MAR.VIN Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 quando fai apply changes lo imposta come se fosse il default . Quindi da quel momento in poi terrà sempre quello fino a che non cambi i driver
Donald Bond Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 Provati, ma non aggiungono nulla a quanto già provato. Grazie per tutto, abbiamo dato una bella sistemata al mio AC.
MAR.VIN Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 Immaginavo ma valeva la pena provare . Almeno abbiamo migliorato il migliorabile in attesa di ottimizzazioni by Kunos e driver più adatti per assetto corsa ....
malcomax Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Non so a voi ma a me con una msi 970 fa 150 fps e con due in sli mi fa 85 fps , qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
Donald Bond Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 Non so a voi ma a me con una msi 970 fa 150 fps e con due in sli mi fa 85 fps , qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? Aahh guarda, sono i misteri della fede!!! Io ho il tuo stesso problema, è evidente che lo sli AC non lo gestisce al meglio. Aspettiamo fiduciosi.....
Recommended Posts