Jump to content

NVidia supporta lo SLI per Assetto Corsa


AlessioSanremo

Recommended Posts

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Donald Bond

    25

  • MAR.VIN

    21

  • stone86

    11

  • IIISLIDEIII

    9

 

 

Uno che scrive che secondo lui i miei pareri sono paragonabili alle feci del suo pappagallo ed è ancora qua a scrivere nascondendosi dietro ad un nick e continuando ad insultare...ma siamo veramente impazziti !! Qua si sta veramente scherzando col fuoco. Fin che si scherza si scherza , ma se volete proprio fare seriamente lo facciamo. Non posso prendere warning e sopsensioni a raffica solo io ed a qualcun altro, non si sa per quale misterioso motivo, è concesso tutto.

 

Non capirò un ca*** di nulla ma sulla materia giuridica me la cavicchio...non vorrei dover portare davvero un forum ed una discussione in tribunale !! 

 

Datemi Nome e Cognome numero di telefono ed indirizzo di casa di ProntoItalia e dopo potete anche bannarmi a vita !! E così finalmente vi liberate di me e siamo contenti tutti.  :wink:

 

Mi pare che si stia davvero esagerando..  :doh:

io non so se stai parlando di querelare me o altre persone.. sinceramente per quanto ho scritto non mi pare minimamente di avere offeso, però mi sembra una reazione davvero fuori misura.. 

che poi tu sia molto esperto in materia giuridica buon per te e spero che ti porti molto lavoro ma credo che una querela per questo tipo di cose e in questo contesto, sia davvero fuori luogo.. 

poi ognuno faccia e pensi quel che voglia  :doubt:

 

Ma non c'entri nulla tu, cosa vuoi aver scritto di così clamoroso  :asd:  Mi sembra sia fin troppo chiaro con chi io ce l'abbia ,sei prontoitalia tu ?! 

 

No sinceramente no!  :doh:

però considerando che hai fatto i test dopo aver letto i giudizi di altri utenti, pensavo così!!!  :oops:

diciamo che forse me ne sono fatti troppi di bicchieri da quando è iniziato l'anno!!! ahahhaha :jump:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Io e Bruno ci siamo beccati una settimana di vacanza , forse persino eccessiva, visto che i toni al di là di chi abbia incominciato le provocazioni, secondo me non erano andati così oltre,ma che qualcuno continui sempre ad intervenire in modo così plateale e provocatorio sempre in gamba tesa e sul piano strettamente personale senza vedere nessun provvedimento non lo accetto ! Inoltre i suoi interventi sono sospetti e sicuramente dietro a quel nick c'è qualcuno con cui io in passato ho avuto piacevoli conversazioni  :asd:  I suoi interventi sono mirati per farmi saltare i nervi e devo dargli atto che ci sta riuscendo.

 

EDIT: Corretto come i post precedenti, perchè credo che in realtà qualcuno sia giustamente intervenuto, grazie.

 

Non chiedo scusa invece per la volgarità del mio scritto nei confronti dell'utente incriminato perchè quando ci vuole ci vuole, e sono pronto, come sempre nella mia vita, a pagarne le conseguenze se ritenete che sia necessario.

Altresì ovvio che senza l'ennesima provocazione non sarei trasceso in tal modo, anche se per molti so non rappresentare una giustificazione.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

ma credo che una querela per questo tipo di cose e in questo contesto, sia davvero fuori luogo..

 

Non credere sai , quando fece quella sua elegante metafora sulle feci del suo pappagallo ha rischiato grosso el'ho graziato solo perchè mi fa pena e soprattutto perchè non ho i suoi dati ovviamente, altrimenti la cosa si faceva interessante ! Al contrario io adesso posso scrivergli edirgli tutto quello che voglio anche pubblicamente ( ovviamente salvo ban degli admin ) perchè sono stato palesemente insultato e provocato equindi esiste il cosiddetto "esimente della provocazione ". Ovvio che se lo mando all'ospedale si va nel penale... :asd:

 

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Io e Bruno ci siamo beccati una settimana di vacanza , forse persino eccessiva, visto che i toni al di là di chi abbia incominciato le provocazioni, secondo me non erano andati così oltre...ma che qualcuno continui sempre ad intervenire in modo così plateale e provocatorio sempre in gamba tesa e sul piano strettamente personale senza vedere nessun provvedimento non lo accetto ! Inoltre i suoi interventi sono sospetti e sicuramente dietro a quel nick c'è qualcuno con cui io in passato ho avuto piacevoli conversazioni  :asd:  I suoi interventi sono mirati per farmi saltare i nervi e devo dargli atto che ci sta riuscendo...

