Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio - Page 12 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

E io che pensavo di leggere novità sul 17... :sad:

Posted

Hahahaha  :laugh:

Siamo in 2 ..... illusi?

Ma è possibile che non si riesca più a parlare civilmente senza liti da bar?

Ke palle (2)  :buu:

Posted (edited)

Ecco pure io mi aspettavo di leggere qualcosa sul 17 ormai sta sezione di AC sta diventando una polemica infinita!!

Tornando OT, notizie ce ne sono?

Auto, tracciati, che si sà?

Edited by speedpn
Posted (edited)

direi niente auto e tracciati. solo bug fix ed ai

Edited by Save
Posted

X me ci sarà quell'altra versione del cinquino (ricordate il post di Marco di pochi gg fa?) + Trento-Trombone  :biggrin:

Posted

Il cinquino ss sarà parte del dlc di settembre!

Posted

Al di la della probabile AI, si sa nulla sulla modalità carriera?

Insomma ormai tutti si sono un po stufati di giocare da soli e a caso, a me però intrigherebbe una modalità simile.

Posted

Al di la della probabile AI, si sa nulla sulla modalità carriera?

Insomma ormai tutti si sono un po stufati di giocare da soli e a caso, a me però intrigherebbe una modalità simile.

Se non ho capito male la modalità carriera uscirà nella v1.0, anche perché non avrebbe senso iniziare la carriera con la beta.

Posted

ottimo direi se fosse vero, io non aspetto altro che la AI. Trovo assetto corsa il miglior simulatore sul mercato, pero' mi sto' annoiando a girare da solo, quindi per ora mi accontento di una AI tosta e competitiva, poi spero nella modalita' carriera. La mia domanda pero' e' ma quando uscira' la versione completa del gioco?.........

Posted

ottimo direi se fosse vero, io non aspetto altro che la AI. Trovo assetto corsa il miglior simulatore sul mercato, pero' mi sto' annoiando a girare da solo, quindi per ora mi accontento di una AI tosta e competitiva, poi spero nella modalita' carriera. La mia domanda pero' e' ma quando uscira' la versione completa del gioco?.........

Secondo me non manca molto, non possono certo stare 8 mesi su steam come early access  :shifty:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.