Nexus7 Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Azz ... io con un i5 750@2700 4gb ram non scendo sotto 65-70, ma ho una Nvidia gtx570 Che sia la scheda?
DaveASpec Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Io sono prossimo al demoralizzamento totale continuo ad avere fps con IA che vanno dai 25 ai 37 (in singolo sono oltre 100). ho provato tutte le impostazioni possibili abbassando i dettagli grafici, ma non risolvo niente voglio dire, con un i7 950, 12 gb di ram, e una 7970 sapphire credo ci sia qualcosa che no va sto quasi pensando di reinstallare windows da zero e sì...a parità di impostazioni grafiche del gioco mi sembra eccessivo come divario... io perdo "solo" 25/30 fps e ho una 7950 prova a fare anche un po' di manutenzione al pc , con software che ripuliscono(gratis c'e' wise registry cleaner molto buono), guarda se hai troppi processi strani che girano in back ground (spyboth 1) , aggiorna i driver ... ma certo reistallare da zero il SO e tenere tutti i driver aggiornati non fa male.anzi.
Taranta Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Io sono prossimo al demoralizzamento totale continuo ad avere fps con IA che vanno dai 25 ai 37 (in singolo sono oltre 100). ho provato tutte le impostazioni possibili abbassando i dettagli grafici, ma non risolvo niente voglio dire, con un i7 950, 12 gb di ram, e una 7970 sapphire credo ci sia qualcosa che no va sto quasi pensando di reinstallare windows da zero Non sono esperto però con quella scheda e quel processore dovresti andare decisamente meglio anche in singolo. Impostato win su massime prestazioni? Overcloccato cpu oltre i 3 GHz? Sfrutti i quattro core al 100% magari con Unpark-CPU-App? Dissipatore per controllo temperature? Le 3d application settings della GPU sono su Use application settings e settate poi in game? Mille cose ....
Marco Erc Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Ragazzi io a dire il vero non ho avuto nessun problema al passaggio con l'IA e non ho dovuto modificare niente. Tengo vsync attivo a 60 e non noto differenze. Uso i5-2400 8 gb di ram ed una 560 per cui direi stra-nella-norma.
sniperwave Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Io ho un amd 8 core (non mi viene il nome e sono via) e una evga gtx680 4gb + una gtx460 per la fisica. In single player con tutti i dettagli al massimo e praticamente tutti i filtri quasi al massimo ho circa 120 fps, con l'ia calo drasticamente a 65. Tra l'altro in "mischia" ho dei micro scatti che rendono la guida tutto tranne che fluida. Togliendo praticamente tutti gli antialiasing e abbassando i dettagli, incredibilmente gli fps non aumentano... qualche idea?
Alfatester Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 E' strano, devi vedere la frequenza di clock della CPU. Io con il mio black edition a 3.8 non ho alcuni scatti e 80 fps con dettagli tutti alti. E la mia gpu è poco più potente della tua, è solo una 680 Occata
sniperwave Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 E' strano, devi vedere la frequenza di clock della CPU. Io con il mio black edition a 3.8 non ho alcuni scatti e 80 fps con dettagli tutti alti. E la mia gpu è poco più potente della tua, è solo una 680 Occata Mi è tornata la memoria amd fx 8150 3,6 GHz. Ah e 8 gb di ram 1866. Bo a me sta situazione pare proprio strana....
neo74x Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Per dire la temperatura della GPU sta sui 52°, mentre quando giro in singolo va sui 60 - 62. il processore mediamente ha un carico del 40% (8 core logici che monitorizzo con un widget lavorano tutti), e la memoria non è mai utilizzata oltre ai 3gb circa Processi strani non mi pare di averli, anche perchè sono molto pignolo sui programmi che partono al boot, e non installo porcate come toolbar. è davvero un mistero. Anche perchè ora che ci penso dirt3 e f12013 (che graficamente sono impegnativi mi pare) girano lisci non ho voglia di reinstallare da zero, magari prima proverò a reinstallare AC Notte e grazie a tutti!
Guest Playmax69 Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 (edited) Curiosità:qualcuno la gte l'ha provata? Io su alcune piste...all'inizio mi sembrava ancora più sottosterzante delle altre ( e ce ne vuole ) poi con il setup giusto e capito come guidarla ci ho preso quasi gusto. Più impegnativa di altre per fare tempi bassi, almeno per me. Ci ho messo più tempo di altre per assestarmi su tempi discreti. A Magione ho fatto un tempo discreto, considerando che ho usato le Street ( gli altri nel rank sono tutti con le semislick ) Edited January 27, 2014 by Playmax69
Recommended Posts