 

La complicità degli admin o dei moderatori però proprio no !

Penso che la cosa migliore sia chiarire la cosa con i moderatori, trovando una soluzione pacifica :)

 

Invece per quanto riguarda i driver non capisco come mai con la serie 5 non funzionino.. probabilmente rilasceranno qualche fix per risolvere questo genere di problema  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

Io e Bruno ci siamo beccati una settimana di vacanza , forse persino eccessiva, visto che i toni al di là di chi abbia incominciato le provocazioni, secondo me non erano andati così oltre...ma che qualcuno continui sempre ad intervenire in modo così plateale e provocatorio sempre in gamba tesa e sul piano strettamente personale senza vedere nessun provvedimento non lo accetto ! Inoltre i suoi interventi sono sospetti e sicuramente dietro a quel nick c'è qualcuno con cui io in passato ho avuto piacevoli conversazioni  :asd:  I suoi interventi sono mirati per farmi saltare i nervi e devo dargli atto che ci sta riuscendo...

 

La complicità degli admin o dei moderatori però proprio no !

Penso che la cosa migliore sia chiarire la cosa con i moderatori, trovando una soluzione pacifica :)

 

Invece per quanto riguarda i driver non capisco come mai con la serie 5 non funzionino.. probabilmente rilasceranno qualche fix per risolvere questo genere di problema  :thumbsup:

 

Ho già infatti corretto-editato alcuni miei post dopo aver constatato, con mio colpevole ritardo, che effettivamente i provvedimenti sono stati presi.  :up:  Rileggendo ho notato un "Quote" che mi era sfuggito.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

 

Invece per quanto riguarda i driver non capisco come mai con la serie 5 non funzionino.. probabilmente rilasceranno qualche fix per risolvere questo genere di problema  :thumbsup:

 

 

Non riesco neppure io a capire uno stravolgimento in negativo così eclatante, sono stato il primo a sorprendermi e sinceramente pensavo che moltissimi altri avrebbero avuto problemi a prescindere dalle serie. Credo non resti che aspettare il prossimo update e riprovare... forse ! :asd:

 

Mi è gia successo con software, schede tv integrate ,periferiche hardware un po' obsolete rispetto al sistema operativo etc, che qualche update dei driver potesse essere così controproducente ma con quelli delle schede grafiche mai. Ho provato persino a reinstallarli con accurata pulizia in modalità provvisoria con DriverCleaner Net ma sempre con quell'identico risultato indicato.. 28 fps ! 

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Fps migliorati con 560ti singola, lol ******* ladra

Ma in sto sim sto più a guardare i replay che a guidare , sbav

Edited by Rigo
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Fps migliorati con 560ti singola, lol ###### ******* ladra

Interessante, volevo provare a staccare la configurazione SLI e vedere il risultato con una sola ... Può darsi che poi con due di quel tipo ed SLI abilitato vada in tilt per qualche strano motivo.

 

Per curiosità quanti frame con una sola e magari con quali settaggi grafici ? 

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Ho scaricato e installato i nuovi driver, ho una GTX570 con 1gb e mezzo. Con i driver vecchi andava a meraviglia.

Bene, nel centro di controllo ho selezionato il profilo assetto corsa (collegato ad acs.exe)

Ora ho lo schermo ingame dove vedo quasi tutto bianco nei punti di illuminazione medio-alta, dove c'è meno luce riesco a distinguere qualcosa anche se a fatica.

 

Un miglioramento della madonna, ora come rimedio?

C'è qualcosa che di può modificare o cerco di disinstallare tutta sta broda fetente e reinstallo i vecchi driver?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.