Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio - Page 13 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Spero solo che il mio notebook ce la faccia con l'AI. Anche al minimo.

Non sono molto in grana per un PC nuovo.

Posted

direi niente auto e tracciati. solo bug fix ed ai

ottimo direi se fosse vero, io non aspetto altro che la AI. Trovo assetto corsa il miglior simulatore sul mercato, pero' mi sto' annoiando a girare da solo, quindi per ora mi accontento di una AI tosta e competitiva, poi spero nella modalita' carriera. La mia domanda pero' e' ma quando uscira' la versione completa del gioco?.........

Secondo me non manca molto, non possono certo stare 8 mesi su steam come early access :shifty:
venerdì arriviamo alla 0.5, ogni 15 gg un aggiornamento quindi ancora 2 mesi e mezzo alla 1.0 salvo complicazioni (vacanze pasquali). Ed intanto fioccano foto ufficiali di AI..
Posted

il early access  su steam  possono rimanere per 364 giorni, al 365simo giorno sono obbligati a far uscire il gioco completo o  dovranno pagare una penale e verranno tolti da steam. (regola per tutti i sviluppatori)

ma visto a settembre è previsto il dlc del nurburing non si corre questo rischio.

Posted

Su Facebook hanno postato le foto di una bmw di sera con i fari accesi ..stanno implementando il ciclo giorno/notte ? Mi sembrava avessero detto fosse nella versione finale o sbaglio ?

Posted (edited)

Su Facebook hanno postato le foto di una bmw di sera con i fari accesi ..stanno implementando il ciclo giorno/notte ? Mi sembrava avessero detto fosse nella versione finale o sbaglio ?

La notizia buona è "Serie 1M"

Almeno abbiamo un contenuto oltre alla IA

Per la notte no.... è uno scenario

Edited by malny
Posted

direi niente auto e tracciati. solo bug fix ed ai

ottimo direi se fosse vero, io non aspetto altro che la AI. Trovo assetto corsa il miglior simulatore sul mercato, pero' mi sto' annoiando a girare da solo, quindi per ora mi accontento di una AI tosta e competitiva, poi spero nella modalita' carriera. La mia domanda pero' e' ma quando uscira' la versione completa del gioco?.........

Secondo me non manca molto, non possono certo stare 8 mesi su steam come early access :shifty:
venerdì arriviamo alla 0.5, ogni 15 gg un aggiornamento quindi ancora 2 mesi e mezzo alla 1.0 salvo complicazioni (vacanze pasquali). Ed intanto fioccano foto ufficiali di AI..

ma quindi e' sicura la AI per la 0.5 di venerdi?

un'altra cosa ora ho una ati HD5770 su intel i5  e assetto corsa mi gira bene 70fps a grafica media, ho intenzione di prendere una HD7850 secondo voi come si comporta con questa scheda ?

Guest Playmax69
Posted

il early access  su steam  possono rimanere per 364 giorni, al 365simo giorno sono obbligati a far uscire il gioco completo o  dovranno pagare una penale e verranno tolti da steam. (regola per tutti i sviluppatori)

ma visto a settembre è previsto il dlc del nurburing non si corre questo rischio.

Dal mio personalissimo punto di vista piuttosto di un'uscita in estate preferirei slittasse. In primis per il minor numero di ore che dedico in Primavera-Estate ai simulatori ( a favore di sport reali all'aria aperta ) in secundis visto come "ciuccia" il gioco a livello di schede grafiche un utilizzo a pieno regime proprio con temperature ambientali decisamente più alte non sarà proprio il massimo... Purtroppo ormai tutto l'inverno lo facciamo solo con gli aggiornamenti.

Posted

E' sbucata una BMW serie 1M, non sembra affatto male.

In pratica mi sembra più vicina all'M3 E46 a spanne, no? Non la conosco per nulla, ma sento odore di traversoni. :asd:

1.500 kg per 340 cv con coppia da rimorchiatore sembra divertente. E finalmente a cambio manuale!

Posted

Ready to go?

1609716_801349789891341_2107764966_n.jpg 1528623_801350023224651_40288182_n.jpg 165958_801349813224672_1128839670_n.jpg

Posted

felice di essere smentito sull'assenza di auto nella update :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.