Guest Playmax69 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 (edited) Ho disinstallato i 332 pulito tutto con DriverCleaner Net e reinstallato i 331.82. Tutto tornato perfetto ! Con Vert Sync 60 fissi e stabili e senza 105,e quindi un po' meglio che con i 327 che avevo in precedenza, ma quelli specifici consigliati proprio non li posso usare e quindi dovrò stare attento alle prossime uscite... Evidentemente sono ottimizzati per le serie da 6 in su, anche se dovrebbero andar bene anche per le serie precedenti. Incredibile cmq che sia sceso a 28, sono sconcertato ! Edited January 8, 2014 by Playmax69
Guest Playmax69 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Per me parlare di disastro è un eufemismo e se non ritrovo la versione vecchia sono f****o ! Da 80-85 fps sono passato a 28 !! Quasi ingiocabile. Quindi attenzione... Io adesso spero di ritrovare e riuscire a reinstallare la versione vecchia dei Driver... Molti commenti come il mio anche su FB Credo che nessuno abbia avuto un peggioramento come il mio ma credo che potrei arrivare ad odiare Kunos di questo passo, ed i dubbi sulle loro competenze stanno aumentando ! Al momento con questi Driver per me è inutilizzabile !! Resto sui 28 anche con Vert Sync e triplo buffering ovviamente. PS: Per chi riscontrasse i miei problemi in questa pagina trova tutte le versioni precedenti http://www.nvidia.it/Download/Find.aspx?lang=it PSBiIs: Si conferma la regola, imparata in questi anni di conoscenze informatiche , che la rincorsa agli ultimi driver non sempre risolve o migliora la situazione e quando ci si trova bene con una versione che funziona benissimo non bisogna più toccare nulla ! A volte purtroppo si confida sulla competenza delle gente. Quando ho letto che veniva consigliata dentro di me ho pensato " dopo butterò il PC", ma pensavo fosse la solita mia battuta... ma se sei l'unico... cosa centra la Kunos? non potresti aver sbagliato ad installare o più semplicemente non hai riavviato? installati pure io, identico a prima. tu hai SLI? Potrei aprire domani un sito di assistenza informatica, non sono fermo all'abc che pensi tu Kunos c'entra perchè hanno inserito un profilo specifico e doveva ottimizzare proprio gli SLI ! Se è stato testato solo sulle schede più recenti dovevano specificarlo !! Inoltre leggendo i commenti su FB non credo proprio di essere l'unico...forse sono l'unico che capisce qualcosa rispetto agli altri
Guest Playmax69 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 installati pure io, identico a prima. tu hai SLI? Ovvio che ho un SLI, altrimenti non li avrei mai provati, e direi che si sono dimostrati proprio perfetti per ottimizzare questa configurazione
stone86 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Per me parlare di disastro è un eufemismo e se non ritrovo la versione vecchia sono f****o ! Da 80-85 fps sono passato a 28 !! Quasi ingiocabile. Quindi attenzione... Io adesso spero di ritrovare e riuscire a reinstallare la versione vecchia dei Driver... Molti commenti come il mio anche su FB Credo che nessuno abbia avuto un peggioramento come il mio ma credo che potrei arrivare ad odiare Kunos di questo passo, ed i dubbi sulle loro competenze stanno aumentando ! Al momento con questi Driver per me è inutilizzabile !! Resto sui 28 anche con Vert Sync e triplo buffering ovviamente. PS: Per chi riscontrasse i miei problemi in questa pagina trova tutte le versioni precedenti http://www.nvidia.it/Download/Find.aspx?lang=it PSBiIs: Si conferma la regola, imparata in questi anni di conoscenze informatiche , che la rincorsa agli ultimi driver non sempre risolve o migliora la situazione e quando ci si trova bene con una versione che funziona benissimo non bisogna più toccare nulla ! A volte purtroppo si confida sulla competenza delle gente. Quando ho letto che veniva consigliata dentro di me ho pensato " dopo butterò il PC", ma pensavo fosse la solita mia battuta... ma se sei l'unico... cosa centra la Kunos? non potresti aver sbagliato ad installare o più semplicemente non hai riavviato? installati pure io, identico a prima. tu hai SLI? Potrei aprire domani un sito di assistenza informatica, non sono fermo all'abc che pensi tu Kunos c'entra perchè hanno inserito un profilo specifico e doveva ottimizzare proprio gli SLI ! Se è stato testato solo sulle schede più recenti dovevano specificarlo !! Inoltre leggendo i commenti su FB non credo proprio di essere l'unico...forse sono l'unico che capisce qualcosa rispetto agli altri Sinceramente non mi ritengo minimamente un esperto in informatica e ancora più sicuro non dico che gli altri non capiscono nulla e sono incompetenti. Non ho idea se i driver sono stati certi dalle serie 5 o 6 in poi, sta di fatto che io con lo SLI di 660ti Zotac, ho avuto un miglioramento pauroso.. Mi spiace per te se hai avuto questo problema, l'unica cosa non capisco del perché di un crollo così vertiginoso delle prestazioni.
