NVidia supporta lo SLI per Assetto Corsa - Page 13 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

NVidia supporta lo SLI per Assetto Corsa

Recommended Posts

Posted

Se hai tre monitor uno lo devi collegare alla seconda vga altrimenti non ti va come deve 

Posted

Infatti, non ci crederai ma ti ho mandato un messaggio una decina di giorni fa dove ti chiedevo proprio questo, forse non l'hai letto...ora provo.

Ti faccio sapere

Posted

Hai ragione ho un pvt che non avevo mai visto/letto  :doh:

Posted

Il pannello di controllo nvidia sono sparite tutte le voci, è rimasta solo 3d streoscopico. È il caso che disistallo e reistallo i driver??

Posted

Reistallato e configurato il tutto (risoluzione, cornici, esteso surround, ecc ecc) ho impostatobanche il profilo F1 2014, niente da fare, i frame sono bassi (30/40) con reflection settato su medium, dierei in sostanza che è come prima, grosso modo.

Che mi dici?

Posted

L'unica differenza e che il monitor 1 me lo da sulla vga 2.

Posted (edited)

Avresti dovuto collegare il monitor 1 alla dvi 1 della prima scheda, il due alla porta dvi due della prima scheda e il tre alla porta dvi uno della seconda scheda, comunque non dovrebbe cambiare nulla nelle prestazioni .

Il monitor principale puoi deciderlo anche dal pannello nvidia nella sezione monitor con il tasto destro puoi decidere a quale assegnare il valore principale .

Per i frame hai provato anche il profilo assetto corsa ?

Noti differenze tra i due ?

Edited by MAR.VIN
Posted

prove effettuate, ho collegato anche come tu mi hai scritto, partendo dalla dvi uno vga uno e così via, ma lo schema nel pannello nvidia non cambia, nella GeForce GTX970 (2) mi dice (1 di 3), ma credo che cambi poco, l'ordine è stato rispettato.

caricato profilo F1 2014, circuito SPA 10 vetture media frame 35/38 entrambi i reflection su medium, tutti gli altri su ultra

caricato profilo AC, stessa gara frame 42/48 entrambi i reflection su medium,  tutti gli altri su ultra

se abbasso i parametri a low e very low ho fissi 59 frame, direi che più di così non si riesce a performare, anche se mi sarei aspettato qualcosa in più, l'aggiunta di una seconda GPU (e non proprio di fascia bassa) non ha portato quella spinta in fase di prestazioni, sicuramente il gioco è impegnativo o forse ancora non hanno creato un profilo ad hoc per la configuazione SLI, fatto sta che la differenza è minima.

un ultima cosa, nel pannello invidia alla voce gestisci impostazioni 3d, impostazioni programma non vedo la riga che mi dice configurazione SLI, è normale? Lascio tutto come vedo nelle impostazioni del programma (Assetto Corsa)?? :rolleyes2:

Grazie