Alfatester Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Curiosità:qualcuno la gte l'ha provata? Io sì, ha il classico difetto delle auto molto assettate pesanti con pneumatici ultraribassati, ovvero che ha un limite alto ma molto labile, può saturare da un momento all'altro; infatti la sensazione iniziale è di sottosterzo. Poi una volta che impari a farla scivolare, la situazione migliora! Sniper è molto strano che con cpu più potente della mia hai problemi... Non so che dire, boh!
sbk Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 (edited) -prendendo i cordoli si danneggiano telaio e sospensioni -guidando senza frizione dopo 1 giro il cambio è in pezzi -tirando le staccate dopo 5 giri si è senza pasticche e con i tubi dei freni deformati Ma non vi pare di esagerare un po' con sta manfrina dei danni che non sono simulati? Ma vi pare che le auto sono fatte di burro? Barone ha ragione, in alcune staccate la AI è assolutamente imbranata, c'è poco da discutere. È un buon punto di partenza vista la poca esperienza di Kunos con l'AI, ma necessita notevoli miglioramenti per quanto riguarda la fase di frenata ed inserimento in curva. QuotissimoSecondo me l'AI ha parecchi problemi allo stato attuale, parlo della alien Non percepiscono il player quando questo si appresta ad effettuare il sorpasso, si spostano in frenata in modo da squalifica,andando dall'estrema sinistra allestrema destra in modo molto scattoso ,quindi il player vede lo spazio e si butta loro si spostano risultato collisione,rientrano in pista come dei matti ,la sensazione non e' di gara corretta,ma di manovre da squalifica, poi la velocità tra il primo e.l'ultimo e' troppo esagerata, questa cosa comporta una eccessiva prudenza da parte dell'AI in frenata e centro curva,ed il player partendo ultimo si ritrova auto che girano 6 secondi piu' lente a giro ,collisioni inevitabili IMHO.. Lo scrivo perche' e' giusto evidenziare i limiti,allo stato attuale se ci fossero i danni realistici ,sarebbe impossibile chiudere un giro.. Edited January 29, 2014 by sbk
effemau Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 (edited) Appena provata per la prima volta la AI a Monza con la Tatuus e quoto tutto quanto riportato da sbk. Meno male che la carriera e l'offline sono cose che non mi interessano. Invece una cosa che mi interessa è che alla prima chicane di monza, nel mezzo del chaos con fumo a più non posso mi si rallenta e va tutto a scatti, ffb compreso. In partenza invece tutto ok, anche se fumano tutti. Succede anche a voi? Ho la seguente configurazione: | CPU: Intel Core i7-3770K 8MB 3.5Ghz | GPU: ASUS GTX670 2GB DC2-2GD5 GDDR5 | MOBO: ASUS P8Z77-V LK | RAM: 8GB DDR3 Corsair Vengeance 1.5V @1600Mhz | PSU: Corsair Enthusiast Series Modular 850TXM 850W | OS: Windows 7 Home Premium 64bit I dettagli in-game sono settati medio alti. Mi era già capitato di notare vistosi rallentamenti all'alzarsi della polvere durante le escursioni fuori pista, specie durante i testacoda. Edited January 31, 2014 by effemau
Bruno Giampix Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Appena provata per la prima volta la AI a Monza con la Tatuus e quoto tutto quanto riportato da sbk. Meno male che la carriera e l'offline sono cose che non mi interessano. Invece una cosa che mi interessa è che alla prima chicane di monza, nel mezzo del chaos con fumo a più non posso mi si rallenta e va tutto a scatti, ffb compreso. In partenza invece tutto ok, anche se fumano tutti. Succede anche a voi? Ho la seguente configurazione: | CPU: Intel Core i7-3770K 8MB 3.5Ghz | GPU: ASUS GTX670 2GB DC2-2GD5 GDDR5 | MOBO: ASUS P8Z77-V LK | RAM: 8GB DDR3 Corsair Vengeance 1.5V @1600Mhz | PSU: Corsair Enthusiast Series Modular 850TXM 850W | OS: Windows 7 Home Premium 64bit I dettagli in-game sono settati medio alti. Mi era già capitato di notare vistosi rallentamenti all'alzarsi della polvere durante le escursioni fuori pista, specie durante i testacoda. Ho la tua stessa scheda grafica con un i5, nessun problema ma assolutamente devo tenere il vSync adattivo selezionato.