Gaspa Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Oddio questi problemi li hanno anche le varie crytek, dice, rockstar, id software. Allora sarebbero tutti incompetenti. Sono problemi comuni nei giochi PC e nei vari aggiornamenti driver.
Guest prontoitalia Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Per me parlare di disastro è un eufemismo e se non ritrovo la versione vecchia sono f****o ! Da 80-85 fps sono passato a 28 !! Quasi ingiocabile. Quindi attenzione... Io adesso spero di ritrovare e riuscire a reinstallare la versione vecchia dei Driver... Molti commenti come il mio anche su FB Credo che nessuno abbia avuto un peggioramento come il mio ma credo che potrei arrivare ad odiare Kunos di questo passo, ed i dubbi sulle loro competenze stanno aumentando ! Al momento con questi Driver per me è inutilizzabile !! Resto sui 28 anche con Vert Sync e triplo buffering ovviamente. PS: Per chi riscontrasse i miei problemi in questa pagina trova tutte le versioni precedenti http://www.nvidia.it/Download/Find.aspx?lang=it PSBiIs: Si conferma la regola, imparata in questi anni di conoscenze informatiche , che la rincorsa agli ultimi driver non sempre risolve o migliora la situazione e quando ci si trova bene con una versione che funziona benissimo non bisogna più toccare nulla ! A volte purtroppo si confida sulla competenza delle gente. Quando ho letto che veniva consigliata dentro di me ho pensato " dopo butterò il PC", ma pensavo fosse la solita mia battuta... ma se sei l'unico... cosa centra la Kunos? non potresti aver sbagliato ad installare o più semplicemente non hai riavviato? installati pure io, identico a prima. tu hai SLI? Potrei aprire domani un sito di assistenza informatica, non sono fermo all'abc che pensi tu Kunos c'entra perchè hanno inserito un profilo specifico e doveva ottimizzare proprio gli SLI ! Se è stato testato solo sulle schede più recenti dovevano specificarlo !! Inoltre leggendo i commenti su FB non credo proprio di essere l'unico...forse sono l'unico che capisce qualcosa rispetto agli altri Se tu capisci qualcosa rispetto agli altri, pensa gli altri come stanno messi. ma chi l'ha inserito il profilo nei driver nvidia, kunos? Ma lol Sono nvidia e amd che realizzano driver video ottimizzati per i giochi e profili dedicati, non gli sviluppatori di videogames. Se le tue competenze sono queste, lascialo perdere il negozio di informatica..
Guest Playmax69 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 (edited) Per me parlare di disastro è un eufemismo e se non ritrovo la versione vecchia sono f****o ! Da 80-85 fps sono passato a 28 !! Quasi ingiocabile. Quindi attenzione... Io adesso spero di ritrovare e riuscire a reinstallare la versione vecchia dei Driver... Molti commenti come il mio anche su FB Credo che nessuno abbia avuto un peggioramento come il mio ma credo che potrei arrivare ad odiare Kunos di questo passo, ed i dubbi sulle loro competenze stanno aumentando ! Al momento con questi Driver per me è inutilizzabile !! Resto sui 28 anche con Vert Sync e triplo buffering ovviamente. PS: Per chi riscontrasse i miei problemi in questa pagina trova tutte le versioni precedenti http://www.nvidia.it/Download/Find.aspx?lang=it PSBiIs: Si conferma la regola, imparata in questi anni di conoscenze informatiche , che la rincorsa agli ultimi driver non sempre risolve o migliora la situazione e quando ci si trova bene con una versione che funziona benissimo non bisogna più toccare nulla ! A volte purtroppo si confida sulla competenza delle gente. Quando ho letto che veniva consigliata dentro di me ho pensato " dopo butterò il PC", ma pensavo fosse la solita mia battuta... ma se sei l'unico... cosa centra la Kunos? non potresti aver sbagliato ad installare o più semplicemente non hai riavviato? installati pure io, identico a prima. tu hai SLI? Potrei aprire domani un sito di assistenza informatica, non sono fermo all'abc che pensi tu Kunos c'entra perchè hanno inserito un profilo specifico e doveva ottimizzare proprio gli SLI ! Se è stato testato solo sulle schede più recenti dovevano specificarlo !! Inoltre leggendo i commenti su FB non credo proprio di essere l'unico...forse sono l'unico che capisce qualcosa rispetto