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Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio


VELOCIPEDE

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Che poi non riesco a capire il perché della scelta di rilasciare prima l'AI del multi.

Per il secondo che poi è quello che tutti vogliamo, così com'è il gioco, ci abilitano la possibilità di fare da host come in NetKar Pro ed iniziamo a testare...boh

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Non so se stia succedendo anche ad altri ma a me con AC ( mai con nessun altro simulatore) è già successo 4-5 volte che si "staccasse" completamente il volante. Non fisicamente ovviamente ma oltre a saltare il FFB saltano anche tutti i comandi e la macchina va per i fatti suoi. Riavviando la sessione tutto torna a posto. Di solito salta il Force feedback ma il volante continua ad essere utilizzabile.

 

Oggi con la sfiga clamorosa che mi contraddistingue è successo alla parabolica di Monza con la Tatuus mentre ero sotto di 5 decimi.. e  conseguente muro ... Identica cosa ad Imola l'altro giorno con la Evora e sempre quando sto migliorando il tempo ( non bastava l'app che mi metteva 4 posizioni indietro, adesso sono sabotato anche da AC  :asd:

 

Comincia a succedere troppo spesso ( almeno a me) e se dovesse succedere durante una gara on line ciao. La cosa è successa su entrambi i computer e quindi con due configurazioni hardware discretamente diverse.

 

E' capitato a qualcun altro, o vi risultano segnalazioni in merito sul forum ufficiale ?

 

E' successo anche a me due o tre volte.

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Guest giuseppe manzone

 

Non so se stia succedendo anche ad altri ma a me con AC ( mai con nessun altro simulatore) è già successo 4-5 volte che si "staccasse" completamente il volante. Non fisicamente ovviamente ma oltre a saltare il FFB saltano anche tutti i comandi e la macchina va per i fatti suoi. Riavviando la sessione tutto torna a posto. Di solito salta il Force feedback ma il volante continua ad essere utilizzabile.

 

Oggi con la sfiga clamorosa che mi contraddistingue è successo alla parabolica di Monza con la Tatuus mentre ero sotto di 5 decimi.. e  conseguente muro ... Identica cosa ad Imola l'altro giorno con la Evora e sempre quando sto migliorando il tempo ( non bastava l'app che mi metteva 4 posizioni indietro, adesso sono sabotato anche da AC  :asd:

 

Comincia a succedere troppo spesso ( almeno a me) e se dovesse succedere durante una gara on line ciao. La cosa è successa su entrambi i computer e quindi con due configurazioni hardware discretamente diverse.

 

E' capitato a qualcun altro, o vi risultano segnalazioni in merito sul forum ufficiale ?

anche a me e successo,anche con altri sim....praticamente il volante non funziona piu,poi esco e rientro e non va piu il ffb....io ho risolto disinstallando e installando i driver....

 

io ho dovuto cambiare volante :( ( e non dico altro che è meglio).tutto iniziò con PnG, poi GTR2, poi ho provato con RF1 e poi mi sono arreso

Edited by giuseppe manzone
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Che poi non riesco a capire il perché della scelta di rilasciare prima l'AI del multi.

Per il secondo che poi è quello che tutti vogliamo, così com'è il gioco, ci abilitano la possibilità di fare da host come in NetKar Pro ed iniziamo a testare...boh

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A me questo mai, in compenso succede ogni tanto che si blocca tutto per qualche secondo poi 'torna la linea' e quasi sempre mi ritrovo schiantato da qualche parte

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A me questo mai, in compenso succede ogni tanto che si blocca tutto per qualche secondo poi 'torna la linea' e quasi sempre mi ritrovo schiantato da qualche parte

Pure a me freeza! per 1 secondo, sopratutto nelle fasi di sorpasso :sad:

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Che poi non riesco a capire il perché della scelta di rilasciare prima l'AI del multi.

Per il secondo che poi è quello che tutti vogliamo, così com'è il gioco, ci abilitano la possibilità di fare da host come in NetKar Pro ed iniziamo a testare...boh

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Come non riesci a capire il perchè??? 

Seriamente, provate a pensarci bene, se rilasciano il multy prima dell' IA sapete dirmi qual'è la percentuale di feedback che riceverebbero sull' AI?? e quanti li  aiuterebbero nel far crescere tutto il prodotto AC???

La comunità si diovederebbe in vari portali, sottoportali, categorie, scantinati ecc,ecc, e addio crescita di AC.

Dai su, se volevate avere tutto subito bastava aspettare la V1, se si partecipa ad un early access strutturata in questo modo mi sembra evidente ci siano delle priorità!

Tutto il programma di rilascio si è svolto (escluse alcune sorprese) per "gradi di interesse del pubblico" come è logico che sia...

Se avessimo avuto subito multy e F1 o GT le altre auto e contenuti chi le avrebbe testate?

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Guest Playmax69

Rifacendo il rank F Abarth mi sto accorgendo di quanto fosse necessario il fix...ho dovuto non solo rifare gli assetti ma soprattutto adesso la scelta del carico aerodinamico oltre ad essere più impegnativa e da adattare al proprio stile di guida , credo che sia sicuramente più conforme al carico reale. Adesso al Mugello carico medio ma non assolutamente alto, almeno io. E guarda caso sto usando il carico che prima non pagava...  

