Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio - Page 79 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

per curiosità winning100... che processore hai? 

tu nexus7 che processore hai?

no dai...non credo che il comportamento cambi in base alla velocità del processore...

io ho un i5 750 2,9ghz......

Posted

Più o meno come il mio proc.

Qualcosa non mi torna...

Guest ilpomodorolievitato
Posted (edited)

beh, io ho il file access modificato, e ho notato che quando supero le 5 vetture (io + 4 ai) diventano parecchio matte!

la butto li, forse Kunos ha riservato un quantitativo di risorse limitate per l'ai, più ai ci sono, meno risorse disponibili per ciascuna con comportamenti più rozzi e stupidi.

io ho un proc a 8 core quindi non credo che sia un mio limite.

Edited by ilpomodorolievitato
Posted

Non aspetto altro, perchè quando uscirà il mod tool, i mesi sucessivi saranno il periodo più bello e florido per tutti noi.

Io a differenza di altri amo la tecnologia moderna applicata alle automobili, quindi più auto moderne e sportive arriveranno dai modder (Porche a parte purtroppo, ma spero in qualche Ruf) e più sarò felice :nando:

Posted

Le prove che fate le fate sempre e solo con le auto degli eventi dei kunos? Sono le uniche ad avere l'AI...io ho provato Mugello con 11 458 italia ed io con la f40 normale...una goduria...sempre al mugello io con la evora gte e 3 bmw e92+3 lotus exige scura+3 bmw e30 grA...livello ai 100%...mi sto divertendo parecchio...anche la ktm ad imola e monza è bella succosa...

Posted

Il P&G no ma l'HistoriX Gt per rFactor si potrebbe credo...e a me non dispiace affatto quel mod...anzi...credo sia, insieme all'Endurance Series, il più bel mod per rfactor...mettendo come secondo WorldRally Mod 2013...

l'historx è uguale, durante l'installazione infatti chiede il cd di gtl.. poi tra i 2 preferisco nettamente il p&g :)
Posted

Il P&G no ma l'HistoriX Gt per rFactor si potrebbe credo...e a me non dispiace affatto quel mod...anzi...credo sia, insieme all'Endurance Series, il più bel mod per rfactor...mettendo come secondo WorldRally Mod 2013...

l'historx è uguale, durante l'installazione infatti chiede il cd di gtl.. poi tra i 2 preferisco nettamente il p&g :)

Ah è vero...è che l'ho installato una volta tenendomi le cartelle per evitare ogni volta di rifare il cd... :dente:

Posted

beh, io ho il file access modificato, e ho notato che quando supero le 5 vetture (io + 4 ai) diventano parecchio matte!

la butto li, forse Kunos ha riservato un quantitativo di risorse limitate per l'ai, più ai ci sono, meno risorse disponibili per ciascuna con comportamenti più rozzi e stupidi.

io ho un proc a 8 core quindi non credo che sia un mio limite.

anche io ho il file earlyaccess modificato, ma anche quando faccio gara veloce con 12-14 auto con AI ufficiale , non mi si crea nessun problema in pista. .....

Posted

Prova e riprova ho visto che nelle gare in 3-5 auto la AI si comporta meglio.

Ho da poco concluso una gara test in 3 500 abarth S1 (2 AI 100%) e il comportamento è stato diverso da quello che ho visto nell'evento ufficiale ...

Posted

Non aspetto altro, perchè quando uscirà il mod tool, i mesi sucessivi saranno il periodo più bello e florido per tutti noi.

Io a differenza di altri amo la tecnologia moderna applicata alle automobili, quindi più auto moderne e sportive arriveranno dai modder (Porche a parte purtroppo, ma spero in qualche Ruf) e più sarò felice :nando:

ma il bello dei modder è proprio questo: creare una bella porsche 911GT3 e "fregare" la EA! :whistle:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.