NVidia supporta lo SLI per Assetto Corsa - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

NVidia supporta lo SLI per Assetto Corsa

Recommended Posts

Posted

Pensa come sei messo tu che per restare im tema con le tue metafore (visto che nessuno ti ha bannato) amio modesto parere vali meno di un pelo del mio buco del c***. Io scrivo con nome e cognome  epotrei anche mettere il mio indirizzo di casa, tu tira fuori i cosiddetti, sempre che tu li abbia, e dammi il tuo ! Se vuoi puoi darmi quello del tuo pappagallo...

Bannatemi pure ma io di certa gente mi sono proprio rotto il **** !

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:  UFF scusa, ma dov'è l'ignore list? Non la trovo...

Guest Playmax69
Posted (edited)

Kunos c'entra perchè hanno inserito un profilo specifico e doveva ottimizzare proprio gli SLI

:doh:

Credo che il commento di stamattina di Marco sia più che appropriato (come la dimostrazione palese che ancora ciò che ha scritto non viene capito).

Finally (maybe) people will understand (maybe) that the SLI support must be provided by graphics card manufacturers and not by Assetto Corsa developers.

Se tu capisci qualcosa rispetto agli altri, pensa gli altri come stanno messi.

Passa delle buone vacanze post-Befana.

Driver caldamente consigliati da Kunos per ottimizzare le configurazioni SLI !! Ho scritto quelli specifici consigliati, mi sembra ovvio che i driver nvidia non li faccia Kunos !!!!!

https://www.facebook.com/Assetto.Corsa

Edited by Playmax69
Guest Playmax69
Posted (edited)

Editato e cancellato dopo rilettura dei post precedenti. Tanto credo ci sia qualche mio fan che mi segue e mi "cura" con attenzione...e che ci tiene particolarmente a ricordarvelo  :asd: E' bello avere tanti follower nell'era di Twitter  :asd:

PS: Chiedo  scusa per questo intervento  ( poi cancellato ) dettato dall'esasperazione e dalla sbagliata interpretazione del provvedimento disciplinare che mi era sfuggito.

Edited by Playmax69
Posted

Su miliardi di configurazioni l'1% ha problemi e parte questo putiferio!!! :hihi:  :hihi:

Che poi quanto ci vuole a reistallare? 10 min.?

Se il risultato fosse stato il contrario avresti detto che siamo noi incompetenti e non riusciamo a far funzionare correttamente il PC  :thumbsup:  :whistle:  :thumbsup:

Posso capire la disperazione al primo istante, ma dopo qualche secondo, uno con le tue capacità informatiche avrebbe dovuto sistemar la situazione! (o addirittura migliorare i driver :laugh:  :asd:  :imbarazzato: )

Polemiche, polemiche, polemiche, ormai è diventato una polemica unica....

Rilassiamoci e godiamoci ilo nuovo anno!

Sicuramente a breve uscirà un fix o una delucidazione in merito....

Sicuramente preferisco lato Nvidia che regolarmente aggiorna i suoi driver, piuttosto che altri produttori (di cui la maggior parte si lamenta per le scarse prestazioni) che sembrano temporeggiare, abbandonando i clienti di schede ormai obsolete puntando alle semplici vendite del nuovo!

Auguri di buon anno e bevetevi un bel bicchiere di vino! :wink:  :biggrin:

Posted

E finiamola con questi provvedimenti unilaterali del **** perchè se stampo la discussione e Vi querelo non sono sicurissimo vinciate voi. Io finora non ho perso ancora una causa, però c'è sempre una prima volta  :asd:

Dopo gli insulti, una cosa che odio di più nei forum sono le minacce... Basssssso livello.. UFF senza scherzi non riesco a capire dov'è l'Ignore List...

Guest Playmax69
Posted (edited)

Su miliardi di configurazioni l'1% ha problemi e parte questo putiferio!!! :hihi:  :hihi:

Che poi quanto ci vuole a reistallare? 10 min.?

Se il risultato fosse stato il contrario avresti detto che siamo noi incompetenti e non riusciamo a far funzionare correttamente il PC  :thumbsup:  :whistle:  :thumbsup:

Posso capire la disperazione al primo istante, ma dopo qualche secondo, uno con le tue capacità informatiche avrebbe dovuto sistemar la situazione! (o addirittura migliorare i driver :laugh:  :asd:  :imbarazzato: )

Polemiche, polemiche, polemiche, ormai è diventato una polemica unica....

Rilassiamoci e godiamoci ilo nuovo anno!

Sicuramente a breve uscirà un fix o una delucidazione in merito....

Sicuramente preferisco lato Nvidia che regolarmente aggiorna i suoi driver, piuttosto che altri produttori (di cui la maggior parte si lamenta per le scarse prestazioni) che sembrano temporeggiare, abbandonando i clienti di schede ormai obsolete puntando alle semplici vendite del nuovo!

