antiago Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Ho dato per scontato ci si riferisse all'inferno verde, pardon. Bella anche quella GP in effetti!
winning100 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 (edited) <iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/mp17d-xr3j0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> Edited January 23, 2014 by winning100
Reeno79 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 A me non dispiacerebbe neanche se rilasciassero il Mod Tool...vorrei tanto cominciare a vedere auto storiche...sperando nella bontà dei modders...ma è la prima cosa che ho pensato quando uscì la Tech Preview...anche perchè la fortuna di Gtr2 e rFactor sono stati proprio i mods...quei 15/20 fatti come si deve ovviamente...e poi desidero ardentemente Peyregrosse, Transfagarasan e Targa Florio...queste con la Giulia 2000 e sto a posto...
winning100 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 e' in bassa risoluzione perche' almeno era piccolo da postare su youtube, pero' era per far vedere che la AI non mi sembra affatto male secondo il mio parere, io sono la 500 bianca
luck21678 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 A me non dispiacerebbe neanche se rilasciassero il Mod Tool...vorrei tanto cominciare a vedere auto storiche...sperando nella bontà dei modders...ma è la prima cosa che ho pensato quando uscì la Tech Preview...anche perchè la fortuna di Gtr2 e rFactor sono stati proprio i mods...quei 15/20 fatti come si deve ovviamente...e poi desidero ardentemente Peyregrosse, Transfagarasan e Targa Florio...queste con la Giulia 2000 e sto a posto... quoto per il mod tool...anche se nn rieswco a capire questo link sul forum assetto corsa http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/1999-rover-mini-cooper-1-3i-sports-pack.1120/ sembra che qualcuno gia ci sta lavorando...
Niksounds Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 (edited) oppure ... faccio il fantaracing e ne dico una: Hanno implementato una AI parziale, per fare calcolare MENO al pc MA intanto per vedere che impatto ha mediamente sul pc medio risultante della comunita' mondiale come calo prestazioni? E per affondare meglio la mano ? CHISSA'... possibile o probabile ? LOL Edited January 23, 2014 by Niksounds
baronesbc Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 A me non dispiacerebbe neanche se rilasciassero il Mod Tool...vorrei tanto cominciare a vedere auto storiche...sperando nella bontà dei modders...ma è la prima cosa che ho pensato quando uscì la Tech Preview...anche perchè la fortuna di Gtr2 e rFactor sono stati proprio i mods...quei 15/20 fatti come si deve ovviamente...e poi desidero ardentemente Peyregrosse, Transfagarasan e Targa Florio...queste con la Giulia 2000 e sto a posto...purtrppo non credo vedremo mai conversioni di mod come il power & glory per assetto corsa, visto che simbin non permettera piu ai modders di usare contenuti presi dai suoi giochi.. peccato, il p&g sarebbe stato uno spettacolo su AC
Nexus7 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 e' in bassa risoluzione perche' almeno era piccolo da postare su youtube, pero' era per far vedere che la AI non mi sembra affatto male secondo il mio parere, io sono la 500 bianca Ma .......... E' un pò diversa da quella che vedo sul mio PC ... Che cos'è? Un evento o una gara veloce? Livello AI? Qui non vedo le stupide inchiodate prima delle curve e cose simili che ho visto ancora giusto ieri sera riprovando Boh ... mistero
DaveASpec Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 per curiosità winning100... che processore hai? tu nexus7 che processore hai? no dai...non credo che il comportamento cambi in base alla velocità del processore...
Nexus7 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Ma sai che lo pensavo pure io? Magari la potenza (e quindi i cicli di CPU dedicati) influisce sul 'ragionamento' e conseguente comportamento della AI ... Io ho un i5 750@2670, però devo dire che AC gira benissimo, non scento mai sotto 60 framez
Recommended Posts