La neve Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 Dovrebbe essere prevista per il 31 Gennaio.@Nexus7 secondo me ci stanno trollando alla grande. In effetti è un pò complicato riuscire a capire come mai l'AI sia cambiata in questo modo dal 2012, addirittura nella prima variante di monza staccavano da paura, riuscendo tutte e 2 a (ri)superare il player non AI.
lillo73_46 Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 Miseriaccia addirittura qua la AI tira le staccate ma soffre della stessa problematica nel fregarsene della posizione dell'auto del giocatore. Guardate il video! Ma com'è possibile che quasi 2 anni fa frenava da dio ed ora sono degli idioti in staccata??? Com'è possibile che soffre delle stesse problematiche di allora??? Sembra che invece di proghedire con lo sviluppo si sia tornati indietro! Scusate magari ne avete già parlato, ma ho cercato nel forum e non ho trovato risposta...in questo video vedo lo spechietto virtuale, ma non riesco ad attivarlo nel gioco. C'è un modo o è stato eliminato? Ritengo fondamentale lo spechietto virtuale perchè l'uso degli spechietti dell'abitacolo è scomodo e anche poco sensato (nel senso che nn ha senso dover premere un bottone per girare la testa). Per lo stesso motivo, al contrario di altri, ho apprezzato molto l'inserimento delle fracce che fanno capire dove si trovano gli avversari. Se qualcuno sa come attivare lo spechietto virtuale mi fa un gran favore...grazie in anticipo!
Robbiexsstar Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 Miseriaccia addirittura qua la AI tira le staccate ma soffre della stessa problematica nel fregarsene della posizione dell'auto del giocatore. Guardate il video! Ma com'è possibile che quasi 2 anni fa frenava da dio ed ora sono degli idioti in staccata??? Com'è possibile che soffre delle stesse problematiche di allora??? Sembra che invece di proghedire con lo sviluppo si sia tornati indietro! L'AI nel video mi sembra diversa da quella attuale, ma non certamente simile o più avanzata. Sicuramente è più combattiva e stacca meglio, di contro però sembra non tenere minimamente conto degli avversari. Un esempio su tutti dal minuto 2 in poi: La BMW al termine del rettilineo che porta alla Parbolica è all'interno ed è appaiata alla P4/5, eppure quest'ultima imposta la curva come se la BMW non esistesse, anzi riesce ad avere maggiore motricità stando all'esterno sullo sporco! La BMW riesce a prendere la scia (che sembra non influire troppo sulla progressione con cui aumenta la velocità massima ) e a metà rettilineo dei box riesce a passare la P4/5. Al minuto 2.20 si vede la BMW impostare la staccata per la prima variante e la P4/5, che ha almeno 50-80 metri di distanza, stacca senza bloccare neanche una ruota, affianca la BMW e la supera all'interno della variante speronandola! A voi sembra la stessa AI? Mah!
2slow4u Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 Dovrebbe essere prevista per il 31 Gennaio. Perche' il 31 e non il 24?, la cadenza non era settimanale?, c'e' stata qualche comunicazione a riguardo?
Robbiexsstar Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 Dovrebbe essere prevista per il 31 Gennaio. Perche' il 31 e non il 24?, la cadenza non era settimanale?, c'e' stata qualche comunicazione a riguardo? La cadenza è sempre stata bisettimanale, escluso per la pausa natalizia che è stata quasi mensile.
baronesbc Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 (edited) ecco il video dell'evento di silverstone a difficolta Alien, si puo notare bene che in un paio di staccate sono veramente lenti: Edited January 22, 2014 by baronesbc
2slow4u Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 Ho l'encefalo in poltiglia, ero convinto fosse settimanale e...giuro che non mi drogo! Thanks!
COCOEMERO Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 Miseriaccia addirittura qua la AI tira le staccate ma soffre della stessa problematica nel fregarsene della posizione dell'auto del giocatore. Guardate il video! Ma com'è possibile che quasi 2 anni fa frenava da dio ed ora sono degli idioti in staccata??? Com'è possibile che soffre delle stesse problematiche di allora??? Sembra che invece di proghedire con lo sviluppo si sia tornati indietro! L'AI nel video mi sembra diversa da quella attuale, ma non certamente simile o più avanzata. Sicuramente è più combattiva e stacca meglio, di contro però sembra non tenere minimamente conto degli avversari. Un esempio su tutti dal minuto 2 in poi: La BMW al termine del rettilineo che porta alla Parbolica è all'interno ed è appaiata alla P4/5, eppure quest'ultima imposta la curva come se la BMW non esistesse, anzi riesce ad avere maggiore motricità stando all'esterno sullo sporco! La BMW riesce a prendere la scia (che sembra non influire troppo sulla progressione con cui aumenta la velocità massima ) e a metà rettilineo dei box riesce a passare la P4/5. Al minuto 2.20 si vede la BMW impostare la staccata per la prima variante e la P4/5, che ha almeno 50-80 metri di distanza, stacca senza bloccare neanche una ruota, affianca la BMW e la supera all'interno della variante speronandola! A voi sembra la stessa AI? Mah! Mi sa che hai fatto confusione, la BMW è guidata dal pilota umano e la P 4/5 è l'AI. Infatti non tiene in considerazione della nostra vettura come quella che abbiamo noi. Per il resto è migliore, ma si sta parlando di un anno 1/2 fa...quella fantastica frenata dov'è finita???
Recommended Posts