Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Piuttosto mi chiedo una cosa: rilasciano eventi speciali con AI (come minimo questi, come detto da Marco) quindi se questi si e la possibilità di fare gare libere con AI no ... allora saranno eventi speciali 'un po' rigidi' altrimenti tanto vale aprire la possibilità completa di gare vs AI e amen.

 

Su questo mi piacerebbe sentire anche solo qualche piccolo chiarimento da Aris, Casillo o chessoio :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 890
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winning100

    59

  • Nexus7

    55

  • baronesbc

    49

  • Robbiexsstar

    43

 

 

 

 

 

Purtroppo nessuna TA all'orizzonte. :wink:

 

Ma tanto alcune TP sembrano già un po' TA  :asd:  Sarei molto curioso anche io di qualche TA anche per un confronto...

 

 

Tipo?

 

Ora non ripartire con il sottosterzo della 458. :asd::wink:

 

Era una piccola provocazione... :dente:  Stai tranquillo non riparto ne' con quella ne' con altre... Non entro più nel merito tecnico e del comportamento fisico a meno che non ci sia proprio qualcosa di sbagliato in modo eclatante. Finora sono discretamente contento anche io del lavoro fatto, diciamo solo qualche dubbio e qualche piccola perplessità. :wink:

 

Comunque anche io trovo la 458 un po' sottosterzante alla variante del Tamburello di Imola, quando entro ad una velocità prossima ai 197 km/h. :asd: (scherzo eh :wink:)

Link to comment
Share on other sites

Hai guardato la lista delle auto che devono rilasciare?

 

Purtroppo nessuna TA all'orizzonte. :wink:

 

e meno male aggiungerei!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

Hai guardato la lista delle auto che devono rilasciare?

 

Purtroppo nessuna TA all'orizzonte. :wink:

 

e meno male aggiungerei!!

 

L'unica discretamente potente che sarei stato curioso di provare se l'avessero inserita è la TT RS che pur essendo Integrale  è più spostata sull'anteriore ed in molte recensioni e prove in pista delude proprio per il sottosterzo eccessivo...infatti non la compro più !  :laugh:  :asd:  

Link to comment
Share on other sites

Io non vedo l'ora di provare qualche gara contro l'AI !

Purtroppo non sto più giocando ultimamente perchè il time attack mi ha un po stufato.. :sad:

Link to comment
Share on other sites

Io non vedo l'ora di provare qualche gara contro l'AI !

Purtroppo non sto più giocando ultimamente perchè il time attack mi ha un po stufato.. :sad:

Effettivamente, ma ancora per poco

Edited by speedpn
Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Un'AI che non fa un massacro alla prima curva è un buon punto di partenza! :laugh: Evvai!

 

Esattamente la stessa cosa che ho pensato io!! Cmq direi vai col liscio e complimenti a Kunos ci state facendo sognare ad occhi aperti!! Ora bisogna solo resistere fino al grande giorno!!

 

Beh si, massacro evitato ma in questi campionati, F Abarth o F Renault, soprattutto a Monza, la prima variante è un tamponamento unico, è un volar di ali...vero che non ci sono ancora i danni, ma zero tamponamenti in 1a variante non mi pare molto realistico, a mio avviso...

 

 

Ragazzi, anche se non siamo dei giornalisti, la regola base, prima di scrivere qualsiasi cosa è quella di informarsi, e succede veramente poche volte... (a volte sbaglio anche io, però)...

 

Sono andato a prendere le tre gare effettuate con le F. Abarth a Monza ed altre a caso ad Imola, Misano e Mugello sempre con le F.A., e in partenza nessun incidente...

 

Monza Gara 1

Monza Gara 2

Monza Gara 3

Imola Gara 3

Mugello Gara 3

Misano Gara 1

 

Scusa ma è da qualche anno, almeno dal 2008, che non mi perdo un evento (F.1 a parte) che fanno a Monza...

hai preso il campionato di quest'anno, dove corrono in 8 e metà è in jump start...

WSR 2013 

GP3 2013

WTCC 2008

 

 

Questa invece è già qualcosa

 

Potrei andare avanti, anche con Trofeo Abarth 500 o GT Open ecc....

Quindi, se non hai mai visto una gara di queste Formule o una automobilistica qualsiasi, due o quattro ruote, a Monza, asciutta o bagnata, non è detto che anche gli altri non ne abbiano viste!

EDIT: Mi son dimenticato il Ferrari Challenge % A1 GP.

 

Edited by SuperLus
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.