 

Monza sto usando 4-4.

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Guest Playmax69

 

 

Non puoi prendere come esempio una gara multiclasse dove con una vettura potente riesci ad arrivare alla prima curva 3-2'.

Pensa alle gare monomarca dove in partenza riesci a sopravanzare, se sei bravo, 5 vetture.

Partendo 12esimo hai già un gap di almeno 3 secondi dal primo, che diventano molti di più al collo di bottiglia della prima curva.

Alla fine del primo giro, se non sei rimasto imbottigliato troppo nel traffico, hai accumulato un gap di alcuni secondi che, a parità di vettura, sono complicati da recuperare (livello alieno).

Questa situazione l'avresti sia contro l'AI sia in una gara in multiplayer.

Mi permetto di far notare che molti qui si aspettano una AI innovativa e rivoluzionaria, ma non dobbiamo dimenticare che questo è il primo tentativo di Kunos.

Al momento l'AI mi sembra molto semplificata e non a caso tutti gli eventi non prevedono una posizione di partenza diversa dall'ultimo posto.

Secondo me l'AI progredirà molto nei mesi, ma non illudiamoci che potrà simulare il tipo di guida che adotterebbe la sua controparte umana.

Io noto già un limite enorme di questa prima versione dell'AI: quando la vettura perde aderenza l'AI tocca i freni anche se a centro curva.

L'AI riesce a girare su buoni tempi solo perchè frena e accelera con riflessi mostruosi e precisione millimetrica, non di certo per lo stile di guida.

se alla seconda curva sono terzo, poco cambia, con un'ia competitiva, le mp4 mi mollano, e me la gioco con le ferrari.. ma dal momento che non è competitiva, distacco le ferrari, riprendo le mp4 e al terzo giro son primo.. se parto piu lento, magari non vinco, ma giro sempre 2 secondi piu forte, e in sostanza non cambia niente..

negli altri eventi dove si corre con la stessa auto il problema è lo stesso, girano piano..

come comportamento a me andrebbero bene anche cosi, è la competitivita che gli manca, frenano tropo presto, e si piantano anche a centro curva (come hai fatto notare anche tu), e su questo spero migliorino..

prova l'evento KTM race di Bruno ad alien, e vedi come trovi la AI.....

provero

 

Sono d'accordo con barone, l'Ai ad alien è troppo lenta...a parte l'evento delle supercars dove ho già scritto le mie difficoltà con la 458...gli altri eventi non sono così duri...su tutti la 500 e la tatuus...per quanto riguarda l'evento di bruno(stupendi tutti grazie ancora)con la ktm se voglio fare lo stracorretto ho bisogno di 3 giri per stare primo e finire con 3 secondi sul 2°...se stacco come una furia alla prima curva dopo la partenza sono primo e dò 7 secondi al 2°...io sono scarso, quindi l'AI è lenta...

 

P.S.

L'evento più difficile secondo la mia impostazione di guida è quello al mugello con la bmw...hanno un ritmo spaventoso per i miei canoni...e quando sto per riprendere il primo comincio a consumare gomme...e ilo 2° oltre a riprendermi mi passa con staccate col coltello tra i denti...

 

Evidentemente dipenderà dagli eventi e dal settaggio. Se secondo voi  Le prime due BMW E30 al Mugello sono lente, mi fa piacere scoprire che siete tutti dei fenomeni. Soprattutto vorrei vedere qualche video dove vincete lo special contro le MCLaren... :asd:  Tarati come questi due per allenarsi vanno più che bene. Infatti dopo essermi allenato contro le MP4 ho fatto un discreto tempo anche in hotlap .

 

Adesso ci stanno facendo partire volutamente dal fondo per capire meglio il comportamento sorpassi-contatti.  Più che altro mi sembra che partano sempre nello stesso modo senza troppe variazioni sul tema...

 

PS: l'AI che volete voi secondo me è quasi impossibile da realizzare, non la possono umanizzare in tutti gli aspetti.

Edited by Playmax69
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Che poi non riesco a capire il perché della scelta di rilasciare prima l'AI del multi.

Per il secondo che poi è quello che tutti vogliamo, così com'è il gioco, ci abilitano la possibilità di fare da host come in NetKar Pro ed iniziamo a testare...boh

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Come non riesci a capire il perchè??? 

Seriamente, provate a pensarci bene, se rilasciano il multy prima dell' IA sapete dirmi qual'è la percentuale di feedback che riceverebbero sull' AI?? e quanti li  aiuterebbero nel far crescere tutto il prodotto AC???

La comunità si diovederebbe in vari portali, sottoportali, categorie, scantinati ecc,ecc, e addio crescita di AC.

Dai su, se volevate avere tutto subito bastava aspettare la V1, se si partecipa ad un early access strutturata in questo modo mi sembra evidente ci siano delle priorità!

Tutto il programma di rilascio si è svolto (escluse alcune sorprese) per "gradi di interesse del pubblico" come è logico che sia...

Se avessimo avuto subito multy e F1 o GT le altre auto e contenuti chi le avrebbe testate?

 

quotissimo. Io sono uno di quelli che vuole il gioco completo in tutto e non solo del multiplayer, io voglio anche la modalita' carriera .......

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Guest
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