Auguri di buon anno e bevetevi un bel bicchiere di vino! :wink:  :biggrin:

Infatti come scritto , ho sistemato tutto in 5 minuti..avevo solo un dubbio sulla reperibilità dei precedenti driver. Quindi dove sta il problema, quale putiferio ?! Ho semplicemente sottolineato che il risultato è stato sconcertante avvertendo della cosa, ma se nessuno ha i miei problemi , allarmismi ingiustificati e ciccia! Solo sfiga, la mia. Continuando però a sottolineare il fatto che sono driver caldamente consigliati da Kunos ( e mi sembra anche sia stato inserito un loro specifico profilo )  e quindi in ogni caso "complimenti" a tutti ed in particolare ad Nvidia. Certo è che è la prima volta in assoluto che mi succede questa cosa in 8 anni... Di solito o non ci sono miglioramenti o pochissime variazioni.

Il putiferio semmai innescato dalla solita testa di che qualcuno doveva bannare in tempi non sospetti. E quindi se anche moderatori ed admin non sanno fare il loro "lavoro" adesso ci penso io e partiranno, se è il caso, le querele. Tutto qua!

PS: Mi sono accorto con colpevole ritardo che gli admin ed il moderatore avevano fatto il loro dovere, grazie !

Edited by Playmax69
Posted

Non capisco perchè le questioni personali non vengano discusse in privato, è davvero sgradevole leggere commenti con toni di questo livello.

Guest Playmax69
Posted (edited)

Uno che scrive che secondo lui i miei pareri sono paragonabili alle feci del suo pappagallo ed è ancora qua a scrivere nascondendosi dietro ad un nick e continuando ad insultare.. .ma siamo veramente impazziti !! Qua si sta veramente scherzando col fuoco. Fin che si scherza si scherza , ma se volete proprio fare seriamente lo facciamo. Non posso prendere warning e sopsensioni a raffica solo io ed a qualcun altro, non si sa per quale misterioso motivo, è concesso tutto.

Non capirò un ca*** di nulla ma sulla materia giuridica me la cavicchio...non vorrei dover portare davvero un forum ed una discussione in tribunale !! 

Datemi Nome e Cognome numero di telefono ed indirizzo di casa di ProntoItalia e dopo potete anche bannarmi a vita !! E così finalmente vi liberate di me e siamo contenti tutti.  :wink:

Edited by Playmax69
Posted

Uno che scrive che secondo lui i miei pareri sono paragonabili alle feci del suo pappagallo ed è ancora qua a scrivere nascondendosi dietro ad un nick e continuando ad insultare...ma siamo veramente impazziti !! Qua si sta veramente scherzando col fuoco. Fin che si scherza si scherza , ma se volete proprio fare seriamente lo facciamo. Non posso prendere warning e sopsensioni a raffica solo io ed a qualcun altro, non si sa per quale misterioso motivo, è concesso tutto.

Non capirò un ca*** di nulla ma sulla materia giuridica me la cavicchio...non vorrei dover portare davvero un forum ed una discussione in tribunale !! 

Datemi Nome e Cognome numero di telefono ed indirizzo di casa di ProntoItalia e dopo potete anche bannarmi a vita !! E così finalmente vi liberate di me e siamo contenti tutti.  :wink:

Mi pare che si stia davvero esagerando..  :doh:

io non so se stai parlando di querelare me o altre persone.. sinceramente per quanto ho scritto non mi pare minimamente di avere offeso, però mi sembra una reazione davvero fuori misura.. 

che poi tu sia molto esperto in materia giuridica buon per te e spero che ti porti molto lavoro ma credo che una querela per questo tipo di cose e in questo contesto, sia davvero fuori luogo.. 

poi ognuno faccia e pensi quel che voglia  :doubt:

Guest Playmax69
Posted

Uno che scrive che secondo lui i miei pareri sono paragonabili alle feci del suo pappagallo ed è ancora qua a scrivere nascondendosi dietro ad un nick e continuando ad insultare...ma siamo veramente impazziti !! Qua si sta veramente scherzando col fuoco. Fin che si scherza si scherza , ma se volete proprio fare seriamente lo facciamo. Non posso prendere warning e sopsensioni a raffica solo io ed a qualcun altro, non si sa per quale misterioso motivo, è concesso tutto.

Mi pare che si stia davvero esagerando..  :doh:

io non so se stai parlando di querelare me o altre persone.. sinceramente per quanto ho scritto non mi pare minimamente di avere offeso, però mi sembra una reazione davvero fuori misura.. 

che poi tu sia molto esperto in materia giuridica buon per te e spero che ti porti molto lavoro ma credo che una querela per questo tipo di cose e in questo contesto, sia davvero fuori luogo.. 

poi ognuno faccia e pensi quel che voglia  :doubt:

Ma non c'entri nulla tu, cosa vuoi aver scritto di così clamoroso  :asd:  Mi sembra sia fin troppo chiaro con chi io ce l'abbia ,sei prontoitalia tu ?!