Robbiexsstar Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 Mi sa che hai fatto confusione, la BMW è guidata dal pilota umano e la P 4/5 è l'AI. Infatti non tiene in considerazione della nostra vettura come quella che abbiamo noi. Per il resto è migliore, ma si sta parlando di un anno 1/2 fa...quella fantastica frenata dov'è finita??? Io sono scandalizzato dal comportamento della P4/5, non dalla BMW. Lo so benissimo che la BMW è quella pilotata da un umano, ma è proprio la P4/5 che si comporta in maniera così aggressiva da tentare il sorpasso anche laddove non è possibile. L'AI rilasciata la scorsa settimana è molto diversa nei comportamenti: è più prudente e "timorosa", però è più rispettosa nei corpo a corpo.
Guest Playmax69 Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 (edited) ecco il video dell'evento di silverstone a difficolta Alien, in un paio di staccate sono veramente lenti: Edit. Ti ho trovato... Credevo fossi registrato con nome e cognome... Edited January 22, 2014 by Playmax69
COCOEMERO Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 (edited) "Direttamente da Kunos, la prova che l'AI che funziona c'è...anche con la Tatus I dubbi crescono...il codice che hanno rilasciato è vecchio allora???!!! Come il resto del gioco...stiamo testando cose inutili e/o solo per i bug delle diverse configurazioni PC??? Edited January 22, 2014 by COCOEMERO
Reeno79 Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 (edited) http://m.youtube.com/watch?v=aWGsOC3Mtz0 Direttamente da Kunos, la prova che l'AI che funziona c'è...anche con la Tatus I dubbi crescono...il codice che hanno rilasciato è vecchio allora???!!! Come il resto del gioco...stiamo testando cose inutili e/o solo per i bug delle diverse configurazioni PC??? Il resto del gioco è vecchio... me la spieghi cortesemente? Solo questa dato che l'affermazione che stiamo testando cose inutili si risponde da sola... Edited January 22, 2014 by Reeno79
Nexus7 Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 Io sono scandalizzato dal comportamento della P4/5, non dalla BMW. Lo so benissimo che la BMW è quella pilotata da un umano, ma è proprio la P4/5 che si comporta in maniera così aggressiva da tentare il sorpasso anche laddove non è possibile. L'AI rilasciata la scorsa settimana è molto diversa nei comportamenti: è più prudente e "timorosa", però è più rispettosa nei corpo a corpo. Però non sa più frenare come si deve
Robbiexsstar Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 Leggendo i post di COCOMERO, sembra che non abbia minimamente capito la differenza tra "early access" (leggasi beta-version) e v 1.0. Se c'è qualcuno che pensa che i contenuti che vengono rilasciati ogni 2 settimane siano quelli definitivi, non ha capito a cosa serve il betatesting.
COCOEMERO Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 Direttamente da Kunos, la prova che l'AI che funziona c'è...anche con la Tatus I dubbi crescono...il codice che hanno rilasciato è vecchio allora???!!! Come il resto del gioco...stiamo testando cose inutili e/o solo per i bug delle diverse configurazioni PC??? Il resto del gioco è vecchio... me la spieghi cortesemente? Solo questa dato che l'affermazione che stiamo testando cose inutili si risponde da sola... È una provocazione è ovvio, se l'AI era migliore prima magari lo era anche il gioco...io non so se viene rilasciato il codice definitivo o uno di test. Ma se loro hanno un'AI migliore di quella che abbiamo noi già da molto tempo, il dubbio mi viene...è solo un mio pensiero. Inutile non è da intendere in modo denigrativo o offensivo, ma solo dal mio punto di vista per il tempo che si sta dedicando. La frenata è avanti anni luce perché metterne una che fa schifo...
baronesbc Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 Tu sei senza TC assolutamente in expert mode...perchè vedo delle progressioni 2^-3^ marcia senza esitazioni che mi lasciano leggermente perplesso. Anche io arrivo a poterli passare in staccata nei punti del video ma poi nelle uscite di curva senza TC devo stare attento e loro allungano. Piccola provocazione, come mai non concorri su RSR ai WR ?! Sei l'unico pilota fortissimo che non c'è... Su che tempi giravi in quella gara ?! certo che sono senza tc, non lh'o mai usato in vita mia, e che senso avrebbe dare dei feedback usando gli aiuti? poi abbiamo anche fatto gare insieme sul p&g dove ci sono auto ben piu difficili da gestire (prendi la Capri 3100 ad esempio), dovresti saperlo.. c'ero su rsr e ci sono ancora dei miei tempi credo, ma non ho installato le ultime versioni, non ho voglia di stragli dietro, anche perche frega zero sinceramente di fare gli hotlap.. infatti parte dei tempi miei su rsr sono con gomme dure o street.. nella gara il miglior tempo è il secondo giro 2:17.4..
Reeno79 Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 Direttamente da Kunos, la prova che l'AI che funziona c'è...anche con la Tatus I dubbi crescono...il codice che hanno rilasciato è vecchio allora???!!! Come il resto del gioco...stiamo testando cose inutili e/o solo per i bug delle diverse configurazioni PC??? Il resto del gioco è vecchio... me la spieghi cortesemente? Solo questa dato che l'affermazione che stiamo testando cose inutili si risponde da sola... È una provocazione è ovvio, se l'AI era migliore prima magari lo era anche il gioco...io non so se viene rilasciato il codice definitivo o uno di test. Ma se loro hanno un'AI migliore di quella che abbiamo noi già da molto tempo, il dubbio mi viene...è solo un mio pensiero. Inutile non è da intendere in modo denigrativo o offensivo, ma solo dal mio punto di vista per il tempo che si sta dedicando. La frenata è avanti anni luce perché metterne una che fa schifo... Ma la nuova fisica delle gomme non potrebbe aver inficiato sulla resa dell'AI in generale e soprattutto sulle staccate? Rispetto al video del 2012 e a quello postato pochi post fa è l'unica cosa che cambia e che a rigor di logica ha un peso nel comportamento dell'auto...e quindi dell'AI! Ovviamente sono mie elucubrazioni mentali...
COCOEMERO Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 Leggendo i post di COCOMERO, sembra che non abbia minimamente capito la differenza tra "early access" (leggasi beta-version) e v 1.0. Se c'è qualcuno che pensa che i contenuti che vengono rilasciati ogni 2 settimane siano quelli definitivi, non ha capito a cosa serve il betatesting. Capisco benissimo invece, ma non condivido il fatto che quasi 2 anni fa era già quasi ok ed ora ha solo tempi di reazione disumani( che si possono comunque dilatare programmandoli opportunamente), ed hanno modificato l'unica cosa che non doveva essere toccata. Comunque è capitato anche altre volte con altri giochi che moto prima di test e beta test le cose erano migliori per poi peggiorare strada facendo.
Recommended Posts