Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio - Page 8 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vero, non si sa nulla di eventuali auto rilasciate. Anche se mi viene in mente la Ferrari LaFerrari la Ferrari laferrarilaferrarilaferrari :asd:

"Hai visto cosa esce per AC?"

"No cosa?"

"La Ferrari"

"Figata! Ma quale modello?"

"La Ferrari!"

"Ho capito che esce una Ferrari, ma quale?"

"La Ferrari!!!"

"Ho capito ma la Ferrari è una casa costruttrice che ha tanti modelli in listino. Ti sto chiedendo quale modello viene inserito in AC."

"Uffa te lo sto dicendo da 5 minuti, viene inserita La Ferrari!!!"

"-_- vabbè ci rinuncio"

:asd:

Posted

Vero, non si sa nulla di eventuali auto rilasciate. Anche se mi viene in mente la Ferrari LaFerrari la Ferrari laferrarilaferrarilaferrari :asd:

"Hai visto cosa esce per AC?"

"No cosa?"

"La Ferrari"

"Figata! Ma quale modello?"

"La Ferrari!"

"Ho capito che esce una Ferrari, ma quale?"

"La Ferrari!!!"

"Ho capito ma la Ferrari è una casa costruttrice che ha tanti modelli in listino. Ti sto chiedendo quale modello viene inserito in AC."

"Uffa te lo sto dicendo da 5 minuti, viene inserita La Ferrari!!!"

"-_- vabbè ci rinuncio"

:asd:

va beh ma l'errore è tuo, spero di non dire cavolate ma LaFerrari è scritto tutto unito.... :-)

Posted

Effettivamente in un dialogo immaginario e orale, giusto per fare una battuta, è fondamentale la posizione del La. :asd::wink:

Posted

Ahahaha epico :asd:

Kixxxxxxx dai si scherza, con un nome della macchina così è d'obbligo :asd:

Posted

Il peggio nome che si potesse dare...era meglio una sigla di lavatrice!

cmq tornando alla domanda sull'aggiornamento è stato scritto che sarà focalizzato sull'ai e di non aspettarsi auto o circuiti. Avranno sistemato anche un po di bug qua e la riportati nel forum!

Posted (edited)

Ok, ma mi pare ci siano auto e circuiti già pronti (magari anche solo 1-2, non ricordo)... sono solo da impacchettare e includere nella update.

Oppure questa che ho visto da qualche parte è una fanfaluca? (probabile)  :laugh:

Edited by Nexus7
Posted

magari la 500 Assetto Corse...visto l'ultima foto di Marco! e poi si può partire con le sportellate! :thumbsup:

Posted

per quanto mi riguarda anche se rilasciano solo AI e bugfix senza macchine o circuiti nuovi va benissimo! Abbiamo giá una tonnellata di roba con e su cui guidare, se mi danno l'AI posso anche aspettare fino alla 1.0 (magari un assaggino di multi toh  :whistle: )

Posted

per quanto mi riguarda anche se rilasciano solo AI e bugfix senza macchine o circuiti nuovi va benissimo! Abbiamo giá una tonnellata di roba con e su cui guidare, se mi danno l'AI posso anche aspettare fino alla 1.0 (magari un assaggino di multi toh  :whistle: )

Per carità sono daccordissimo!, ma personalmente mi chiedevo se magari nei prossimi update ci sarà qualche altra vettura a trazione anteriore più "seria" di una 500... come non mi dispiacerebbe "assaggiare" la fisica di AC con delle 4wd.. MAGARI una in particolare... Italiana .... il cui nome inizia per Lancia e finisce per Delta :dribble: (scusate son partito per un viaggio di fantasie motoristiche :whistle: )

Posted

Ma con tutte le vetture che hanno rilasciato fino ad ora (in 2 mesi!!!) c'è qualcuno che sente già l'esigenza di averne altre a breve?  :sticazzi:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.