Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio - Page 11 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Un'AI che non fa un massacro alla prima curva è un buon punto di partenza! :laugh: Evvai!

Esattamente la stessa cosa che ho pensato io!! Cmq direi vai col liscio e complimenti a Kunos ci state facendo sognare ad occhi aperti!! Ora bisogna solo resistere fino al grande giorno!!

Beh si, massacro evitato ma in questi campionati, F Abarth o F Renault, soprattutto a Monza, la prima variante è un tamponamento unico, è un volar di ali...vero che non ci sono ancora i danni, ma zero tamponamenti in 1a variante non mi pare molto realistico, a mio avviso...

Ragazzi, anche se non siamo dei giornalisti, la regola base, prima di scrivere qualsiasi cosa è quella di informarsi, e succede veramente poche volte... (a volte sbaglio anche io, però)...

Sono andato a prendere le tre gare effettuate con le F. Abarth a Monza ed altre a caso ad Imola, Misano e Mugello sempre con le F.A., e in partenza nessun incidente...

Monza Gara 1

Monza Gara 2

Monza Gara 3

Imola Gara 3

Mugello Gara 3

Misano Gara 1

Scusa ma è da qualche anno, almeno dal 2008, che non mi perdo un evento (F.1 a parte) che fanno a Monza...

hai preso il campionato di quest'anno, dove corrono in 8 e metà è in jump start...

WSR 2013

GP3 2013

WTCC 2008

Questa invece è già qualcosa

Potrei andare avanti, anche con Trofeo Abarth 500 o GT Open ecc....

Quindi, se non hai mai visto una gara di queste Formule o una automobilistica qualsiasi, due o quattro ruote, a Monza, asciutta o bagnata, non è detto che anche gli altri non ne abbiano viste!

EDIT: Mi son dimenticato il Ferrari Challenge % A1 GP.

Ma che ti devo dire, oltre al fatto che le auto sono 12 (50% in più rispetto al tuo conteggio :thumbsdown: , impara a contare), quindi nella media, ed uno solo in jump start, certo che mi riferisco all'ultimo campionato... Hai detto che alla prima variante è sempre un massacro, la risposta è semplice... NO, poi è chiaro che è normale che ogni tanto ci siano degli incidenti...

Quest'anno sono andato a Monza a vedere le Challenge a Monza, liscio come l'olio...

Questa foto l'ho scattata io arrampicato sulla sopraelevata... Prima di prendere in giro la gente dicendo che non hanno mai visto una gara informati... Come già detto, informarsi prima di dire stron...te è un optional, fatti furbo...

ktog.jpg

Edited by Bruno Giampix
Posted

giusto Bruno

e comunque non c'e' una regola scritta, succede e non succede.

già dal video si capisce comunque che l' ia non è sterile e monocomportamentale visti i bloccaggi in staccata e le diverse traiettorie , il resto verrà da solo in gara...oltretutto è in fase di miglioramento ancora.

e oltre l'oltretutto :hihi: è stato detto che l' ia guiderò una macchina con le stesse caratteristiche attive pregi e difetti del modello guidato dal giocatore.quindi ad es. se un auto è instabile in frenata, non vedo perchè un ia non debba perderne il controllo quando tenta una staccata per difendersi o per superare.e abbiamo visto da questi video che già ci provano...

...tanto ci sarà sempre la tentazione di fare la cerca al probabile difetto...  "cavolo però il pilota ia davanti a me, sono 2 ore che non beve dalla cannuccia...no realistico"

Posted

Come già detto, informarsi prima di dire stron...te è un optional, fatti furbo...

L'educazione su questo forum non è un optional: ci sono anche altri modi di esprimersi e di far notare a qualcuno che ha detto qualcosa di inesatto, quindi vediamo di moderare i termini.

Posted

...tanto ci sarà sempre la tentazione di fare la cerca al probabile difetto...  "cavolo però il pilota ia davanti a me, sono 2 ore che non beve dalla cannuccia...no realistico"

Fantastico, non vedo l'ora di sentire le teorie dei soliti JerryPolemica...

Posted (edited)

Come già detto, informarsi prima di dire stron...te è un optional, fatti furbo...

L'educazione su questo forum non è un optional: ci sono anche altri modi di esprimersi e di far notare a qualcuno che ha detto qualcosa di inesatto, quindi vediamo di moderare i termini.

Avevo fatto un tentativo, portando delle prove, ma come al solito non è servito a nulla... Un'altro nella ignore list.. Ache se non serve a nulla poiché nei quote escono fuori...

Edited by Bruno Giampix
Posted
Ma che ti devo dire, oltre al fatto che le auto sono 12 (50% in più rispetto al tuo conteggio :thumbsdown: , impara a contare), quindi nella media, ed uno solo in jump start, certo che mi riferisco all'ultimo campionato... Hai detto che alla prima variante è sempre un massacro, la risposta è semplice... NO

Quest'anno sono andato a Monza a vedere le Challenge a Monza, liscio come l'olio...

Questa foto l'ho scattata io arrampicato sulla sopraelevata... Prima di prendere in giro la gente dicendo che non hanno mai visto una gara informati... Come già detto, informarsi prima di dire stron...te è un optional, fatti furbo...

ktog.jpg

in ogni caso non ho preso in giro nessuno (anche perchè allora tu l'avresti fatto prima di me) e non mi sembra va una presa in giro....Furbo, quanto te?

Posted

ok doppio warn andato, passiamo oltre

Posted (edited)

Che nnnoia, il solito fenomeno con forti disturbi insulta qualsiasi cosa, provoca ed è un continuo flames... Altri codardi e fifoni insultano usando lo status... Ma vi pagano per far si che non siano ripresi? Ve saluto...

Edited by Bruno Giampix
Posted

3 giorni di ban.

C'è qualcun'altro? Passiamo oltre

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.