Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio - Page 83 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

F40 std vs F458 a Monza (volevo mettere anche le Mp4 12C, ma con queste l'ia era troppo imbranata in frenata):

ps. ho ritoccato un po l'illuminazione per dargli l'idea di un onboard reale, e sistemato lo specchietto retrovisore

Ciao,puoi dirmi come si fa per gareggiare con le ferrari e con l'IA a monza?

Ottima guida,vorrei provarlo anche io subito,visto che a Monza sono un vero "robot" nel girare...

Poi ragazzi con una F458GT sono riuscito a scendere fino a 2.20.3 a Silverstone senza abilitare il Controllo Trazione ed alien mode per l'IA.Com'è come tempo?

Edited by PHOBOS il Ritorno
Posted (edited)

F40 std vs F458 a Monza (volevo mettere anche le Mp4 12C, ma con queste l'ia era troppo imbranata in frenata):

ps. ho ritoccato un po l'illuminazione per dargli l'idea di un onboard reale, e sistemato lo specchietto retrovisore

Ottima guida,vorrei provarlo anche io subito,visto che a Monza sono un vero "robot" nel girare...

Poi ragazzi con una F458GT sono riuscito a scendere fino a 2.20.3 a Silverstone senza abilitare il Controllo Trazione ed alien mode per l'IA.Com'è come tempo?

Ehm ... perchè tu hai la 458GT e io no???  :laugh:  :laugh:  :laugh:

Immagino tu intendessi la 458 S3 o qualcosa del genere   :dente:

Edited by Nexus7
Posted

Ehm ... perchè tu hai la 458GT e io no???  :laugh:  :laugh:  :laugh:

Immagino tu intendessi la 458 S3 o qualcosa del genere   :dente:

Si,intendevo la 458 italia.Pardon.

Posted

barone ho tanta paura che in questo video tu stia girando con le street....confermi?  :smile:

Posted

si finche guidi auto lente non ha quasi nessuna differenza, se invece guidi auto nelle quali serve dosare, è tutto un altro mondo :D

la pedaliera standard logitech dalla posizione 0 a quella 100 ha 256 posizioni, la fanatech ne ha 1024 :D

Ma secondo te Jeremy in che misura il cavo di Bodnar può far guadagnare decimi ?

Se il dosaggio con auto dalle grandi prestazione è un'altro mondo, allora vale la pena acquistarlo ?

Il prezzo tra l'altro mi sembra onesto, poco meno di 29 euro.

Io ho un G27 e sto pensando seriamente di prendere questo cavo di cui non sapevo manco l'esistenza (forum grazie di esistere :smile:)

Attendo un tuo riscontro Jeremy e poi decido se prenderlo o no. Intanto grazie per l'informazione.

Posted

ragazzi,ma per girare a monza con le ferrari e l'IA cosa bisogna modificare nel config?

Ce qualche anima pia che puoi illuminarmi?Grazie anticipatamente!

Posted

Il file earlyaccess , ho scaricati il programmino che hanno rilasciato per creare eventi speciali personalizzati , nel Topic special event personalizzati.

Posted (edited)

barone ho tanta paura che in questo video tu stia girando con le street....confermi?  :smile:

no tranquillo sono le semislick :)

Edited by baronesbc
Posted

ragazzi,ma per girare a monza con le ferrari e l'IA cosa bisogna modificare nel config?

Ce qualche anima pia che puoi illuminarmi?Grazie anticipatamente!

devi fare cosi:

"aprire il file C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\launcher \themes\default\modules\earlyaccess.js col blocco note

e cancellare delle righe fino ad ottenere questo:

(function (UIEarlyAccess, $, __ACc, undefined) {

var _container, _language;

function init(c, l) {

_container = c;

_language = l;

console.log(">>> UIEarlyAccess init", _container);

var todisable = ;

$(todisable.join(",")).addClass("disabled");

}

UIEarlyAccess.Init = init;

}(window.UIEarlyAccess = window.UIEarlyAccess || {}, jQuery, __ACClasses));

miraccomando , salvatevi una copia sul desktop del file originale"

poi una volta in gioco vai in gara veloce.. occhio che l'ia non funziona con tutte le auto

Posted

si finche guidi auto lente non ha quasi nessuna differenza, se invece guidi auto nelle quali serve dosare, è tutto un altro mondo :D

la pedaliera standard logitech dalla posizione 0 a quella 100 ha 256 posizioni, la fanatech ne ha 1024 :D

Ma secondo te Jeremy in che misura il cavo di Bodnar può far guadagnare decimi ?

Se il dosaggio con auto dalle grandi prestazione è un'altro mondo, allora vale la pena acquistarlo ?

Il prezzo tra l'altro mi sembra onesto, poco meno di 29 euro.

Io ho un G27 e sto pensando seriamente di prendere questo cavo di cui non sapevo manco l'esistenza (forum grazie di esistere :smile:)

Attendo un tuo riscontro Jeremy e poi decido se prenderlo o no. Intanto grazie per l'informazione.

Allora, se lo prendi pensando di andare piu veloce in termini di tempi sul giro, la risposta è NO, non ti fa andare piu veloce.

Se lo prendi per una migliore risposta e linearità del pedale allora SI, prendilo.

Non fa andare piu veloce, in posizione 0 rimane sempre a 0, e al massimo è sempre a 100, non è che ci metta prima ad arrivarci o robe del genere... :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.