Guest steel Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 non penso c'entri il processore. io ho un i5 2500k eppure quella ia io non la vedo in gara.
sagara79 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Anch'io ho un i5 760 con 4GB ram, ed effettivamente l'IA stacca prima e non come si vede nel video. Winning, ma tu che processore hai e quanta ram?
Robbiexsstar Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Nessuno ha provato a creare un evento con, ad esempio, 5 vetture sullo schieramento di partenza? Giusto per vedere se c'è qualche differenza a livello di comportamento dell'AI.
sniperwave Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Beh via di un paio di Lotus stradali le auto rimanenti sono tutte da 10! Speriamo che oltre a qualche aggiornamento sulla AI (che mi pare scontato dato che stanno lavorando su quello) rilascino qualche altra auto. Per quanto riguarda i circuiti manca un'altra versione di Silverstone, Trento Bondone ed il Nurburgring (che sarebbe fantastico!). Così a sensazione non rilasceranno piste imho...Manca ancora Spa, Spa Storica e Monza Storica completa con sopraelevata. Spa teoricamente non è pronta...quindi non consideravo per il 32 gennaio XD
Reeno79 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 A me non dispiacerebbe neanche se rilasciassero il Mod Tool...vorrei tanto cominciare a vedere auto storiche...sperando nella bontà dei modders...ma è la prima cosa che ho pensato quando uscì la Tech Preview...anche perchè la fortuna di Gtr2 e rFactor sono stati proprio i mods...quei 15/20 fatti come si deve ovviamente...e poi desidero ardentemente Peyregrosse, Transfagarasan e Targa Florio...queste con la Giulia 2000 e sto a posto...purtrppo non credo vedremo mai conversioni di mod come il power & glory per assetto corsa, visto che simbin non permettera piu ai modders di usare contenuti presi dai suoi giochi.. peccato, il p&g sarebbe stato uno spettacolo su AC Il P&G no ma l'HistoriX Gt per rFactor si potrebbe credo...e a me non dispiace affatto quel mod...anzi...credo sia, insieme all'Endurance Series, il più bel mod per rfactor...mettendo come secondo WorldRally Mod 2013...
DaveASpec Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 A me non dispiacerebbe neanche se rilasciassero il Mod Tool...vorrei tanto cominciare a vedere auto storiche...sperando nella bontà dei modders...ma è la prima cosa che ho pensato quando uscì la Tech Preview...anche perchè la fortuna di Gtr2 e rFactor sono stati proprio i mods...quei 15/20 fatti come si deve ovviamente...e poi desidero ardentemente Peyregrosse, Transfagarasan e Targa Florio...queste con la Giulia 2000 e sto a posto...purtrppo non credo vedremo mai conversioni di mod come il power & glory per assetto corsa, visto che simbin non permettera piu ai modders di usare contenuti presi dai suoi giochi.. peccato, il p&g sarebbe stato uno spettacolo su AC io non l'ho capita questa... scusa il p&g è una mod di gtr2 ok ma non è stata fatta da simbin, ma da Aris&c
Nexus7 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 (edited) Nessuno ha provato a creare un evento con, ad esempio, 5 vetture sullo schieramento di partenza? Giusto per vedere se c'è qualche differenza a livello di comportamento dell'AI. Io ho provato 3-4-5-7 vetture con le 500, le 458 e altro che non ricordo ma il risultato non è stato bellissimo. Comunque un evento con 2-5 auto è molto più godibile che un destruction derby tipo l'evento BMW. I testa a testa poi sono ottimi per saggiare il livello della AI. Restano comunque le frenate anticipatissime, le legnate che ti danno ecc. Edited January 23, 2014 by Nexus7
2slow4u Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 io non l'ho capita questa... scusa il p&g è una mod di gtr2 ok ma non è stata fatta da simbin, ma da Aris&c I 3D delle vetture sono rippati da GTL, quindi sono di proprieta' dei Simbin. Tra l'altro, quei modelli facevano la loro figura 7 anni fa, ma oggi su AC mostrerebbero tutti i loro limiti, sarebbero decisamente sotto lo standard.
marcocale Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Infatti, la speranza è che obiettivo dei modder (almeno quelli più organizzati) sia quello di sviluppare roba nuova per AC più che convertire. D'altra parte questa è anche l'aspettativa di kunos & c., visto come hanno messo i "puntini sulle i" al riguardo quando è comparso l'esperimento (più di virtuosismo informatico che di modding vero e proprio) di Joux Plane di Kegetys....
winning100 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 e' in bassa risoluzione perche' almeno era piccolo da postare su youtube, pero' era per far vedere che la AI non mi sembra affatto male secondo il mio parere, io sono la 500 bianca Ma .......... E' un pò diversa da quella che vedo sul mio PC ... Che cos'è? Un evento o una gara veloce? Livello AI? Qui non vedo le stupide inchiodate prima delle curve e cose simili che ho visto ancora giusto ieri sera riprovando Boh ... mistero e' l'evento 500 ufficiale livello alien infatti sono ottavo .....
Recommended Posts