MAR.VIN Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 (edited) Uhmmm molto strano ..... lo sli sei sicuro che è attivato lato driver ? Fai tutto quello che vedi qui ( lascia perdere tutti gli altri valori che modifica vale solo per la riga sli e da non modificare nulla lato driver) Edited January 26, 2015 by MAR.VIN
Donald Bond Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Ma dovrebbe vedere lo sli in automatico, dal pannello nvidia appare in alto a sx la voce sli, prima non mi appaeiva. Per poter giocare con le tue indicazioni ho dovuto abbassare le due voci reflection, la prima low, la seconda a zero, i frame sono fissi a 59, come modifico uno dei due parametri scende a 40....più tardi provo a fare le prove che mi hai suggerito nel video e ti faccio sapere. grazie mille per ora
atchoo Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Guarda che hai a disposizione un profilo GLOBAL e uno per ciascuno dei giochi che decidi di modificare singolarmente. Quindi è normale che alla riapertura lui vada su GLOBAL, le impostazioni le prenderà comunque dal profilo del singolo gioco. Puoi impostarne quanti ne vuoi. Lo posso dire con estrema sicurezza perché ci ho smanettato pochi giorni fa.
Donald Bond Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Guarda che hai a disposizione un profilo GLOBAL e uno per ciascuno dei giochi che decidi di modificare singolarmente.Quindi è normale che alla riapertura lui vada su GLOBAL, le impostazioni le prenderà comunque dal profilo del singolo gioco. Puoi impostarne quanti ne vuoi.Lo posso dire con estrema sicurezza perché ci ho smanettato pochi giorni fa. grazie della info, però io non vedo nessun miglioramento tra caricare il profilo AC o F1 2014, le prestazioni in confronto a prima con una singola GPU sono peggiorate, e questo è inammissibile.
Donald Bond Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Uhmmm molto strano ..... lo sli sei sicuro che è attivato lato driver ? Fai tutto quello che vedi qui ( lascia perdere tutti gli altri valori che modifica vale solo per la riga sli e da non modificare nulla lato driver) fatte tutte le prove del video, nel pannello di controllo nvidia non c'è la voce "sli rendering mode" una volta impostato assetto corsa da personalizzare. Che si fa??
Donald Bond Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Fatte ulteriori prove: Pannello di controllo nvidia, se setto su configura SLI, Surround, PhysX la voce 'espandi schermi con surround' la voce Sli non compare in gestisci impostazioni 3D/impostazioni di programma, al contrario se precedentemente setto ottimizza prestazioni 3D la voce compare, ma funziona un solo monitor. sono ufficialmente fuso di cervello!!!!
MAR.VIN Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Stai calmo Stasera vediamo di fare il punto dei passaggi perché a quanto ho capito sei già partito male con la configurazione dei driver . Il bridge SLI tra le due schede l'hai collegato ? E nei punti giusti ?
Donald Bond Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Perché partito male con i driver? Il bridge è collegato correttamente, al primo connettore della scheda, se vado sull'hardware del computer ci sono entrambe le gtx, il pannello nvidia mi dice SLI abilitato....mah.....che ti devo dire, grazie per la pazienza che stai avendo, aspetto tue.
MAR.VIN Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 (edited) Non intendevo che hai fatto male perché non posso saperlo, ma che bisogna partire dalla base ed essere sicuro che lato driver sia tutto impostato correttamente. Hai tutto impostato come vedi qui ? ovviamente le risoluzioni possono variare ma se hai fatto la correzione cornice dovresti avere appunto quelle con correzione cornice Edited January 27, 2015 by MAR.VIN
Donald Bond Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Sì, vedo quello che hai tu, lunica differenza ho tuttibe tre i monitor collegati sulla prima gpu, tu ne hai uno colkegato alla seconda gpu. Quale ci hai collegato?
Recommended Posts