agli altri Se tu capisci qualcosa rispetto agli altri, pensa gli altri come stanno messi. Pensa come sei messo tu che per restare im tema con le tue metafore (visto che nessuno ti ha bannato) amio modesto parere vali meno di un pelo del mio buco del c***. Io scrivo con nome e cognome epotrei anche mettere il mio indirizzo di casa, tu tira fuori i cosiddetti, sempre che tu li abbia, e dammi il tuo ! Se vuoi puoi darmi quello del tuo pappagallo... Bannatemi pure ma io di certa gente mi sono proprio rotto il **** ! PS: Volete giocare ai grandi ?! Se questo utente non viene bannato, esigo avere da drivingitalia i sui dati personali (sempre che li abbia) . In caso contrario non potendo querelare direttamente lui querelerò il sito che accetta certe provocazioni ed insulti da grandissime teste di ...che si dovrebbero impiccare nel cesso invece di scrivere sui forum. PSBis: ProntoItalia tirali fuori ,se li hai, ed aggiungimi su skype che ti dico un paio di cosine a voce Edited January 8, 2014 by Playmax69
Guest Playmax69 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Oddio questi problemi li hanno anche le varie crytek, dice, rockstar, id software. Allora sarebbero tutti incompetenti. Sono problemi comuni nei giochi PC e nei vari aggiornamenti driver. Non in questi termini...crollo spaventoso di FPS ed altre anomalie grafiche...la prima schermta con l'auto dà un fortissimo bagliore di luce. C'è proprio qualcosa di anomalo che evidentemente si verifica solo con serie non recentissime
Guest Uff Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Kunos c'entra perchè hanno inserito un profilo specifico e doveva ottimizzare proprio gli SLI Credo che il commento di stamattina di Marco sia più che appropriato (come la dimostrazione palese che ancora ciò che ha scritto non viene capito). Finally (maybe) people will understand (maybe) that the SLI support must be provided by graphics card manufacturers and not by Assetto Corsa developers. Se tu capisci qualcosa rispetto agli altri, pensa gli altri come stanno messi. Passa delle buone vacanze post-Befana.
Guest Playmax69 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Per me parlare di disastro è un eufemismo e se non ritrovo la versione vecchia sono f****o ! Da 80-85 fps sono passato a 28 !! Quasi ingiocabile. Quindi attenzione... Io adesso spero di ritrovare e riuscire a reinstallare la versione vecchia dei Driver... Molti commenti come il mio anche su FB Credo che nessuno abbia avuto un peggioramento come il mio ma credo che potrei arrivare ad odiare Kunos di questo passo, ed i dubbi sulle loro competenze stanno aumentando ! Al momento con questi Driver per me è inutilizzabile !! Resto sui 28 anche con Vert Sync e triplo buffering ovviamente. PS: Per chi riscontrasse i miei problemi in questa pagina trova tutte le versioni precedenti http://www.nvidia.it/Download/Find.aspx?lang=it PSBiIs: Si conferma la regola, imparata in questi anni di conoscenze informatiche , che la rincorsa agli ultimi driver non sempre risolve o migliora la situazione e quando ci si trova bene con una versione che funziona benissimo non bisogna più toccare nulla ! A volte purtroppo si confida sulla competenza delle gente. Quando ho letto che veniva consigliata dentro di me ho pensato " dopo butterò il PC", ma pensavo fosse la solita mia battuta... ma se sei l'unico... cosa centra la Kunos? non potresti aver sbagliato ad installare o più semplicemente non hai riavviato? installati pure io, identico a prima. tu hai SLI? Potrei aprire domani un sito di assistenza informatica, non sono fermo all'abc che pensi tu Kunos c'entra perchè hanno inserito un profilo specifico e doveva ottimizzare proprio gli SLI ! Se è stato testato solo sulle schede più recenti dovevano specificarlo !! Inoltre leggendo i commenti su FB non credo proprio di essere l'unico...forse sono l'unico che capisce qualcosa rispetto agli altri non dico che gli altri non capiscono nulla e sono incompetenti. C'erano due faccine subito dopo...dai cerchiamo di non esagerare. Visto il risultato ottenuto con Driver caldamente consigliati potrò esprimere il mio disappunto spero, anche con qualche ironia di troppo. Che è cmq cosa diversa diversa dagli insulti...
Recommended Posts