antiago Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 Sarà interessante contro l'M3 e Lotus, eheh Speriamo sia ben curata! Il passo più corto la danno bella vispa nel guidato, la vedo bene a Magione.
Alfatester Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 Già, è "intraversosa" come auto. Però credo che come divertimento puro da drift la M3 possa essere superiore... Vedremo, di sicuro brucerò un sacco di gomme!! A proposito di bruciare gomme, anche se OT, minchia ma la F40 quanto ca##o scalcia??? Troppo bello in uscita buttare giù e tenerla di traverso di seconda a 8000 giri con i turbo che fischiano!!!!!! Ma che cacchio di auto pazzesca...
speedpn Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 Già, è "intraversosa" come auto. Però credo che come divertimento puro da drift la M3 possa essere superiore... Vedremo, di sicuro brucerò un sacco di gomme!! A proposito di bruciare gomme, anche se OT, minchia ma la F40 quanto ca##o scalcia??? Troppo bello in uscita buttare giù e tenerla di traverso di seconda a 8000 giri con i turbo che fischiano!!!!!! Ma che cacchio di auto pazzesca... Bentornato ora potrai deliziarci con i tuoi commenti da drifter sperando che tolgano spazi ad altri commenti meno necessari
Alfatester Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 Ehehehe, grazie Speed!! Non vedo l'ora di gustarmi il nuovo update, anche se al momento non ho ancora assaporato appieno quello di dicembre sul quale ho messo le mani solo 2gg fa!
Cyber Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Ma secondo voi in questo update 0.5, dove farà il suo esordio in pompamagna La Creatura , ci saranno pochi eventi speciali dove si potra battagliare solo con auto della stessa categoria o avremo già qualcosa di più esteso ??? In ogni caso la scimmia è gia alle stelle
Cyber Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Ma secondo voi in questo update 0.5, dove farà il suo esordio in pompamagna La Creatura , ci saranno pochi eventi speciali dove si potra battagliare solo con auto della stessa categoria o avremo già qualcosa di più esteso ??? In ogni caso la scimmia è gia alle stelle Mi autoquoto non avevo ancora letto le news da twitter e facebook. Per ora "solo" eventi speciali. Vado ad allenarmi per non farmi sverniciare dalla Creatura (spero proprio che sia bella tosta, vorrebbe dire migliore AI di sempre in un sim)
winning100 Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 quindi la AI in gara e' sicura per l'update 0.5 di domani? si potranno svolgere delle gare contro piu' avversari comandati dalla cpu in pista?
Recommended Posts