Jump to content

NVidia supporta lo SLI per Assetto Corsa


AlessioSanremo

Recommended Posts

Più  che i Watt devi guardare gli Ampere.

 

EVGA Consiglia un  alimentatore da minimo 600 Watt con 42 A sul canale a 12V  per una 770

 

 

ps: dovrai tribulare un pò,  ma i pro sono più dei contro.

 

è sempre un parere personale neh!?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Donald Bond

    25

  • MAR.VIN

    21

  • stone86

    11

  • IIISLIDEIII

    9

Fatto sta che mi rifiuto di continuare a giocare a questo gioco finché non ci sara, da parte di chi non lo so(nvidia o Kunos ) un ottimizzazione del multigpu e del triple screen come Cristo comanda.

Non è possibile che con vsync off ci sia una continua scattosita stile Parkinson tutto il tempo, è una roba che non si sopporta, per non parlare delle GPU , che in sli continuano perennemente a lavorare al 50% anche quando ci sarebbe bisogno di avere un framerate più elevato in base al carico.

È dal primo giorno che è uscita la early che il problema è lo stesso, sono passati mesi........

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

Prima del supporto SLI....Kunos, perche' nVidia ''dorme'', ...dovrebbe far pressione per avere un ottimizzazione con i contro c*****i...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Non c'è ancora verso di riuscire a giocare decentemente a questo gioco se si ha uno sli, che palle ragazzi,scatti, cali di frames ingiustificati e schede che lavorano poco e male.

Link to comment
Share on other sites

Non c'è ancora verso di riuscire a giocare decentemente a questo gioco se si ha uno sli, che palle ragazzi,scatti, cali di frames ingiustificati e schede che lavorano poco e male.

scusa slide ma hai provato a giocare con una sola GPU se si può fare da driver?? e come va rispetto allo SLI?

 

francamente io non trovo la necessità di avere 200fps costanti.. l'importante è che sia sempre fluido e fisso almeno a 60fps

 

hai provato a cappare gli fps al valore del refresh del tuo monitor??

io gioco a 60hz e li tengo cappati a 60fps ed è sempre fluido e non ho tearing, almeno non fastidioso forse si e no appena accennato

 

quando usciranno sti benedetti monitor col G-Sync a prezzo decente??? che poi manco quelli costosi si trovano facilmente..

Link to comment
Share on other sites

Il problema è solo in multigpu , che è ottimizzato da bestia.

Non vorrei usare una scheda dato che ne ho 3, ormai è una questione di principio considerando che il titolo del thread in cui ci troviamo recita "Nvidia supporta lo SLI per Assetto Corsa"...............a menoche non fosse uno scherzo?!

Da fare 60 fps a farne 200 la differenza e' tanta anche se usi un monitor a 60hz, e non solo per il fatto che puoi spingere i settaggi a palla, ma proprio perché il motore grafico è più reattivo.

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi piacerebbe sapere a che punto è l'ottimizzazione dello SLI da parte di Kunos visto che ad oggi non è presente nella lista dei giochi supportati da Nvidia Experience. Ipotizzo che si debba attendere  (purtroppo :crying:)  la versione finale di Assetto Corsa.

Link to comment
Share on other sites

Ieri sono usciti i nuovi driver Nvidia.

Ottimizzati per altri giochi in sli... In assetto corsa non ne ho idea perchè non ho lo sli :doh:  Ma con singola scheda non ho notato variazioni degne di nota...

Edited by Mambro Racing
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Ieri sono usciti i nuovi driver Nvidia.

Ottimizzati per altri giochi in sli... In assetto corsa non ne ho idea perchè non ho lo sli :doh:  Ma con singola scheda non ho notato variazioni degne di nota...

io avevo messo i beta di questa serie e mi ero trovato benino, però fondamentale attivare il VSync per stabilizzarsi fisso sui 60 perchè altrimenti io passavo da picchi anche di 130 fps a meno di 50...e quindi il grafico sembrava quello del nono grado richter  :asd:

 

Adesso metterò questi ufficiali.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.