effemau Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Grazie Bruno. Con l'adattivo nel pannello Nvidia i frames in quel frangente calano ma almeno non è più scattoso. Ingame devo cmq abilitare il vsynch o lo disabilito? Non ho notato differenze... Inoltre ho provato a fare dei 360 nell'erba a dx in fondo al rettilineo. Nlel mezzo della polvere i frames calano fino a 30 circa. Ti risulta?
Guest Playmax69 Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 (edited) Appena provata per la prima volta la AI a Monza con la Tatuus e quoto tutto quanto riportato da sbk. Meno male che la carriera e l'offline sono cose che non mi interessano. Invece una cosa che mi interessa è che alla prima chicane di monza, nel mezzo del chaos con fumo a più non posso mi si rallenta e va tutto a scatti, ffb compreso. In partenza invece tutto ok, anche se fumano tutti. Succede anche a voi? Ho la seguente configurazione: | CPU: Intel Core i7-3770K 8MB 3.5Ghz | GPU: ASUS GTX670 2GB DC2-2GD5 GDDR5 | MOBO: ASUS P8Z77-V LK | RAM: 8GB DDR3 Corsair Vengeance 1.5V @1600Mhz | PSU: Corsair Enthusiast Series Modular 850TXM 850W | OS: Windows 7 Home Premium 64bit I dettagli in-game sono settati medio alti. Mi era già capitato di notare vistosi rallentamenti all'alzarsi della polvere durante le escursioni fuori pista, specie durante i testacoda. Strano, io con la configurazione in firma (ovviamente secondo PC i72600k ) ho tutto fluido. Recentemente ho disattivato il VSync , ma quando lo abilito abilito anche il Triplo Buffering nel pannello nvidia. Con VSync sono costante ovviamente su 60fps Edited January 31, 2014 by Playmax69
Andrea Romeo Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 finalmente e arrivata la mia 780 ti ghz edition , prima ho provato con le impostazioni dello sli [670 4gb] e cioè 4X FAntia., 4X FAniso., HDR disattivato ,facce2 , mondo hight, ombre low, sempre su 3 monitor a 5920x1080 stavo sui 115 fps , ora stesse impostazioni ma con la 780 ti ghz e. 211 fps Poi ho provato tutto a cannone ,tutto al max e sto sui 130/135 fps Ho speso parecchio ma almeno ne e valsa la pena
PHOBOS il Ritorno Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Ragazzi,ma questa sera ci dovrebbe essere un nuovo aggiornamento x ASSETTO CORSA?
KWILD Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 (edited) in teoria si! Edited January 31, 2014 by KWILD
neo74x Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 Salve di nuovo a tutti Dopo un week end di reinstallazione e annessi smadonnamenti vari causa problemi del disco di windows, finalmente stasera risolvo la bega e riesco a installare windows 7 x64 ex novo, installazione pulita Installo anche steam e AC sull SSD, sperando che la cosa dia un pò di vantaggio, ma con mia somma gioia gli FPS rimangono scarsi, dai 35 ai 50 con 12 vetture in pista e dettagli medi dopo l'ultimo aggiornamento ho spesso l'avviso sulla parte alta del monitor "CPU usage <95%". in esplora risorse ho un dato che mi dice 32% cpu, e degli 8 core logici 4 sono effettivamente a pieno carico, gli altri 4 quasi a zero. Che dipenda da questo? che sappiate voi esiste un modo per distribuire il carico su tutti gli 8 core? Mi sembra comunque strano un carico del genere con un i7, una 7970 e 12 gb di ram. non so più cosa tentare Grazie in anticipo todos!
Recommended Posts