Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    non si potrà inserire una variabile "Grosjean" nella AI da poter attivare o disattivare a piacimento?? :dente:

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 890
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • winning100

      59

    • Nexus7

      55

    • baronesbc

      49

    • Robbiexsstar

      43

    nel video che hanno mostrato l'ia non è mica perfetta, fanno diversi errori, a volte imprecisi nelle traiettorie, e non a caso riesce a recuperare.. poi per carita qualche incidente ci puo stare, ma non deve succedere ad ogni giro..

    prendiamo rfactor 2, nella sessione di pratica, se ci si ritrova a duellare contro un solo avversario, è l'ia migliore che abbia mai visto.. il problema è in gara, nel gruppone diventano dei cerebrolesi, puo capitare di recuperare anche 2-3 secondi in un solo giro, e quando gli stai deitro diventano ancora piu imbranati, rendendo impossibile girare con una certa costanza, e rimonti anche se non vuoi o non hai il passo per farlo.. l'intento è sicuramente quello di dare un po di umanita, ma è troppo esagerato e tutt'altro che realistico.. l'ia migliore per me rimane quella di gtr2 con il power & glory, a volte si incasina nei sorpassi e con i doppiati, ma nel complesso è tostissima, costante, corretta, e ogni tanto commette pure degli errori.. spero che l'ia di ac sia piu o meno cosi, gia mi basterebbe..

    Link to comment
    Share on other sites

    Da quello che ho letto sul twitter di Casillo per ora l'IA utilizza solo l'assetto di default. 

     

    Il che non è nemmeno un male, a patto di farlo anche noi.

     

    Sono curioso di vedere se l'IA si adatta, come guida, all'assetto che gli si dà, sarebbe fenomenale...

    Link to comment
    Share on other sites

    Bene, allora almeno con l'IA giocherò ad armi pari, visto che io uso solo l'assetto di default! Sono proprio curioso di vedere se il mio sistema regge tutte queste auto insieme (ho un i5 prima generazione, non vorrei proprio doverlo cambiare)

    Link to comment
    Share on other sites

    Quindi col prossimo update date quasi per certo l'IA??

    Sarebbe una bella sfida!!!

     

    Ma di altre auto si sa nulla, anche in futuri aggiornamenti?

    Non sentite la mancanza di qualche TA seria?... o magari pure una 4WD??

    Link to comment
    Share on other sites

    Vero, non si sa nulla di eventuali auto rilasciate. Anche se mi viene in mente la Ferrari LaFerrari la Ferrari laferrarilaferrarilaferrari :asd:

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest
    This topic is now closed to further replies.



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.