Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio - Page 14 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Errore non avevo letto bene  altri  post dunque :sparato na monata

Edited by ORPIERELLO
Posted

Dal mio personalissimo punto di vista piuttosto di un'uscita in estate preferirei slittasse.

......

Cosa mi tocca sentire, addirittura slittare ancora???? Dai, dai, facciamo almeno un compromesso: lascia pure che esca in estate, chi vuole la usa, chi non può o non vuole fa finta che non sia ancora uscita e ci comincia a giocare a settembre/ottobre (completa pure del suo Nordschleife) :asd:

Posted

Le fonti ufficiali lo danno in versione 1.0 ad aprile quindi non tediatevi con supposizioni o chissà che tanto si sa quando arriva la 1.0

Posted

a me sinceramente della 1.0 o AI non interessa molto,sono curioso di provare(spero al piu presto)il multy......e di partecipare a gare online.

Posted

a me piace l'evoluzione =)

dove arriva il numerimo ben poco mi importa.

Bello e', per me, gustarmi i rilasci e i miglioramenti quando arrivano =) E fino ad ora non si e' sbagliato un colpo

Posted

Bello e', per me, gustarmi i rilasci e i miglioramenti quando arrivano =) E fino ad ora non si e' sbagliato un colpo

Quotissimo.

Posted

Dai stavolta arriva la 1m, che unità all'ai sarà una gran bella cosa, speriamo in un ulteriore ottimizzazione del carico dell'ai sulla cpu, rispetto all'ai monca che abbiamo avuto finora, sennò potro fare gare con al massimo 15 partecipanti ai

Posted (edited)

Dal mio personalissimo punto di vista piuttosto di un'uscita in estate preferirei slittasse. In primis per il minor numero di ore che dedico in Primavera-Estate ai simulatori ( a favore di sport reali all'aria aperta ) in secundis visto come "ciuccia" il gioco a livello di schede grafiche un utilizzo a pieno regime proprio con temperature ambientali decisamente più alte non sarà proprio il massimo... Purtroppo ormai tutto l'inverno lo facciamo solo con gli aggiornamenti.

Le strade sono 2:

- petizione online per un rilascio immediato (mi scuso già con chi prenderà malissimo questa proposta  :dente:);

- una serie di email indirizzate alla kunos simulazioni per chiedere formalmente lo slittamento del rilascio del prodotto, trattandosi di un simulatore da utilizzare solo nelle stagioni fredde.

Scherzi a parte mi chiedo perchè in questo forum ci siano sempre di più vuote lamentele.

Kunos & Co. sanno alla perfezione che i campionati online iniziano a spopolarsi da maggio fino a settembre e che rilasciare la V 1.0 in quel periodo equivarrebbe ad una minore attenzione da parte della massa nei confronti del prodotto.

Poi vado indietro di 9 anni con la memoria e ricordo che la prima demo di rF1 (con 1 auto + 1pista e il multiplayer) furono rilasciati tra agosto e settembre 2005!

Lì, ovviamente, non ho letto nessun post in cui si chiedeva agli ISI di posticipare il rilascio del multi.

Il prossimo aggiornamento è il 0.5 e con Steam hanno sicuramente già concordato la data di rilascio (altrimenti non avrebbero potuto accedere al programma early access).

Quindi calma e godiamoci gli aggiornamenti che arrivano sempre puntuali e ogni 2 settimane implementano un modulo del programma.

Tanto anche quando rilasceranno il multi ci sarà chi si lamenterà che AC è troppo pesante per il suo computer, o che c'è del lag ecc... :whistle:

Edited by Robbiexsstar
Posted

Parole sante ! Cmq ieri ho reinstallato rfactor 2 , l'ho comprato alla data di uscita beta mesi fa ...

Non c'è paragone , non per fare guerra tra sim , ma ac è tutto un'altro pianeta , dalla grafica all'audio , tutto .... Per non parlaree del feedback del volante , quindi , io sono felice di aspettare gli aggiornmenti , me li godo volta per volta , finora sono rimasto sempre piacevolmente colpito !! Avanti così !!

Posted

E' sbucata una BMW serie 1M, non sembra affatto male.

In pratica mi sembra più vicina all'M3 E46 a spanne, no? Non la conosco per nulla, ma sento odore di traversoni. :asd:

1.500 kg per 340 cv con coppia da rimorchiatore sembra divertente. E finalmente a cambio manuale!

come prestazioni dovrebbe essere molto vicina all'm3, 

http://www.youtube.com/watch?v=4Fkw_3z9nZU

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.