bond

    25

  • MAR.VIN

    21

  • stone86

    11

  • IIISLIDEIII

    9

Gli insulti possono divenire molestie nell'istante la loro reiterazione costituisce un turbamento della quiete personale e/o della serenità psichica della persona.

 

Tu Max ogniqualvolta parli male dei Kunos così a caso, turbi la mia serenità psichica...quindi ocio... :shifty: 

 

Provati anche io i 334 beta...ho guadagnato buoni 20 fps...da solo con 599 ad imola alle 18 viaggio sui 150...

Edited by Reeno79
Link to comment
Share on other sites

Gli insulti possono divenire molestie nell'istante la loro reiterazione costituisce un turbamento della quiete personale e/o della serenità psichica della persona.

 

Tu Max ogniqualvolta parli male dei Kunos così a caso, turbi la mia serenità psichica...quindi ocio... :shifty: 

 

Provati anche io i 334 beta...ho guadagnato buoni 20 fps...da solo con 599 ad imola alle 18 viaggio sui 150...

Mi avete incuriosito con questi driver beta... scarico e speriamo in bene!!!! :shifty:

Link to comment
Share on other sites

 

Gli insulti possono divenire molestie nell'istante la loro reiterazione costituisce un turbamento della quiete personale e/o della serenità psichica della persona.

 

Tu Max ogniqualvolta parli male dei Kunos così a caso, turbi la mia serenità psichica...quindi ocio... :shifty: 

 

Provati anche io i 334 beta...ho guadagnato buoni 20 fps...da solo con 599 ad imola alle 18 viaggio sui 150...

Mi avete incuriosito con questi driver beta... scarico e speriamo in bene!!!! :shifty:

 

Come non detto  :doh:  con i nuovi beta ho un calo di 35/40 fps  :angry2:

Adesso mega pulizia e rimetto i 327.23 con i profile di inspector dei 332.21  :closed: 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Playmax69

Sono usciti i nuovi driver nVidia 334.89, ma io non ho il coraggio di provarli  :asd:  Aspetto che qualcuno mi dica se c'è un effettivo miglioramento sulle configurazioni SLI.

Link to comment
Share on other sites

Io su singola GTX660 TI non ho avuto miglioramenti, anzi forse i frame sono un pò più ballerini, magari è la volta buona per lo SLI... :hihi:  :hihi:  :thumbsup:

Comunque ti consiglio di aspettare qualche feedback prima di essere bannato anche da Nvidia  :doh:  :laugh:  :laugh:

Edited by Mambro Racing
Link to comment
Share on other sites

Io sto giro non posso fare da cavia :D per problemi logistici ma mi auguro che stavolta il profilo SLI non sia peggiore come l'ultima volta .....

Link to comment
Share on other sites

Io su singola GTX660 TI non ho avuto miglioramenti, anzi forse i frame sono un pò più ballerini, magari è la volta buona per lo SLI... :hihi:  :hihi:  :thumbsup:

Comunque ti consiglio di aspettare qualche feedback prima di essere bannato anche da Nvidia  :doh:  :laugh:  :laugh:

Provato con SLI di 660TI e non mi da nessun problema!  :thumbsup:

Stano ma vero!!!!

Penso che sarà l'ultima prova che farò con lo SLI  :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Io su singola GTX660 TI non ho avuto miglioramenti, anzi forse i frame sono un pò più ballerini, magari è la volta buona per lo SLI... :hihi:  :hihi:  :thumbsup:

Comunque ti consiglio di aspettare qualche feedback prima di essere bannato anche da Nvidia  :doh:  :laugh:  :laugh:

LOL, non sei molto lontano dalla realtà, se mi succederà ancora una mail per complimentarmi gliela scrivo !  :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

Io su singola GTX660 TI non ho avuto miglioramenti, anzi forse i frame sono un pò più ballerini, magari è la volta buona per lo SLI... :hihi:  :hihi:  :thumbsup:

Comunque ti consiglio di aspettare qualche feedback prima di essere bannato anche da Nvidia  :doh:  :laugh:  :laugh:

Provato con SLI di 660TI e non mi da nessun problema!  :thumbsup:

Stano ma vero!!!!

Penso che sarà l'ultima prova che farò con lo SLI  :shifty:

 

Mi piacerebbe liberartene per affiancarla alla mia.... Ma.... :sad:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.