Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio - Page 16 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Domani eventi speciali contro auto IA (quindi gare, ma di più non è dato di sapere), la BMW M1.

In più x la M3 E30 qualche bugfix e miglioramenti  e una o più versioni S

Edited by Nexus7
Posted

bello ciccione come update quindi... :D

Posted

Sento già odor di bruciato di processori....tutti a frustarli con la AI a bombazza!

Posted

Questa notizia l'avete riportata?

Domanda

Leonardo Ratafiá ‏@LRatafia

@KunosStefano @ConcreteC0w that means some special events with AI or free for every car/track combo?

Risposta

Stefano Casillo ‏@KunosStefano

@LRatafia @ConcreteC0w special events. Every car needs specific dedicated work to make it compatibile with AI.

A quanto pare l'AI sarà disponibile solo per alcuni special events specifici (quindi vettura@tracciato già stabiliti)

Posted

Pare che ogni vettura abbia bisogno di una AI propria per rendere al meglio. Probabilmente dovranno adattarla al comportamento della macchina e ritengo che questo meriti un applauso ai KUNOS! :ave::clap:

Posted

Pare che ogni vettura abbia bisogno di una AI propria per rendere al meglio. Probabilmente dovranno adattarla al comportamento della macchina e ritengo che questo meriti un applauso ai KUNOS! :ave::clap:

Anche se mi fa sorgere qualche dubbio sull'elasiticità dell'AI nei mods...

Posted

Siccome la mia scheda fa schifo visto che è una 5650M dico subito che il sim non è ottimizzato per AMD e la AI è troppo pesante :)

Posted

speriamo che fixano il bug degli assi x y con l'head tracking

per il resto mi và bene tutto, questo titolo è fantastico! :thumbsup:

Posted

Spero che facciano qualcosa anche per la grafica....

Posted

Siccome la mia scheda fa schifo visto che è una 5650M dico subito che il sim non è ottimizzato per AMD e la AI è troppo pesante :)

Io ho and e hd4830 e con l'AI sbloccata in casa della 0.4 giravo decentemente con 15 auto ed Aris in un suo post passato diceva che stavano lavorando pure sull'ottimizzazione, quindi si ci può' aspettare un miglioramento...speriamo

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.