Stuka Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Spero solo che il mio notebook ce la faccia con l'AI. Anche al minimo. Non sono molto in grana per un PC nuovo.
Save Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 direi niente auto e tracciati. solo bug fix ed ai ottimo direi se fosse vero, io non aspetto altro che la AI. Trovo assetto corsa il miglior simulatore sul mercato, pero' mi sto' annoiando a girare da solo, quindi per ora mi accontento di una AI tosta e competitiva, poi spero nella modalita' carriera. La mia domanda pero' e' ma quando uscira' la versione completa del gioco?......... Secondo me non manca molto, non possono certo stare 8 mesi su steam come early access venerdì arriviamo alla 0.5, ogni 15 gg un aggiornamento quindi ancora 2 mesi e mezzo alla 1.0 salvo complicazioni (vacanze pasquali). Ed intanto fioccano foto ufficiali di AI..
zatox Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 il early access su steam possono rimanere per 364 giorni, al 365simo giorno sono obbligati a far uscire il gioco completo o dovranno pagare una penale e verranno tolti da steam. (regola per tutti i sviluppatori) ma visto a settembre è previsto il dlc del nurburing non si corre questo rischio.
corrado66 Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Su Facebook hanno postato le foto di una bmw di sera con i fari accesi ..stanno implementando il ciclo giorno/notte ? Mi sembrava avessero detto fosse nella versione finale o sbaglio ?
malny Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 (edited) Su Facebook hanno postato le foto di una bmw di sera con i fari accesi ..stanno implementando il ciclo giorno/notte ? Mi sembrava avessero detto fosse nella versione finale o sbaglio ?La notizia buona è "Serie 1M"Almeno abbiamo un contenuto oltre alla IA Per la notte no.... è uno scenario Edited January 14, 2014 by malny
winning100 Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 direi niente auto e tracciati. solo bug fix ed ai ottimo direi se fosse vero, io non aspetto altro che la AI. Trovo assetto corsa il miglior simulatore sul mercato, pero' mi sto' annoiando a girare da solo, quindi per ora mi accontento di una AI tosta e competitiva, poi spero nella modalita' carriera. La mia domanda pero' e' ma quando uscira' la versione completa del gioco?......... Secondo me non manca molto, non possono certo stare 8 mesi su steam come early access venerdì arriviamo alla 0.5, ogni 15 gg un aggiornamento quindi ancora 2 mesi e mezzo alla 1.0 salvo complicazioni (vacanze pasquali). Ed intanto fioccano foto ufficiali di AI.. ma quindi e' sicura la AI per la 0.5 di venerdi? un'altra cosa ora ho una ati HD5770 su intel i5 e assetto corsa mi gira bene 70fps a grafica media, ho intenzione di prendere una HD7850 secondo voi come si comporta con questa scheda ?
Guest Playmax69 Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 il early access su steam possono rimanere per 364 giorni, al 365simo giorno sono obbligati a far uscire il gioco completo o dovranno pagare una penale e verranno tolti da steam. (regola per tutti i sviluppatori) ma visto a settembre è previsto il dlc del nurburing non si corre questo rischio. Dal mio personalissimo punto di vista piuttosto di un'uscita in estate preferirei slittasse. In primis per il minor numero di ore che dedico in Primavera-Estate ai simulatori ( a favore di sport reali all'aria aperta ) in secundis visto come "ciuccia" il gioco a livello di schede grafiche un utilizzo a pieno regime proprio con temperature ambientali decisamente più alte non sarà proprio il massimo... Purtroppo ormai tutto l'inverno lo facciamo solo con gli aggiornamenti.
antiago Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 E' sbucata una BMW serie 1M, non sembra affatto male. In pratica mi sembra più vicina all'M3 E46 a spanne, no? Non la conosco per nulla, ma sento odore di traversoni. 1.500 kg per 340 cv con coppia da rimorchiatore sembra divertente. E finalmente a cambio manuale!
Save Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 felice di essere smentito sull'assenza di auto nella update
Recommended Posts