Nexus7 Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Hahahaha Siamo in 2 ..... illusi? Ma è possibile che non si riesca più a parlare civilmente senza liti da bar? Ke palle (2)
speedpn Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 (edited) Ecco pure io mi aspettavo di leggere qualcosa sul 17 ormai sta sezione di AC sta diventando una polemica infinita!! Tornando OT, notizie ce ne sono? Auto, tracciati, che si sà? Edited January 13, 2014 by speedpn
Save Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 (edited) direi niente auto e tracciati. solo bug fix ed ai Edited January 13, 2014 by Save
Nexus7 Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 X me ci sarà quell'altra versione del cinquino (ricordate il post di Marco di pochi gg fa?) + Trento-Trombone
antiago Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Al di la della probabile AI, si sa nulla sulla modalità carriera? Insomma ormai tutti si sono un po stufati di giocare da soli e a caso, a me però intrigherebbe una modalità simile.
matty46 Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Al di la della probabile AI, si sa nulla sulla modalità carriera? Insomma ormai tutti si sono un po stufati di giocare da soli e a caso, a me però intrigherebbe una modalità simile. Se non ho capito male la modalità carriera uscirà nella v1.0, anche perché non avrebbe senso iniziare la carriera con la beta.
winning100 Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 direi niente auto e tracciati. solo bug fix ed ai ottimo direi se fosse vero, io non aspetto altro che la AI. Trovo assetto corsa il miglior simulatore sul mercato, pero' mi sto' annoiando a girare da solo, quindi per ora mi accontento di una AI tosta e competitiva, poi spero nella modalita' carriera. La mia domanda pero' e' ma quando uscira' la versione completa del gioco?.........
DaveASpec Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 direi niente auto e tracciati. solo bug fix ed ai ottimo direi se fosse vero, io non aspetto altro che la AI. Trovo assetto corsa il miglior simulatore sul mercato, pero' mi sto' annoiando a girare da solo, quindi per ora mi accontento di una AI tosta e competitiva, poi spero nella modalita' carriera. La mia domanda pero' e' ma quando uscira' la versione completa del gioco?......... Secondo me non manca molto, non possono certo stare 8 mesi su steam come early access
Recommended Posts